Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
ma se devono ancora finirlo
Il manga è finito, la storia e i personaggi ci sarebbero, manca la voglia di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Avere in party gente come Pop e Hyunkel, affrontare Mystvearn e Fraazard, un sogno :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
L'anime non l'hanno finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato perchè lo scontro con il Ryumajin sarebbe stato bellissimo da vedere.Comunque DAI >>>>>>>>>>>>>>>>> Roto in tutto

Stavo leggendo il manga e guardando quest'immagine (spoiler su parti avanzate del manga, siete avvisati)

mi sono venute in mente le classiche cover dei capitoli principali di Dragon Quest con tutto il party riunito, sembra fatta apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimi poi i riferimenti continui al videogioco, tipo il fatto che la magia per resuscitare i morti ha il 50% delle possibilità di riuscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo leggendo il manga e guardando quest'immagine (spoiler su parti avanzate del manga, siete avvisati)

mi sono venute in mente le classiche cover dei capitoli principali di Dragon Quest con tutto il party riunito, sembra fatta apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimi poi i riferimenti continui al videogioco, tipo il fatto che la magia per resuscitare i morti ha il 50% delle possibilità di riuscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piaceva un botto Dai ... l'avrò riletto 3/4 volte (ai tempi) :kep88:

PS Baran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho preso il sesto capitolo da Feltrinelli a 9,90!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif C'era anche il 9 allo stesso prezzo ma ho preferito prendere Ghost Trick, sempre allo stesso prezzo. Magari lo prenderò più in là. Da un mese a questa parte ho completato DQ 4 e 5. Il 6 è l' ultimo della "trilogia di Zenithia". A voi è piaciuto?

Ho preso il sesto capitolo da Feltrinelli a 9,90!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif C'era anche il 9 allo stesso prezzo ma ho preferito prendere Ghost Trick, sempre allo stesso prezzo. Magari lo prenderò più in là. Da un mese a questa parte ho completato DQ 4 e 5. Il 6 è l' ultimo della "trilogia di Zenithia". A voi è piaciuto?
Il VI non l'ho ancora iniziato,ma ho apprezzato molto sia il IV che il V della trilogia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

rbptXl.jpg

scan un po' del cazz
E' più un volantino pubblicitario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io trovo i protagonisti bruttissimi? Cioè qualsiasi personaggi di qualsiasi altro DQ è migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non vedo cosa c'è di male, anzi lo trovo un cast molto vario. Protagonista bbk, Rion, donnina puccia con la cuffia da notte, donna badass, vecchietto powa e bbk sdentato, best cast ever

kiefer e gabo sono awesome e ayra è fichissima :sasa:

non capisco perchè gabo è a cavallo di un lupo, spero non gli abbiano cambiato il background //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 18:09:31 ---------- Previous post was at 18:08:45 ----------

Cetriolo e sottaceto amici per la pelle
tra l'altro non ricordo, l'originale DQ7 era in 2D?
la grafica dei remake per ds è basata praticamente su DW7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il main sembra link obeso

IL bambino ha la faccia da neonato. Quello a cui manca un dente sembra un ritardato. Quello biondo è un nano. Il vecchio ha una faccia da **** paurosa e non sempre baddass nemmeno da lontano, e la donna è una prostituta.

L'unica che salvo è la tizia coi capelli rossi.

---------- Post added at 18:11:38 ---------- Previous post was at 18:10:49 ----------

A me pare un circo di pagliacci, poi boh.

IL bambino ha la faccia da neonato. Quello a cui manca un dente sembra un ritardato. Quello biondo è un nano. Il vecchio ha una faccia da **** paurosa e non sempre baddass nemmeno da lontano, e la donna è una prostituta.

---------- Post added at 18:11:38 ---------- Previous post was at 18:10:49 ----------

Beh se la mettiamo così allora siamo tutti troppo brutti per poter fare un party nella vita :kep88:

(cosa che in effetti è)

cioè salvi la peggiore?:rickds:

---------- Post added at 18:13:30 ---------- Previous post was at 18:12:59 ----------

Beh se la mettiamo così allora siamo tutti troppo brutti per poter fare un party nella vita :kep88:
(cosa che in effetti è)
parla per te e ja, io e rion siamo awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si vabbè secondo voi io sono in ogni party del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si vabbè secondo voi io sono in ogni party del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma infatti l'ho sempre detto che ogni gioco ha il suo rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 18:15:18 ---------- Previous post was at 18:14:47 ----------

E' 'unica che non sembra un ammasso deforme di ritardaggine.
yeah la zuccca in testa la fa sembrare sveglissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro