Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io penso andrà così per una questione di tempi, magari la versione NX potrebbe arrivare ma non si sa che tipo di console è, quando esce, né se avrà mercato in occidente quindi bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci resta che aspettare, a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto scontato, gli è pure scappato l'annuncio e poi hanno dovuto rettificare.
purtroppo, quando si tratta di Nintendo e terze parti, nulla è scontato...

Ultima modifica da un moderatore:
Certamente ma nx sarà sicuramente un hardware superiore a wiiu e molto probabilmente a livello delle altre due attualmente sul mercato, quindi squenix per me lo porterà e anche localizzato.

Certamente ma nx sarà sicuramente un hardware superiore a wiiu e molto probabilmente a livello delle altre due attualmente sul mercato, quindi squenix per me lo porterà e anche localizzato.
speriamo bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per la localizzazione imho dipenderà dalle vendite...ed aspettiamoci mesi di ritardo

sbagliato topic :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Per la localizzazione imho dipenderà dalle vendite...ed aspettiamoci mesi di ritardo
Sicuro su quello ci puoi mettere la mano sul fuoco. Preferisco attendere ed avere che non attendere e non avere.

Del resto Squenix non se la passa poi così male finanziariamente adesso per cui tornerà a localizzare i suoi titoli di punta.

Ricordo che fino al 2009 aveva localizzato molto di quello che usciva, ad esempio mi viene in mente Star Ocean TEOTsu x360, ho ancora la limited con una miniguida anch'essa tradotta e le cartoline, poi è chiaro che dalla crisi Lehman in poi hanno rallentato come hanno fatto tutti.

Ultima modifica:
Nintendo, mica devi accogliermi cosi eh....non preoccuparti :nfox:
Uscirà anche Dragon Quest X, e Square si è detta interessata a portare Final Fantasy XIV e non esclude l'arrivo di NieR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A questo punto, visto Cloud in SMASH io dico che arriva pure FF VII Remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Uscirà anche Dragon Quest X, e Square si è detta interessata a portare Final Fantasy XIV e non esclude l'arrivo di NieR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A questo punto, visto Cloud in SMASH io dico che arriva pure FF VII Remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io sono qui, sono ingordo di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sai cosa mi piacerebbe vedere in futuro? Un Lost Odyssey 2...il primo l'hai giocato? Se no, sono io che ti consiglio qualcosa allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://gematsu.com/2016/08/dragon-quest-xi-confirmed-nx-simultaneous-launch-ps4-3ds-versions-suggested

riposto anche qua le parti più interessanti dell'intervista

Masahiro Sakurai: Well then, I would like to ask about each of your new games. First, Dragon Quest XI. The 11th installment in the series will be released simultaneously on Nintendo 3DS and PlayStation 4, and including NX it’s coming out on three platforms, right?
Yuji Horii: That’s right. The use of hardware is different for each system, so it’s quite a challenge.
Junichi Masuda: I get the feeling that means there will be four versions across three platforms then, yeah?
Horii: That’s right. There are a lot of difficulties because of that. Each one has a different look to it, and there’s also a PlayStation 4 version, so if we make a small fix then we have to fix it across every version.
niente di particolare se non che ogni versione ha delle differenze sostanziali per essere adattata ad hardware diversi, e praticamente ci sono 4 versioni in sviluppo del gioco, il 3DS che ne contiene 2 in 1, quella nx e quella ps4.

Io sono qui, sono ingordo di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sai cosa mi piacerebbe vedere in futuro? Un Lost Odyssey 2...il primo l'hai giocato? Se no, sono io che ti consiglio qualcosa allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando mi ritorna la 360 (ho fatto uno scambio a tempo indeterminato con un amico per un 2DS, così mi recupero qualche giochillo anche là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ), volentieri :ivan:

Uscita?

http://gematsu.com/2016/08/dragon-quest-xi-confirmed-nx-simultaneous-launch-ps4-3ds-versions-suggestedriposto anche qua le parti più interessanti dell'intervista

niente di particolare se non che ogni versione ha delle differenze sostanziali per essere adattata ad hardware diversi, e praticamente ci sono 4 versioni in sviluppo del gioco, il 3DS che ne contiene 2 in 1, quella nx e quella ps4.
La versione 3DS infatti è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà quella NX come sarà.

Potrebbe essere un adattamento di quella PS4 (downgradato un po'), un adattamento di quella 3DS (up gradata a bestia), oppure una terza versione totalmente differente :morristend:

Comunque sono dei geni, in questo modo (se fossero tutte diverse) i fan di DQ compreranno 3 giochi invece di uno :rickds:

vorrebbero farlo uscire entro il 27 maggio che segna il 30esimo anniversario della serie mi pare, ma è tutto da verificare.

Poi ci sarà da vedere quando localizzano, potrebbe anche trattarsi di 2018 per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh era praticamente ufficiale già mesi fa, anche se si erano palesemente rimangiati tutto ormai era tardi.

Nell'articolo non lo dice, ma si evince si tratti di uscita in contemporanea su tutte le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

vorrebbero farlo uscire entro il 27 maggio che segna il 30esimo anniversario della serie mi pare, ma è tutto da verificare.Poi ci sarà da vedere quando localizzano, potrebbe anche trattarsi di 2018 per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio spero di no nel 2018 :rickds:

Nintendo parla per ***.

Nintendo parla per ***.
The Pope Spoke :ivan:

Papino ti si vede sempre meno qui dentro. I trenini dell'hype non sono più gli stessi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro