Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sarà fino alla fine, caro. :reg2:Primo numero interessante, per ora il sederino di Gouki è salvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo cercavo eccome, anzi io sono alla continua ricerca di roba horror e apocalittica... comunque sempre parere personale, non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutto voluto per farti provare le medesime sensazioni dei personaggi. Sembra, piuttosto, che tu non cercassi questo...:kep88:
Figurati, mi sembrava solo che non fossi in cerca di roba del genere. Perché dal commento si capisce che hai capito gli intenti del mangaka (poca visibilità per dare la sensazione di stare nella galleria, l'elemento della paura, ecc), ma comunque non ti aveva pienamente soddisfatto...per questo ho pensato che fossi in cerca di altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giflo cercavo eccome, anzi io sono alla continua ricerca di roba horror e apocalittica... comunque sempre parere personale, non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà muoio dalla voglia di sapere anche cosa è successo fuori dalla galleria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigurati, mi sembrava solo che non fossi in cerca di roba del genere. Perché dal commento si capisce che hai capito gli intenti del mangaka (poca visibilità per dare la sensazione di stare nella galleria, l'elemento della paura, ecc), ma comunque non ti aveva pienamente soddisfatto...per questo ho pensato che fossi in cerca di altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco appunto, però per sbaglio mi sono spoilerato l'immagine "finale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se non ho capito bene e ovviamente con ancora 9 numeri non ha sensoIdem con patate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cavolo, evitate wikipedia come la peste, ho visto adesso e raccontano parte del finale :l4gann: non proprio tutto (perciò massy sei in parte salvo!), ma statene alla larga!Ecco appunto, però per sbaglio mi sono spoilerato l'immagine "finale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se non ho capito bene e ovviamente con ancora 9 numeri non ha sensoMeno maleEdit: non il disegno, la frase finale della trama su wiki
Mi raccomando a non spoilerare niente prossimamente eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco appunto, però per sbaglio mi sono spoilerato l'immagine "finale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se non ho capito bene e ovviamente con ancora 9 numeri non ha sensoMeno maleEdit: non il disegno, la frase finale della trama su wiki
Sì è quello, simbolo del "potere"; il capo!Preso il 2, ora lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEDIT: ok letto ma non ho capito, quello che Nobuo ha portato come "capo seduto" (capitemi non posso far spoiler) era quello che nel primo numero mandò a cagare lo studente prima dell'incidente ?
Comunque è assurdo, succede di tutto nel secondo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì è quello, simbolo del "potere"; il capo!
voglio il numero 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon posso dirti nulla, sarebbero spoiler... Poi capirai!