Switch Dragon Quest Builders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I salvataggi Della demo si possono riportare nella versione finale?

Ultimamente fanno schifo, io ancora sto aspettando Odyssey :asd:Per fortuna mi han dato lo stesso il rimborso dopo quasi un mese, ma a loro risulta in viaggio verso casa mia, chissà che odissea si sta facendo quella cartuccia secondo loro :asd:

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk
ma robe da matti veramente.

Alla fine oltre a me nessuno l ha preao?

- - - Aggiornato - - -

I salvataggi Della demo si possono riportare nella versione finale?
abbozzo..penso di si, ma solo nella versione DD credo :hmm:

ma robe da matti veramente.
Alla fine oltre a me nessuno l ha preao?

- - - Aggiornato - - -

abbozzo..penso di si, ma solo nella versione DD credo :hmm:
Io l’ho appena preso ma in versione fisica quindi mi tocca rifare tutto l’inizio :tristenev:

Io l’ho appena preso ma in versione fisica quindi mi tocca rifare tutto l’inizio :tristenev:
hai gia' inserito la cartuccia? non rileva il salvataggio vero?:morristend:

Nada ho appena inserito la cartuccia e mi da solo “nuovo gioco”
non sono felice di aver avuto ragione :sad:

beato te che ce l hai invece io fino a domani/martedi nada.

qualche lieve differenza tecnica dalla demo?

non sono felice di aver avuto ragione :sad:beato te che ce l hai invece io fino a domani/martedi nada.

qualche lieve differenza tecnica dalla demo?
Non mi sembra ci siano differenze ma calcola che io ho giocato solo in modalità portatile fino ad ora

Così in pochi ci stanno giocando?
Il problema è che tra PS4 e PSV molti ci hanno già giocato e purtroppo c'è anche da dire che la modalità sandbox ha poco senso se privata di multiplayer e/o obiettivi. Io pur adorandolo l'ho abbandonato poco dopo aver completato la storia proprio per questo motivo e non ci spendo altri 50€ solo per rifare la storia da capo.

Beh proprio no, ci mancherebbe! Io sicuramenteo prenderò perché non ci ho mai giocato e chiedevo cmque dei pareri, anche perché non sono per nulla un fan di minecraft. Il gioco riesce a divertire o viene a noia dopo un po'? Intendo comunque giocare solo la storia senza fermarmi troppo in altre attività....

Beh proprio no, ci mancherebbe! Io sicuramenteo prenderò perché non ci ho mai giocato e chiedevo cmque dei pareri, anche perché non sono per nulla un fan di minecraft. Il gioco riesce a divertire o viene a noia dopo un po'? Intendo comunque giocare solo la storia senza fermarmi troppo in altre attività....
A me minecraft non mi piace per nulla invece questo mi sta divertendo, certo sono all’inizio ma non mi ha ancora stancato! Ti consiglio di provare là demo così vedi se fa per te

Così in pochi ci stanno giocando?
effettivamente :asd:

arrivano i multi e vengono ignorati :asd:

io passo, comunque, consapevolmente, almeno per adesso. se in 25 sul forum diranno che è bellissimo, forse riconsidero. a prezzo stracciatissimo.

non so quanto c'entri minecraft, ma il solo pensiero mi irrita

A me Minecraft annoia solo a vederlo, DQB è tutta un'altra cosa. Piuttosto che snobbarlo vi consiglio di cercare online un video di gameplay più focalizzato sulla storia o sulle battaglie coi boss (super spoiler) ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho provato solamente la demo am confermo le impressioni di chi dice che è molto diverso (e a mio parere migliore) di Minecraft :ahsisi:

Non l'ho preso al day one solamente perchè ho già altro da giocare, ma probabilmente lo prenderò più in la (sempre che nel frattempo non eschino la data del 2, in quel caso forse andrò diretto su quello :asd: )

io ero indeciso tra questo e portal knights, e ho preso quest'ultimo, semplicemente perchè costa 20€ in meno

Questo gioco mi sta prendendo tantissimo e ripeto io ho sempre odiato minecraft! Lo consiglio assolutamente una quest tira l’altra :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro