Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono molto più avantiHo letto una cosa che non mi piace XD Non ho capito se tu sei più avanti o no quindi apri solo se effettivamente sai della questione che ho detto prima, cioè quella del
in pratica ho letto chesecondo casinò
succede una cosa che fa "modificare" quel casinò...ma forse ho capito male...però la cosa che mi preoccupa è che si perdono i gettoni fatti lì. Ho capito male? Non vorrei buttare i 20 mila gettoni che ho adesso XD
Bhe', è bello l'azzardo quando non devi spenderci soldi veri xD
Il problema della camera quando rotea mi sa che è casuato dal poco motion blur messo, o poco...non ricordo perchè accadde anche a Type-0 e patcharono, aumentandolo mi pare.Sono arrivato alla dozzina di ore , di cui 5 in modalità normale dopodiché ho riniziato con la modalità “i nemici sono fortissimi”...
La seconda opzione mi sta piacendo di più , sono morto una sola volta con i mob ma per errata tattica mia, però in molte battaglie rischio un po’ e fatico un po’ a vincerle.
Anche perché nel punto in cui sono arrivato ci sono molti nemici che utilizzano “cura” in maniera abbastanza sensata e prolungano di molto l’incontro.
Nota tecnica, qualcuno ne parlava già qualche pagine indietro; è vero che su ps4pro con tv 4k c’è un problema nella rotazione della visuale!?
Io noto un effetto strano che mi fa venire mal di testa, mai successo con altri titoli.
Su fullHD tutto liscio.
E poi sti cacchio di elementi dello scenario che si sovrappongono in primo piano e non fanno vedere niente,Parlo soprattutto degli alberi, nell’VIII non diventavano trasparenti ?!?!
Dite che patcheranno questi “difetti”?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parli per caso deiSono arrivato alla dozzina di ore , di cui 5 in modalità normale dopodiché ho riniziato con la modalità “i nemici sono fortissimi”...
La seconda opzione mi sta piacendo di più , sono morto una sola volta con i mob ma per errata tattica mia, però in molte battaglie rischio un po’ e fatico un po’ a vincerle.
Anche perché nel punto in cui sono arrivato ci sono molti nemici che utilizzano “cura” in maniera abbastanza sensata e prolungano di molto l’incontro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sia loro che i satanelli (se non sbaglio il nome)..Parli per caso deiNascondi Contenuto dottor slime
? Comunque se riesci a superare il deserto poi è tutto più "tranquillo", ovviamente devi sempre stare vigile e sfruttare al meglio abilità, strumenti e naturalmente la forgia.
Io la quest di Oct l'ho finita tra il 16imo e il 17imo livello, sei già oltre la media di quella locationSuperate le 16 ore, Livello 19 (ci sto andando piano con il grindare), e sono arrivato a
Octagonia
Non grindando più come prima, questi nuovi mostri iniziano a creare un livello di sfida già più soddisfacente. Meno male. Per il resto, alti livelli in tutto. Ogni posto visitato non è mai scontato, grandi radure sempre molto d'impatto e caratteristiche. Bellissimo!
Occhio...non dare retta a tutti su sta cosa, io ho dovuto grindare quaranta minuti per buttare giù un bossetto infimo, a livello "mongoloide", senza restrizioni.Preso finalmente!
Domani lo inizio! Allora confermate che con la modalità hard attiva (intendo solo l'opzione per potenziare i mostri) non serve grindare giusto? i mostri casuali cadono in tempi accettabili? non vorrei metterci le ore a buttare giù uno Slime semplice![]()
Eh, ma intanto che devo fare? XD Sto evitando i mostri come la peste, e combatto solo quando non posso farne a meno, o quando vedo un nuovo mostro per aggiornare il bestiarioIo la quest di Oct l'ho finita tra il 16imo e il 17imo livello, sei già oltre la media di quella location
Se sei troppo forte i mostri che vedi nella mappa scappano via!Come si capisce se si è sovra o sottolivellati?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A livello 15 si affronta la quest+boss del deserto, anche perché il livello delIo la quest di Oct l'ho finita tra il 16imo e il 17imo livello, sei già oltre la media di quella location
Occhio...non dare retta a tutti su sta cosa, io ho dovuto grindare quaranta minuti per buttare giù un bossetto infimo, a livello "mongoloide", senza restrizioni.
Io onestamente sta estrema facilità non l'ho ancora notata, negli scontri clou sono sempre morto da un paio di volte a una decina, anche per uno stesso scontro.
Concordo con te, però io ricordo benissimo in DQVIII (ma in qualsiasi Jrpg delle vecchie generazioni, e anche nel primo NNK), che lanciare magie era quasi un lusso; e per le magie potenti come quelle curative potevi permetterti di lanciarne massimo 3-4 perchè c'era il rischio di svuotare l'indicatore MP.Io tutti sti problemi non li sto avendo...reputo che è parte integrante di un jrpg il livellare per fare il **** a tutti in quattro e quattrotto, e nonostante questo alcuni boss comunque l'attenzione devi averla alta. Sto giocando senza modificatori. E' un gioco che mi rilassa, mi diverte, mi rallegra anche grazie a certe situazioni e alle musiche che senti nelle città e in giro...l'ho preso alla leggera e mi sta piacendo un casino così com'è![]()
Mica ho detto che è stato difficile. Parlavo del consumo dei Punti MagiaNNK difficile equivale dire una bestemmia![]()