PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preordinato da GS e appena ritirato senza problemi :ahsisi:un mio amico l'ha preso sul sito di SE, è gli è arrivata la copia inglese :boh: non vorrei che pure con KH3 faranno sto scherzo, il gioco è in ita ma la cover e il resto sono ENG

Preordinato da GS e appena ritirato senza problemi :ahsisi:un mio amico l'ha preso sul sito di SE, è gli è arrivata la copia inglese :boh: non vorrei che pure con KH3 faranno sto scherzo, il gioco è in ita ma la cover e il resto sono ENG
E' sempre così dagli shop, sono le edizioni "base" con al massimo più lingue sulla copertina (come con Ubisoft) perchè si trova all'estero il negozio che spedisce.

E' sempre così dagli shop, sono le edizioni "base" con al massimo più lingue sulla copertina (come con Ubisoft) perchè si trova all'estero il negozio che spedisce.
Quindi la deluxe di KH3 sicuro mi arriverà con la cover e il retro eng? :sadfrog:

Quindi la deluxe di KH3 sicuro mi arriverà con la cover e il retro eng? :sadfrog:
Al 99% sì :sisi: Il negozio centrale che spedisce square non so dove sia, ma dubito in italia. Ubisoft è in germania, lo so dal traking quando compro da lì, chiedi al tuo amico da dove gli è arrivato il gioco e sicuramente non è dall'italia quindi siccome non possono sapere quanti italiani, francesi, tedeschi ecc comprano da loro non possono avere in magazzino tot copie di ogni versione (della cover) ma hanno solo la versione UK o quella multi lingua in versione EFIGS cioè con varie scritte multilingua sulla cover. Ti verrà sicuramente uno dei due.

Al 99% sì :sisi: Il negozio centrale che spedisce square non so dove sia, ma dubito in italia. Ubisoft è in germania, lo so dal traking quando compro da lì, chiedi al tuo amico da dove gli è arrivato il gioco e sicuramente non è dall'italia quindi siccome non possono sapere quanti italiani, francesi, tedeschi ecc comprano da loro non possono avere in magazzino tot copie di ogni versione (della cover) ma hanno solo la versione UK o quella multi lingua in versione EFIGS cioè con varie scritte multilingua sulla cover. Ti verrà sicuramente uno dei due.
Ok poi gli chiedo, grazie per l'info :ahsisi:

prenotato da amazon in periodo E3, arrivato stamani e stasera si inizia con la modalità più difficile; ci giocherò comunque poco perché prima devo finire Xenoblade 2 su Switch, giocarli insieme non credo sia fattibile:rickds:

Preso...:sisi:

Non lo inizierò ora, ma è bello anche solo stringerlo in grembo :bruniii:

:bruniii::hype::ivan: E dopotutti questi anni finalmente un capitolo main che può superare il leggendario 8 :superhype:

Cover classica>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>cover messa da noi. :sisi:

Managgia al corriere che ancora non era arrivato per fortuna ho aspettato un 30 minuti ed è arrivato con anche gli Spiderman per sua fortuna...

Quanto rosico....

Che è opzione malbarazza?
Praticamente rende il main character ''timido'', di tanto in tanto può saltare dei turni in combattimento, a volte non può parlare con alcuni NPC...

Per rendere il gioco più facile che opzioni bisogna mettere?

Per rendere il gioco più facile che opzioni bisogna mettere?
Inizi una nuova partita senza toccare niente :D

Arrivata la mia copia, stasera si comincia. La cover alternativa sarebbe pure carina, ma hanno deciso di rovinarla con due bordi bianchi orrendi :asd:

Stasera ho gente a cena:sadfrog:
Avvisa tutti che la cena è rimandata perché hai la febbre a 40.

Appena arrivata la Limited :hail:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro