U
Utente cancellato 22604
Buona notizia per quello che dovrebbe essere la console, speriamo esca dal giappone entro il 2030.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lavoro come un mulo schifoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngThe Pope Spoke
Papino ti si vede sempre meno qui dentro. I trenini dell'hype non sono più gli stessi
The Pope Spoke
Papino ti si vede sempre meno qui dentro. I trenini dell'hype non sono più gli stessi
Bugia sei un sonaro, basta leggere i "played 2016" :l4gann::l4gann::l4gann:Lavoro come un mulo schifoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa quando uscirà NX qui dentro ci saranno fuoco e fiamme. :cripper:
I prossimi che gioco sono quasi tutti su Wii U. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBugia sei un sonaro, basta leggere i "played 2016" :l4gann::l4gann::l4gann:
![]()
Schermo superiore in 3dimensioni, schermo inferiore 16bit nostalgia :cuore:Ma cosa vuol dire 2 versioni in 1 per la 3ds?
Ottima notizia per il resto
Compra Star Fox zero mannaggia che mannaggia :gmk:I prossimi che gioco sono quasi tutti su Wii U. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo giocare Deus Ex DC su Wii U, poi mi gioco il seguito, poi faccio un'altra run a Pikmin 3 e poi gioco Xeno.![]()
Lo prendo sicuro nel 2017, prima dell'uscita di NX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSchermo superiore in 3dimensioni, schermo inferiore 16bit nostalgia :cuore:
- - - Aggiornato - - -
Compra Star Fox zero mannaggia che mannaggia :gmk:
Io ho fatto 4 Run a Bayonetta 2Lo prendo sicuro nel 2017, prima dell'uscita di NX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ecco, prima che esce NX devo rifarmi anche i due Bayo, per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif