Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Ci pensavo oggi col tuo post su Tera. E la cosa triste è che il mmo che mi interessa di più ce l'hanno loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOvviamente non questa schifezza, l'altro
star wars e the secret world sono altri due che sono diventati f2p

SE sembra l'unica a non aver capito l'andazzo del mercato, ff14 probabilmente nel giro di qualche mese farà la stessa fine (o al massimo come guild wars dove compri il gioco basta). Ormai i soldi si fanno con le microtransazioni non con gli abbonamenti, oltre al fatto che molta gente ormai ignora completamente gli mmo a pagamento vista l'enorme quantità di alternative "gratis".

L'unico che si può permettere il canone ormai è solo wow ma è un caso a parte, essendo l'mmo più famoso di giocato di sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono arrivato al boss finale di DQ VI però è tosto eh... mi sa che dovrò passare un po' di tempo a livellarmi...

tempo fa finii l'VIII e lo trovai a dir poco stupendo!

recentemente ho finito il IV, il V e il VI tutti di fila! altrettanto belli!!

Ben venga il remake del VII su 3ds!!!

Io sono arrivato al boss finale di DQ VI però è tosto eh... mi sa che dovrò passare un po' di tempo a livellarmi...
Generalmente, nei DQ con il Job System contano di più le abilità apprese con i Job che il livello in se. Prova a cambiare le combinazioni e vedere se riesci a sbloccare qualcuno dei Job più avanzati.

ma perché in spagnolo? :rickds:
È lingua che i personaggi del gioco dovrebbero parlare.

In DQ IV sarebbe il russo (e infatti il trailer è in russo)

Non la sapevo 'sta cosa O_O
Infatti è una minchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cmq il trailer di DqIV è in ceco, ricordavo male.

dqx di contro è andato ben sotto le aspettative

complimenti al genio che ha deciso di fare un mmo sulla console con l'online peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dqx di contro è andato ben sotto le aspettative
complimenti al genio che ha deciso di fare un mmo sulla console con l'online peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perché, escludendo Square-Enix e qualche Nintendaro incallito c'era davvero qualcuno che pensava che avrebbe fatto il botto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Square Enix has a big update planned for Dragon Quest X scheduled for the end of February. Jump reports Dragon Quest X version 1.3 adds Sage and Gladiator, two of top tier classes, to the online RPG.

Gladiator has two-handed sword, one-handed sword, hammer, bare fist, and Sword Scar skills. This class can also equip a weapon in each hand which makes Gladiator one of the best attacking classes in the game. Sages have two-handed staff, bow, boomerang, shield, and Enlightenment skills.
Read more at http://www.siliconera.com/2013/02/13/dragon-quests-most-powerful-classes-coming-to-dragon-quest-x-this-month/#wp06RVUfFQsezlmr.99

Due nuove classi nel prossimo aggiornamento di DQ X...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottimo! Fanno bene a continuare a supportare il gioco.
Non resta che scoprire quali siano i piani per l'Europa...sarebbe bello se eliminassero il canone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non resta che scoprire quali siano i piani per l'Europa...sarebbe bello se eliminassero il canone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come non quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro