- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Simile all'8, con combat in tempo reale e luminous adattato al cell shading.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, direi anche io una bella snellita al BS togliendo quella pesantezza e lentezza "classica", per il resto una splendida world map ampia e varia come quella dell'VIII, magari con Pg più incisivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSimile all'8, con combat in tempo reale e luminous adattato al cell shading.
![]()
FixUn ritorno alla Dragon Quest VIII e asfalterebbe qualsiasi cosa esistente,nelle precedenti,in questa e nelle future generazioni fino alla fine dei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Simile all'8, con combat in tempo reale e luminous adattato al cell shading.
![]()
Ma no daiSì, direi anche io una bella snellita al BS togliendo quella pesantezza e lentezza "classica", per il resto una splendida world map ampia e varia come quella dell'VIII, magari con Pg più incisivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo sarebbe una bella mole di lavoro, ma sai che fìgata. Anche se credo, purtroppo, che DQ rimarrà sempre di stampo classico anche nel BS, l'evoluzione netta e incisiva non fa per loro mi sa.
Anche a me piace lo stile classico. Alla fine basta che si crea un bel combat.Fix
Ma no dai
C'è già FF che ha abbandonato lo stile classico dgli JRPG,che almeno DQ resti fedele a se stesso che a me piace così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per quel che si sa lo sta sviluppando un team interno.Spero che ci sia nuovamente la collaborazione con Level-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dragon Quest X Remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdqx ps4
SE è in vena "di riciclaggio" nell'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://gematsu.com/2014/09/dragon-quest-heroes-announced-ps4#cPBcU8qTAors0oDu.99Dragon Quest is coming to PlayStation 4. Square Enix, in collaboration with Koei Tecmo and Omega Force, announced Dragon Quest: Heroes for the Sony platform during Sony Computer Entertainment Japan Asia’s press conference this morning.
The action RPG is due out in Japan during spring 2015.
Additionally, Sony will launch a Dragon Quest-themed silver PlayStation 4 “Metal Slime” edition alongside the game.
Considerando che arrivano tutti prima o poi, si.Si ma io voglio un vero DQ non un musou che poi siamo sinceri, davvero siete convinti che arriverà pure da noi?
A 1:13 c'è Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifgrandi omega force
prendono hyrule warrior e ricambiano la skin per dq
![]()
Mosou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SIIIIIII!!!!!
Ma il genere? No musou-mmorpg perfavore PERFAVORE :tragic:
Hmm...ho letto "Action RPG"...sono spaventato. Voglio un DQ classico maledetti marrani. No roba alla ninokuni, no kingdom hearts. Voglio combattimenti a turni come nell'8
p.s azzeccato nel topic della vedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcross gen?
Perché dici un musou? Non voglio un musou di merdá io, cosa centra? Manco fosse un DQ monsters...però il titolo "heroes" mi sa tanto di spin off...Se arriva sarà il mio primo musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa confermato ps3?
Comunque avrei preferito un editor per il protagonista,ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Spero cumunque che DQ11 non arrivi su WII U.
Infatti lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché dici un musou? Non voglio un musou di merdá io, cosa centra? Manco fosse un DQ monsters...però il titolo "heroes" mi sa tanto di spin off...