- Iscritto dal
- 13 Gen 2008
- Reazioni
- 350
Amazon ancora non ha spedito, che cazz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sempre così dagli shop, sono le edizioni "base" con al massimo più lingue sulla copertina (come con Ubisoft) perchè si trova all'estero il negozio che spedisce.Preordinato da GS e appena ritirato senza problemiun mio amico l'ha preso sul sito di SE, è gli è arrivata la copia inglese :boh: non vorrei che pure con KH3 faranno sto scherzo, il gioco è in ita ma la cover e il resto sono ENG
Quindi la deluxe di KH3 sicuro mi arriverà con la cover e il retro eng?E' sempre così dagli shop, sono le edizioni "base" con al massimo più lingue sulla copertina (come con Ubisoft) perchè si trova all'estero il negozio che spedisce.
Al 99% sìQuindi la deluxe di KH3 sicuro mi arriverà con la cover e il retro eng?![]()
Ok poi gli chiedo, grazie per l'infoAl 99% sìIl negozio centrale che spedisce square non so dove sia, ma dubito in italia. Ubisoft è in germania, lo so dal traking quando compro da lì, chiedi al tuo amico da dove gli è arrivato il gioco e sicuramente non è dall'italia quindi siccome non possono sapere quanti italiani, francesi, tedeschi ecc comprano da loro non possono avere in magazzino tot copie di ogni versione (della cover) ma hanno solo la versione UK o quella multi lingua in versione EFIGS cioè con varie scritte multilingua sulla cover. Ti verrà sicuramente uno dei due.
Io ho annullato l'ordine e preso poco fa da privatoAmazon ancora non ha spedito, che cazz
Praticamente rende il main character ''timido'', di tanto in tanto può saltare dei turni in combattimento, a volte non può parlare con alcuni NPC...Che è opzione malbarazza?
Inizi una nuova partita senza toccare niente :DPer rendere il gioco più facile che opzioni bisogna mettere?
Avvisa tutti che la cena è rimandata perché hai la febbre a 40.Stasera ho gente a cena![]()