- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,225
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma robe da matti veramente.Ultimamente fanno schifo, io ancora sto aspettando OdysseyPer fortuna mi han dato lo stesso il rimborso dopo quasi un mese, ma a loro risulta in viaggio verso casa mia, chissà che odissea si sta facendo quella cartuccia secondo loro
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk
abbozzo..penso di si, ma solo nella versione DD credoI salvataggi Della demo si possono riportare nella versione finale?
Io l’ho appena preso ma in versione fisica quindi mi tocca rifare tutto l’inizioma robe da matti veramente.
Alla fine oltre a me nessuno l ha preao?
- - - Aggiornato - - -
abbozzo..penso di si, ma solo nella versione DD credo![]()
hai gia' inserito la cartuccia? non rileva il salvataggio vero?:morristend:Io l’ho appena preso ma in versione fisica quindi mi tocca rifare tutto l’inizio![]()
Nada ho appena inserito la cartuccia e mi da solo “nuovo gioco”hai gia' inserito la cartuccia? non rileva il salvataggio vero?:morristend:
non sono felice di aver avuto ragione :sad:Nada ho appena inserito la cartuccia e mi da solo “nuovo gioco”
Non mi sembra ci siano differenze ma calcola che io ho giocato solo in modalità portatile fino ad oranon sono felice di aver avuto ragione :sad:beato te che ce l hai invece io fino a domani/martedi nada.
qualche lieve differenza tecnica dalla demo?
il problema e che esce Bayonetta 2 la prossima settimana.Così in pochi ci stanno giocando?
Il problema è che tra PS4 e PSV molti ci hanno già giocato e purtroppo c'è anche da dire che la modalità sandbox ha poco senso se privata di multiplayer e/o obiettivi. Io pur adorandolo l'ho abbandonato poco dopo aver completato la storia proprio per questo motivo e non ci spendo altri 50€ solo per rifare la storia da capo.Così in pochi ci stanno giocando?
A me minecraft non mi piace per nulla invece questo mi sta divertendo, certo sono all’inizio ma non mi ha ancora stancato! Ti consiglio di provare là demo così vedi se fa per teBeh proprio no, ci mancherebbe! Io sicuramenteo prenderò perché non ci ho mai giocato e chiedevo cmque dei pareri, anche perché non sono per nulla un fan di minecraft. Il gioco riesce a divertire o viene a noia dopo un po'? Intendo comunque giocare solo la storia senza fermarmi troppo in altre attività....
effettivamenteCosì in pochi ci stanno giocando?