Dragon Head

Pubblicità
Nope, esce a fine mese!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Allora lo prendo mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo prendo e se non è bello sodomizzo gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Watching you masturbate with Tapatalk

Lo prendo e se non è bello sodomizzo gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti non è bello, è stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

essì, poco sopra si è detto fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto, ma su manga forever davano il 31 luglio come data di uscita :morristend: Si saran sbagliati, scusate.

Ultima modifica da un moderatore:
28 agosto è al data finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e poi tutti a commentare qua di quanto sia bello!

Mio sulla fiducia. Come per tutti i numeri #1, del resto. Però questo promette davvero bene e potrebbe ambire allo scettro di migliore nuova proposta dell'intero panorama estivo. Ovviamente se non risponderà a tanta attesa e aspettativa farò sodomizzare Sard Jack da Gouki.

Mio sulla fiducia. Come per tutti i numeri #1, del resto. Però questo promette davvero bene e potrebbe ambire allo scettro di migliore nuova proposta dell'intero panorama estivo. Ovviamente se non risponderà a tanta attesa e aspettativa farò sodomizzare Sard Jack da Gouki.
Ahahahahah. :rickds:

Da fare a prescindere (l'ultima volta gli è pure piaciuto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordo, ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:reg2: oh you

nella mia fumetteria è già uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma si sa per caso con quale cadenza uscirà? mensile?
Secondo il sito è mensile. Tanto son 10 numeri, subito se lo liquidano.

Primo numero interessante, per ora il sederino di Gouki è salvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro