FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
In verità è molto ampiaInteressante lo roba sotto spoiler. Nelle precedenti versioni non era possibile. C'era solo una scelta disponibile.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In verità è molto ampiaInteressante lo roba sotto spoiler. Nelle precedenti versioni non era possibile. C'era solo una scelta disponibile.
Tutto dipende da come e quanto giochiRagazzi il gioco è eccessivamente difficile o può essere giocato tranquillamente quando si ha tempo senza doversi mettere con costanza e dedizione?
A normale dicono tutti sia molto accessibile. Io sono alle prime ore di gioco (quasi 10) e non sono ancora morto. Comunque prendilo se ti piace DQ, la conversione è ottima. Lascia perdere lo StrigoRagazzi il gioco è eccessivamente difficile o può essere giocato tranquillamente quando si ha tempo senza doversi mettere con costanza e dedizione?
Complimenti, ora il tuo problema sarà trovare altri giochi alla sua altezza (uno esce la prossima settimana)FGPack_Gaming ha detto:Come non detto, altro che party a livello 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Grinderò fino al 99, il maledetto è tosto sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif
EDIT: ho capito come va affrontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Entro stasera arriva la recensione su Spaziocritic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png E penso proprio ci siano evidenti segnali della prossima produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
107h30 sparate in 20 giorni
Ci sei andato pesante. A me sarà durato almeno 1 mese e mezzo :D107h30 sparate in 20 giorniA quale gioco di settimana prossima ti riferisci comunque? Io sto pensando di tirare fino a fine mese con Mario Maker e Splatoon, prendere Luigi e con quello tirare fino a Pokemon, poi si aspetta il 2020 :hehe:
Sul primo spoiler con lui non finisce lì, e hai "leggermente" sbagliato sul secondo punto. Per quanto riguarda il secondo spoiler i risultati dell'utilizzo di quel potere è totalmente casualesono nel post game "Non aprite se non avete finito il gioco"
ultimo avviso, se aprite peggio per voi
Nascondi Contenuto
Son tornato indietro nel tempo per Salvare Veronica, ma francamente Jago non meritava di fare una fine cosi da vile subito, a sto punto e chiaro che Mordregon non è lui l'oscuro, ma è colui che viene chiamato il figlio dell'ombra .
@Sh1n è successo qualcosa nel post game ? prima mi uscivano
un re slime grigio e liquid slime praticamente quasi sempre, adesso quando uso elettroluce capita sempre più sempro che appaiono i meca e quando ha successo mi son trovato di fronte dei liquid slime e gli slime grigi :jack:
ho il sospetto che non posso più usare il metodo finche non vado avanti nel post game.
comunque
Nascondi Contenuto
ho sconfitto mordergon ed iniziato a ricostruire il villaggio di Roccapietra.
Se ricordo bene credo che sia tutto normale:sono nel post game "Non aprite se non avete finito il gioco"
ultimo avviso, se aprite peggio per voi
Nascondi Contenuto
Son tornato indietro nel tempo per Salvare Veronica, ma francamente Jago non meritava di fare una fine cosi da vile subito, a sto punto e chiaro che Mordregon non è lui l'oscuro, ma è colui che viene chiamato il figlio dell'ombra .
@Sh1n è successo qualcosa nel post game ? prima mi uscivano
un re slime grigio e liquid slime praticamente quasi sempre, adesso quando uso elettroluce capita sempre più sempro che appaiono i meca e quando ha successo mi son trovato di fronte dei liquid slime e gli slime grigi :jack:
ho il sospetto che non posso più usare il metodo finche non vado avanti nel post game.
comunque
Mostra contenuto
ho sconfitto mordergon ed iniziato a ricostruire il villaggio di Roccapietra.
Io mi sono limitato a prendere premi unici come libri per le ricetteHo 400.000 gettoni casinò
Che premi devo prendere? Non mi sembrano sto granché
Ok capito i libri costano poco,gli altri premi che non siano blu li trovo altrove?Giusto per sapere se ci sono priorità da prendere coi gettoni altrimenti che senso ha il casinòIo mi sono limitato a prendere premi unici come libri per le ricette
i bikini. Sempre.Ho 400.000 gettoni casinò
Che premi devo prendere? Non mi sembrano sto granché
Non per forzaOk capito i libri costano poco,gli altri premi che non siano blu li trovo altrove?Giusto per sapere se ci sono priorità da prendere coi gettoni altrimenti che senso ha il casinò
Anche quellii bikini. Sempre.