PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Simile all'8, con combat in tempo reale e luminous adattato al cell shading.

:hype:

Sì, direi anche io una bella snellita al BS togliendo quella pesantezza e lentezza "classica", per il resto una splendida world map ampia e varia come quella dell'VIII, magari con Pg più incisivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo sarebbe una bella mole di lavoro, ma sai che fìgata. Anche se credo, purtroppo, che DQ rimarrà sempre di stampo classico anche nel BS, l'evoluzione netta e incisiva non fa per loro mi sa.

Un ritorno alla Dragon Quest VIII e asfalterebbe qualsiasi cosa esistente,nelle precedenti,in questa e nelle future generazioni fino alla fine dei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fix:ahsisi:

Sì, direi anche io una bella snellita al BS togliendo quella pesantezza e lentezza "classica", per il resto una splendida world map ampia e varia come quella dell'VIII, magari con Pg più incisivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo sarebbe una bella mole di lavoro, ma sai che fìgata. Anche se credo, purtroppo, che DQ rimarrà sempre di stampo classico anche nel BS, l'evoluzione netta e incisiva non fa per loro mi sa.
Ma no dai:sadfrog:

C'è già FF che ha abbandonato lo stile classico dgli JRPG,che almeno DQ resti fedele a se stesso che a me piace così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che ci sia nuovamente la collaborazione con Level-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fix:ahsisi:

Ma no dai:sadfrog:

C'è già FF che ha abbandonato lo stile classico dgli JRPG,che almeno DQ resti fedele a se stesso che a me piace così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche a me piace lo stile classico. Alla fine basta che si crea un bel combat.

Il problema degli ultimi ff è tutto tranne che il combat. Basta guardare il 13-3, gioco apprezzato unicamente per il combat dai giocatori che l'hanno provato.

Spero che ci sia nuovamente la collaborazione con Level-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quel che si sa lo sta sviluppando un team interno.

dqx ps4

SE è in vena "di riciclaggio" nell'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dqx ps4
SE è in vena "di riciclaggio" nell'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dragon Quest X Remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque spero in un gioco simile a Dragon Quest VIII e con lo stesso sistema di combattimento, mi piace un sacco lo stile classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon Quest Heroes | PS3 & PS4 | Sviluppato da Omega Force | Primavera 2015 Jap |

http://www.youtube.com/watch?v=KtkuNrzv7WM

Dragon Quest is coming to PlayStation 4. Square Enix, in collaboration with Koei Tecmo and Omega Force, announced Dragon Quest: Heroes for the Sony platform during Sony Computer Entertainment Japan Asia’s press conference this morning.

The action RPG is due out in Japan during spring 2015.

Additionally, Sony will launch a Dragon Quest-themed silver PlayStation 4 “Metal Slime” edition alongside the game.
http://gematsu.com/2014/09/dragon-quest-heroes-announced-ps4#cPBcU8qTAors0oDu.99

D1 se arriva pal :ivan:

Son stra-contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fottesega se è cross-gen, poi ci penserò su che console giocarmelo.

grandi omega force

prendono hyrule warrior e ricambiano la skin per dq

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Si ma io voglio un vero DQ non un musou che poi siamo sinceri, davvero siete convinti che arriverà pure da noi?

Si ma io voglio un vero DQ non un musou che poi siamo sinceri, davvero siete convinti che arriverà pure da noi?
Considerando che arrivano tutti prima o poi, si.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se arriva sarà il mio primo musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma confermato ps3?

Comunque avrei preferito un editor per il protagonista,ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero cumunque che DQ11 non arrivi su WII U.

Ultima modifica da un moderatore:
:hype::hype::hype:

SIIIIIII!!!!!

Ma il genere? No musou-mmorpg perfavore PERFAVORE :tragic:

Hmm...ho letto "Action RPG"...sono spaventato. Voglio un DQ classico maledetti marrani. No roba alla ninokuni, no kingdom hearts. Voglio combattimenti a turni come nell'8

p.s azzeccato nel topic della vedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
grandi omega force
prendono hyrule warrior e ricambiano la skin per dq

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
A 1:13 c'è Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:hype::hype::hype:
SIIIIIII!!!!!

Ma il genere? No musou-mmorpg perfavore PERFAVORE :tragic:

Hmm...ho letto "Action RPG"...sono spaventato. Voglio un DQ classico maledetti marrani. No roba alla ninokuni, no kingdom hearts. Voglio combattimenti a turni come nell'8

p.s azzeccato nel topic della vedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mosou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Se arriva sarà il mio primo musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa confermato ps3?

Comunque avrei preferito un editor per il protagonista,ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero cumunque che DQ11 non arrivi su WII U.
Perché dici un musou? Non voglio un musou di merdá io, cosa centra? Manco fosse un DQ monsters...però il titolo "heroes" mi sa tanto di spin off...

Perché dici un musou? Non voglio un musou di merdá io, cosa centra? Manco fosse un DQ monsters...però il titolo "heroes" mi sa tanto di spin off...
Infatti lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro