- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,626
Sì la trama rispetto a jrpg più moderni può uscirne un po' troppo classica, il team aveva intenzione di fare un tributo ai vecchi jrpg... però è riuscita ad appassionarmi ugualmente, nonostante la localizzazione (quella inglese, e di conseguenza quella italiana) sia abbastanza brutta, alcune cose vengono ridicolizzate più di quanto non fossero in originale.sto a 40 ore...fin'ora è un buon gioco ma continuo a non vedere sto mega jrpg boh con la mega tramona
per ora lo sto trovando ottimo in tutto però boh gli manca quel "più" che mi fa amare alla follia i jrpg com'è successo per gli xeno o ys8
a livello di difficoltà non ho notato grossi picchi...ma in realtà è strano perchè a volte affronti boss che ci "pulisci" il pavimento altre volte ti salvi per miracolo (l'ultimo l'ho battuto con 2 morti e gli altri con 40hp di vita LOL) anche perchp
deve fare quasi tutto il vecchiaccio :Snn avendo piu nel party l'healer piu potente
la cosa strana è
che le gemelle sono totalmente scomparse dal gioco....ma le parti di storia giocate con i personaggi separati erano pure sulla versione ps4? o sono le fantomatiche aggiunte della versione switch? spero di no
quando mi sono trovato solo con silvano che non lo sopporto proprio, me preso un mezzo colpo![]()
ho da poco
.quando mi consigliate di andare a farmare gli slimer grigi? e dov'era il posto?risbloccato la nave..
c'è un abilità che blocca la fuga di quei maledetti slime grigi? xD
assolutamente d'accordo...ho ascoltato pure le voci di
in inglese...terribilihendric e silvano
grazie a dio qui ci sono le voci jap
recitano da dio al confronto c'è poco da fa![]()
Sì, le parti separate sono state aggiunte per la versione Switch, ma ci sono anche altre aggiunte come i
boss segreti

Comunque anche io non sopporto
Silvano, per fortuna dura poco quella parte
. Avrei voluto che quella di Jade fosse stata più lunga però 

Dal menù vai su Varie, Impostazioni di sistema e Impostazioni dell'audioPer favore.. qualcuno che mi dica come impostare l'audio jap al posto dell'inglese..