Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boooh sarà che le voci sono troppo inglesi...le due tipe sono atroci rispetto al doppiaggio jap :asd:  

cmq si mi manca un solo orb :O

dai diciamo che mi sta prendendo :D
Io qualche giorno fa sono arrivato 

All'Albero e poi ho salvato. Appena mi trovo tre ore libere mi faccio questa parte che dovrebbe portare conseguenze importanti

ho visto di sfuggita 5 minuti il gioco con il doppiaggio eng

ma quanto fa cacare rispetto a quello giappo? è atroce  :ghigno:
Oltre a non saper doppiare roba giappa qui hanno voluto usare anche un forzatissimo accento british che rende il tutto peggiore  :sard: . Imho il doppiaggio giapponese è davvero una manna e una delle migliori aggiunte, non capisco ancora perché Square non lo metta sempre nei suoi titoli (per me anche KH in jap è meglio) ma almeno qua c'è 

Sto alla parte 

Con Sylvian dopo che il gruppo è disperso. Spero non duri troppo perché inizia a tediarmi 

Sto alla parte 

Con Sylvian dopo che il gruppo è disperso. Spero non duri troppo perché inizia a tediarmi 
Poi migliora. Per me è una delle parti migliori del gioco.

Molto anime-style :asd:

Dura un po

perchè devi fare una parte simile con tutti i personaggi.

Poi migliora. Per me è una delle parti migliori del gioco.

Molto anime-style :asd:
Vabbè dai, spero diventi più carina allora. Se 

Devo farla con tutto il gruppo mi ricorda quando tutti i personaggi di One Piece devono incontrarsi di nuovo dopo essere stati divisi  
Sto a metà gioco?

Ultima modifica da un moderatore:

Devo farla con tutto il gruppo mi ricorda quando tutti i personaggi di One Piece devono incontrarsi di nuovo dopo essere stati divisi  
Sto a metà gioco?
Si stai a metà gioco.

Però quella parte e la storia extra escluiva switch, su ps4 e pc non giochi questa parte.

Sto a metà gioco?
Vedrai, c'è una parte che è un incipit perfetto per la trama di un hentai :wink:

sto a 40 ore...fin'ora è un buon gioco ma continuo a non vedere sto mega jrpg boh con la mega tramona

per ora lo sto trovando ottimo in tutto però boh gli manca quel "più" che mi fa amare alla follia i jrpg com'è successo per gli xeno o ys8

a livello di difficoltà non ho notato grossi picchi...ma in realtà è strano perchè a volte affronti boss che ci "pulisci" il pavimento altre volte ti salvi per miracolo (l'ultimo l'ho battuto con 2 morti e gli altri con 40hp di vita LOL) anche perchp

nn avendo piu nel party l'healer piu potente
deve fare quasi tutto il vecchiaccio :S

la cosa strana è

che le gemelle sono totalmente scomparse dal gioco....ma le parti di storia giocate con i personaggi separati erano pure sulla versione ps4? o sono le fantomatiche aggiunte della versione switch? spero di no :asd:

quando mi sono trovato solo con silvano che non lo sopporto proprio, me preso un mezzo colpo :asd:  

ho da poco

risbloccato la nave..
.quando mi consigliate di andare a farmare gli slimer grigi? e dov'era il posto?  :hmm:

c'è un abilità che blocca la fuga di quei maledetti slime grigi? xD

Oltre a non saper doppiare roba giappa qui hanno voluto usare anche un forzatissimo accento british che rende il tutto peggiore  :sard: . Imho il doppiaggio giapponese è davvero una manna e una delle migliori aggiunte, non capisco ancora perché Square non lo metta sempre nei suoi titoli (per me anche KH in jap è meglio) ma almeno qua c'è 
assolutamente d'accordo...ho ascoltato pure le voci di

hendric e silvano
in inglese...terribili

grazie a dio qui ci sono le voci jap

recitano da dio al confronto c'è poco da fa :asd:  

Per favore.. qualcuno che mi dica come impostare l'audio jap al posto dell'inglese..

sto a 40 ore...fin'ora è un buon gioco ma continuo a non vedere sto mega jrpg boh con la mega tramona

per ora lo sto trovando ottimo in tutto però boh gli manca quel "più" che mi fa amare alla follia i jrpg com'è successo per gli xeno o ys8

a livello di difficoltà non ho notato grossi picchi...ma in realtà è strano perchè a volte affronti boss che ci "pulisci" il pavimento altre volte ti salvi per miracolo (l'ultimo l'ho battuto con 2 morti e gli altri con 40hp di vita LOL) anche perchp

nn avendo piu nel party l'healer piu potente
deve fare quasi tutto il vecchiaccio :S

la cosa strana è

che le gemelle sono totalmente scomparse dal gioco....ma le parti di storia giocate con i personaggi separati erano pure sulla versione ps4? o sono le fantomatiche aggiunte della versione switch? spero di no :asd:

quando mi sono trovato solo con silvano che non lo sopporto proprio, me preso un mezzo colpo :asd:  

ho da poco

risbloccato la nave..
.quando mi consigliate di andare a farmare gli slimer grigi? e dov'era il posto?  :hmm:

c'è un abilità che blocca la fuga di quei maledetti slime grigi? xD

assolutamente d'accordo...ho ascoltato pure le voci di

hendric e silvano
in inglese...terribili

grazie a dio qui ci sono le voci jap

recitano da dio al confronto c'è poco da fa :asd:  
Con quale difficoltà lo stai giocando? Perché alla più bassa il gioco non credo sia molto godibile.

Per favore.. qualcuno che mi dica come impostare l'audio jap al posto dell'inglese..
Ora non posso vedere, ma dovresti dare un'occhiata nelle impostazioni 

Con quale difficoltà lo stai giocando? Perché alla più bassa il gioco non credo sia molto godibile.
normale...e non intendo minimamente  alzarla :sard: è finito il tempo delle smadonnate alla dark soul per me, ormai da un pezzo

Ultima modifica da un moderatore:
normale...e non intendo minimamente  alzarla :sard: è finito il tempo delle smadonnate alla dark soul per me, ormai da un pezzo
Ma no, a difficile è settato in maniera giusta, per ora per me è abbastanza gestibile, quindi non oso immaginare a facile come possa essere noioso. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro