Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buona notizia per quello che dovrebbe essere la console, speriamo esca dal giappone entro il 2030.

The Pope Spoke :ivan:

Papino ti si vede sempre meno qui dentro. I trenini dell'hype non sono più gli stessi
Lavoro come un mulo schifoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma quando uscirà NX qui dentro ci saranno fuoco e fiamme. :cripper:

The Pope Spoke :ivan:

Papino ti si vede sempre meno qui dentro. I trenini dell'hype non sono più gli stessi

Oormai è diventato un sonaro a tutti gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CComunque credo che lo prenderò per NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lavoro come un mulo schifoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa quando uscirà NX qui dentro ci saranno fuoco e fiamme. :cripper:
Bugia sei un sonaro, basta leggere i "played 2016" :l4gann::l4gann::l4gann:

:rickds:

Bugia sei un sonaro, basta leggere i "played 2016" :l4gann::l4gann::l4gann:
:rickds:
I prossimi che gioco sono quasi tutti su Wii U. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo giocare Deus Ex DC su Wii U, poi mi gioco il seguito, poi faccio un'altra run a Pikmin 3 e poi gioco Xeno. :ivan:

Ma cosa vuol dire 2 versioni in 1 per la 3ds?
Ottima notizia per il resto
Schermo superiore in 3dimensioni, schermo inferiore 16bit nostalgia :cuore:

- - - Aggiornato - - -

I prossimi che gioco sono quasi tutti su Wii U. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo giocare Deus Ex DC su Wii U, poi mi gioco il seguito, poi faccio un'altra run a Pikmin 3 e poi gioco Xeno. :ivan:
Compra Star Fox zero mannaggia che mannaggia :gmk:

Schermo superiore in 3dimensioni, schermo inferiore 16bit nostalgia :cuore:
- - - Aggiornato - - -

Compra Star Fox zero mannaggia che mannaggia :gmk:
Lo prendo sicuro nel 2017, prima dell'uscita di NX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, prima che esce NX devo rifarmi anche i due Bayo, per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo prendo sicuro nel 2017, prima dell'uscita di NX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ecco, prima che esce NX devo rifarmi anche i due Bayo, per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho fatto 4 Run a Bayonetta 2 :rickds:

Se è vera la storia della terza versione, come giustificate il fatto che Square voglia sbattersi?

Allora non c'è architettura diversa che tenga quando si è commercialmente interessati...

ottima notizia

per ora rimango focalizzato sulla versione 3ds, peccato che poi devi rinunciare a una delle due visioni senza possibilità di ritorno...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se nella finestra di lancio escono questo, un Monster Hunter e Zelda (ed un porting/remake o di Pokèmon o di Splatoon), il Giappone è in mano a N dal D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'era già il topic? :hmm: aiutatemi perché non ricordo

Ho cercato fino a pagina boh, poi mi sono rotto e ho aperto :rickds:

Di sicuro c'era quello di DQX per NX perché lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la versione NX sarà un porting della versione 16bit :pffs:

Esce sullo SNES mini confirmed :carletto:

Ottima notizia!

"La versione NX è sviluppata attorno alle peculiarità della console".

Insomma le 3 versioni (PS4, 3DS ed NX) potrebbero essere effettivamente tutte diverse.

Fan di DQ, preparatevi a sborsare 180 euri :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro