Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi il gioco è eccessivamente difficile o può essere giocato tranquillamente quando si ha tempo senza doversi mettere con costanza e dedizione?

Ragazzi il gioco è eccessivamente difficile o può essere giocato tranquillamente quando si ha tempo senza doversi mettere con costanza e dedizione?
Tutto dipende da come e quanto giochi  :unsisi:  A normale è molto accessibile ma se non ti regoli bene con l'esperienza, sia in positivo che in negativo, ne puoi soffrire alla lunga, soprattutto nelle boss fight che sono numericamente abbondanti. Poi considera che nella parte finale del gioco ci sono diverse cose che non richiedono tanto impegno a livello di capacità, ma ne richiedono più che altro in assiduità come ogni JRPG che si rispetti  :sisi:  Io sono riuscito a fare quello che dovevo tutto sommato in poco tempo ma con i JRPG sono come un certo Pulmino con i platform  :rickds:  @Polmo  :fiore:

A normale dicono tutti sia molto accessibile. Io sono alle prime ore di gioco (quasi 10) e non sono ancora morto. Comunque prendilo se ti piace DQ, la conversione è ottima. Lascia perdere lo Strigo :trollface:  

Come non detto, altro che party a livello 80  :rickds:   Grinderò fino al 99, il maledetto è tosto sul serio  :segnormechico:

EDIT: ho capito come va affrontato  :hehe:

Finito  :fiore:  Entro stasera arriva la recensione su Spaziocritic  :love:   E penso proprio ci siano evidenti segnali della prossima produzione  :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
FGPack_Gaming ha detto:
Come non detto, altro che party a livello 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif  Grinderò fino al 99, il maledetto è tosto sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif

EDIT: ho capito come va affrontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Entro stasera arriva la recensione su Spaziocritic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png  E penso proprio ci siano evidenti segnali della prossima produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Complimenti, ora il tuo problema sarà trovare altri giochi alla sua altezza (uno esce la prossima settimana)

Sul boss finale: pensa che
l'ho affrontato di forza bruta, senza la giusta tattica. Ho dovuto usare due volte le super mosse che fanno risorgere tutti i membri del party. Ma ero così imbottito di oggetti speciali che avrei potuto continuare ad oltranza.
Quante ore totali alla fine? Io circa 120 e con tutti gli obiettivi. Ovviamente per sbloccare ogni pezzo di equipaggiamento e trovare i bersagli balestra ho usato la guida... o diventavo pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

107h30 sparate in 20 giorni  :rickds:  A quale gioco di settimana prossima ti riferisci comunque? Io sto pensando di tirare fino a fine mese con Mario Maker e Splatoon, prendere Luigi e con quello tirare fino a Pokemon, poi si aspetta il 2020  :hehe:
Ci sei andato pesante. A me sarà durato almeno 1 mese e mezzo :D

Sul gioco che esce la prossima settimana faccio un pò di pubblicità sotto spoiler, se cerchi su google ci sono già alcune recensioni italiane:

I due capitoli precedenti li trovi anche su PC.

Oggi ho fatto il torneo delle

Maschere

Mi pare si chiami cosi...

Il primo tizio crittava come poche cose al mondo. Ogni 2 colpi partiva un critico

sono nel post game "Non aprite se non avete finito il gioco"

ultimo avviso, se aprite peggio per voi

Nascondi Contenuto
Son tornato indietro nel tempo per Salvare Veronica, ma francamente Jago non meritava di fare una fine cosi da vile subito, a sto punto e chiaro che Mordregon non è lui l'oscuro, ma è colui che viene chiamato il figlio dell'ombra .

@Sh1n è successo qualcosa nel post game ? prima mi uscivano

un re slime grigio e liquid slime praticamente quasi sempre, adesso quando uso elettroluce capita sempre più sempro che appaiono i meca e quando ha successo mi son trovato di fronte dei liquid slime e gli slime grigi :jack:

ho il sospetto che non posso più usare il metodo finche non vado avanti nel post game.

comunque

Nascondi Contenuto
ho sconfitto mordergon ed iniziato a ricostruire il villaggio di Roccapietra.

Nascondi Contenuto
Son tornato indietro nel tempo per Salvare Veronica, ma francamente Jago non meritava di fare una fine cosi da vile subito, a sto punto e chiaro che Mordregon non è lui l'oscuro, ma è colui che viene chiamato il figlio dell'ombra .

un re slime grigio e liquid slime praticamente quasi sempre, adesso quando uso elettroluce capita sempre più sempro che appaiono i meca e quando ha successo mi son trovato di fronte dei liquid slime e gli slime grigi :jack:

ho il sospetto che non posso più usare il metodo finche non vado avanti nel post game.

comunque

Nascondi Contenuto
Sul primo spoiler con lui non finisce lì, e hai "leggermente" sbagliato sul secondo punto. Per quanto riguarda il secondo spoiler i risultati dell'utilizzo di quel potere è totalmente casuale  :unsisi:

Nascondi Contenuto

comunque

Mostra contenuto
Se ricordo bene credo che sia tutto normale:

gli slime che ti appaiono ora hanno gli occhi rossi e valgono molto di più, a livello di exp ottenuta, rispetto ai king slime base (quelli con la faccia simpatica). In generale i mostri che puoi ottenere ora, cito una guida da internet, sono i seguenti:

Level 50 - 60: Three Vicious Metal Slimes.
Level 60 - 70: Two Vicious Metal Slimes, one Vicious Liquid Metal Slime.
Level 70+: One Vicious Metal King Slime, two Vicious Liquid Metal Slimes.

Quindi immagino che tu sia tra il livello 60 e 70. Prosegui pure nella storia e poi dedicati al farming quando lo ritieni più opportuno :)

Ho visto un commento di un tizio su yt in merito a certe abilita ottenute prima del tempo e pare che belle vers ps4pc si possa rettificarecanche solo 1 abilita in un punto qualunque ...mentre su switch ti fa resettare l interacllasse di abilita,almeno ho provato ora e questo mi dice

Inoltre assurdocche su ps4 non si potesse aumentare la velocita dei combattimenti

Gli speed runner devono rifare tutto con sta versione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro