PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il bestiario comunque è tra i migliori se non il migliore mai visto nel genere. Bellissimi da vedere, bellissimi le animazioni, mosse ad hoc e non standardizzate, ed i reskin hanno un senso.

Sissel8 ha detto:
Peccato che come nel 7 alcuni boss siano reskin dei nemici comuni  :sadfrog:
poca roba, ho visto abusi di reskin ovunque, qua è tutto abbastanza limitato, poi sono graficamente talmente belli che non vengono a noia

Arrivato ad Alboria prima del finale

Veronica era il pg meglio riuscito  :tristenev:

Non credo alla sua dipartita ma per ora ci son rimasto male comunque.

La balena però è troppo da maestro Miazaki. Bellissima.

SummerStorm ha detto:
poca roba, ho visto abusi di reskin ovunque, qua è tutto abbastanza limitato, poi sono graficamente talmente belli che non vengono a noia
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , esteticamente poi alcuni sono davvero strepitosima davveeo tanto.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho risolto guardando un video su youtube. Comunque non mi sembra che Rab dica esplicitamente di andare li, inoltre quella porta rossa non è neanche segnata sulla mappa. Non l'avrei mai trovata controllando solamente le mappe...

Livello minimo per non essere arati anche dai mostri base nel post game? Sono col team a livello 52 e mi arano 3/4 dei nemici...

MrOssom90 ha detto:
Livello minimo per non essere arati anche dai mostri base nel post game? Sono col team a livello 52 e mi arano 3/4 dei nemici...
Sei a difficoltà massima? Se si 60-65 per i mob vaganti mentre per i boss (ce ne sono parecchi) cerca di salire almeno al 75.

Ti anticipo che un boss del post game, dopo 3 azioni consecutive, ha lasciato un team a livello 99 e con buff difesa a livello 2 con 150-200hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Puoi portare il team a liv 90-99 in 3-5 ore circa.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Finito il primo ending in 80 ore, ho già iniziato il post game, sono arrivato di nuovo a 

Kelestia, e devo andare a trovare Serenica che ho appena scoperto essere la guardiana del tempo. La trama si sta incasinando un pò ma mi piace questo accavallarsi dei due arc temporali. Ho provato a combattere alcuni mob Crudelis e non ho avuto troppi patemi, anche se so che a breve incominceranno i problemi. 
Consigli su dove grindare? Credo che il posto migliore il monte perchè è pieno di mani grigie, e spesso chiamano a rinforzo altre mani grigie.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il primo ending in 80 ore, ho già iniziato il post game, sono arrivato di nuovo a 

Kelestia, e devo andare a trovare Serenica che ho appena scoperto essere la guardiana del tempo. La trama si sta incasinando un pò ma mi piace questo accavallarsi dei due arc temporali. Ho provato a combattere alcuni mob Crudelis e non ho avuto troppi patemi, anche se so che a breve incominceranno i problemi. 
Consigli su dove grindare? Credo che il posto migliore il monte perchè è pieno di mani grigie, e spesso chiamano a rinforzo altre mani grigie.
Ti conviene lasciar stare i mob e passare al "metodo standard". Se vuoi leggere le istruzioni trovi tutto qui di seguito:

Prima di tutto procurati 4 pimpaciliegia portando a termine la missione del principe Faris e poi dai il via al farm. Io andrei all'accampamento della steppa di Kumveis, lanciati contro le lanterne che girano di notte (uccidi eventuali nemici problematici e lascia solo loro "vive") con sylvando, rab, jade ed erik e "para" ad oltranza fin quando non si trasformano tutti (appena succede rimpiazzali con i pg di backup). Volendo puoi "preparare" anche l'eroe con l'apposita tecnica momento pimpante. Sposta una pimpaciliegia nell'inventario di Sylvando e vai a salvare il gioco. Questa prima parte richiederà 7-10 minuti.

Assalta ora un gruppo di nemici (io andavo dai golem che sono nel laghetto ghiacciato poco più avanti) con il gruppo eroe, jade, erik, sylvando e usa il potere alleluia appena possibile.

Porta dentro Rab al posto di Erik.

Quando arriva il turno di Sylv usa la pimpaciliegia su Jade ed attendi la fine del primo turno generale.

Al giro successivo l'eroe deve tornare pimpante (tecnica). Nel secondo giro il segreto è usare il potere elettroluce prima che sia il turno di Rab (di solito c'e' Sylvando prima di Rab, puoi anche far passare un turno extra in parata per capire/intuire l'ordine). Se con il potere becchi i robot devi finire lo scontro e ricaricare il save, se ti escono i metal slime (sono 3) prosegui:

Rab deve entrare in gioco dopo elettroluce perché puo' usare la mossa Prece di Dundrasil che addormenta di solito tutti gli slime. Prima di usarla porta dentro Erik al posto di Sylv.

Al turno successivo gli slime dormono, cerca di farne fuori subito uno con lancia fulminante di Jade. Quando arriva il turno di Erik vai di criticissimus. A tua discrezione puoi usare al posto dell'eroe un altro pg che può fare critico come l'ottavo personaggio o Serena con le lance. Questa seconda parte richiede altri 3-4 minuti (senza imprevisto dei robot).

Se fai 4 volte questo procedimento, assumendo che tu sia partito da livello 55-58, arrivi almeno al livello 70 ... da quel traguardo in poi ti apparirà un metal slime king che ti droppa ogni volta una pimpaciliegia (potrai quindi proseguire senza doverne comprare di nuove).

Credo che in 3-4 ore raggiungi facilmente il livello 90+

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto, oggi mi tocca farmare a bestia visto che sono livello 52

Io devo andare dritto alla fortezza del

male
comunque 87 ore e mi mancano 3 quest secondarie da completare in questa parte :unsisi:

Trovato oggi da mediaworld a €19.99, verso Natale penso di iniziarlo pure io. È il mio primo Dragon Quest :stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro