Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il manga è finito, la storia e i personaggi ci sarebbero, manca la voglia di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma se devono ancora finirlo
A me piaceva un botto Dai ... l'avrò riletto 3/4 volte (ai tempi) :kep88:Stavo leggendo il manga e guardando quest'immagine (spoiler su parti avanzate del manga, siete avvisati)
mi sono venute in mente le classiche cover dei capitoli principali di Dragon Quest con tutto il party riunito, sembra fatta apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissimi poi i riferimenti continui al videogioco, tipo il fatto che la magia per resuscitare i morti ha il 50% delle possibilità di riuscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il VI non l'ho ancora iniziato,ma ho apprezzato molto sia il IV che il V della trilogia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo preso il sesto capitolo da Feltrinelli a 9,90!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif C'era anche il 9 allo stesso prezzo ma ho preferito prendere Ghost Trick, sempre allo stesso prezzo. Magari lo prenderò più in là. Da un mese a questa parte ho completato DQ 4 e 5. Il 6 è l' ultimo della "trilogia di Zenithia". A voi è piaciuto?
E' più un volantino pubblicitario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
scan un po' del cazz
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCetriolo, Rion, Zucca, donna badass, vecchietto powa e sottaceto, best cast ever
Cetriolo e sottaceto amici per la pellequoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
la grafica dei remake per ds è basata praticamente su DW7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il main sembra link obesoCetriolo e sottaceto amici per la pelle
tra l'altro non ricordo, l'originale DQ7 era in 2D?
Beh se la mettiamo così allora siamo tutti troppo brutti per poter fare un party nella vita :kep88:IL bambino ha la faccia da neonato. Quello a cui manca un dente sembra un ritardato. Quello biondo è un nano. Il vecchio ha una faccia da **** paurosa e non sempre baddass nemmeno da lontano, e la donna è una prostituta.
L'unica che salvo è la tizia coi capelli rossi.
---------- Post added at 18:11:38 ---------- Previous post was at 18:10:49 ----------
A me pare un circo di pagliacci, poi boh.
cioè salvi la peggiore?IL bambino ha la faccia da neonato. Quello a cui manca un dente sembra un ritardato. Quello biondo è un nano. Il vecchio ha una faccia da **** paurosa e non sempre baddass nemmeno da lontano, e la donna è una prostituta.
L'unica che salvo è la tizia coi capelli rossi.
---------- Post added at 18:11:38 ---------- Previous post was at 18:10:49 ----------
A me pare un circo di pagliacci, poi boh.
parla per te e ja, io e rion siamo awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBeh se la mettiamo così allora siamo tutti troppo brutti per poter fare un party nella vita :kep88:
(cosa che in effetti è)
E' 'unica che non sembra un ammasso deforme di ritardaggine.cioè salvi la peggiore?![]()
---------- Post added at 18:13:30 ---------- Previous p
ma infatti l'ho sempre detto che ogni gioco ha il suo rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsi vabbè secondo voi io sono in ogni party del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
yeah la zuccca in testa la fa sembrare sveglissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE' 'unica che non sembra un ammasso deforme di ritardaggine.