PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque le missioni secondarie legate ai poteri pimpanti sono un dito in cul* enorme perchè non c'è un controllo specifico su quei poteri...o comunque non li ho capiti. Devo

fare una certa mossa a un nemico che posso fare solo quando in contemporanea ho due pg specifici con l'aura pimpante...ma quando il primo si trasforma passano troppi turni prima che l'altro si trasforma ed il mio si "spegne"...è impossibile :(
Stesso problema mio :asd: Sai cosa dovresti fare? Quando un dato personaggio diventa pimpante mettilo in panchina, così poi lo reinserisci in squadra quando l'altro diventa pimpante.

Comunque le missioni secondarie legate ai poteri pimpanti sono un dito in cul* enorme perchè non c'è un controllo specifico su quei poteri...o comunque non li ho capiti. Devo

fare una certa mossa a un nemico che posso fare solo quando in contemporanea ho due pg specifici con l'aura pimpante...ma quando il primo si trasforma passano troppi turni prima che l'altro si trasforma ed il mio si "spegne"...è impossibile ?
Sei nella missione secondaria merdosa del 

Deserto
Io mi sono fatto 4 livelli prima di riuscire a farla... Cmq va dai

topi e combatti allo sfinimento contro loro fino a quando i due pg non diventano pimpanti. 

Ultima modifica da un moderatore:
Stesso problema mio :asd: Sai cosa dovresti fare? Quando un dato personaggio diventa pimpante mettilo in panchina, così poi lo reinserisci in squadra quando l'altro diventa pimpante.
O_O non ci avevo pensato. 

Comnque quella missione a fortuna l'ho fatta, ma ce ne sarà un'altra xD

Livello 24 mi sto dirigendo a

Dundrasil. Mi è piaciuta molto la quest a octagonia. Molti colpi di scena.
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Se sei troppo forte i mostri che vedi nella mappa scappano via! :)  Mentre i boss li spazzerai via in pochi turni.

A livello 15 si affronta la quest+boss del deserto, anche perché il livello del

pg che si unisce poco dopo al gruppo era 15 (mentre il mio gruppo era al 18-19).
, credo sia un buon indicatore. E per la quest di O.... io ero al 22-23. Solo da quando sono salito al 24 i mostri hanno iniziato a scappare (non tutti), quindi non ero nemmeno sovralivellato. 

Secondo me sei morto diverse volte perché hai trascurato troppo gli scontri e/o l'equipaggiamento.

E comunque, in generale, iniziare il gioco con i modificatore non costa nulla perché possono essere sempre disattivati al volo. Il problema è invece se iniziate il gioco liscio e vi accorgete solo dopo ore di volerli attivare...cosa impossibile ovviamente.
Sono morto perché a volte il vecchio attaccava invece che curare, altre perchè quel sei zampe infame faceva tre attacchi in una botta, tra cui gli spuntoni che azzeravano la vita a quasi tutto il team. Personalmente vedo il gioco facile, ma non proprio una passeggiata a livello base. Da come dicevate voi, sembrava che toccava assolutamente evitare tutti gli scontri casuali per non grindare, e invece non è così :asd:

Come ho detto se evitate gli scontri vi perdete una buona parte del divertimento del gioco :asd: comunque sono caduto un'altra volta nella trappola del casinò :sadfrog:

Ma scusa, gli altri personaggi li lasci controllare dalla CPU? Guarda che ogni singolo personaggio puoi controllarlo tu stesso così da avere il totale controllo della situazione.
C'è un malinteso. In QUELLA parte, il vecchio aiuta ancora da esterno al team :asd:

Ed è proprio il pg più importante in quel momento, perchè cura e resuscita alleati.

C'è un malinteso. In QUELLA parte, il vecchio aiuta ancora da esterno al team :asd:

Ed è proprio il pg più importante in quel momento, perchè cura e resuscita alleati.
Ho capito che boss fight il mostro era potente quando spammava la mossa degli

aculei
Per il resto io avevo il mio protagonista super protetto grazie allo scudo.

Ho capito che boss fight il mostro era potente quando spammava la mossa degli

aculei
Per il resto io avevo il mio protagonista super protetto grazie allo scudo.
Proprio lui. Se non sei più che protetto ti ara il team in tre turni :asd:

Kyra Keyser ha detto:
Sono morto perché a volte il vecchio attaccava invece che curare, altre perchè quel sei zampe infame faceva tre attacchi in una botta, tra cui gli spuntoni che azzeravano la vita a quasi tutto il team. Personalmente vedo il gioco facile, ma non proprio una passeggiata a livello base. Da come dicevate voi, sembrava che toccava assolutamente evitare tutti gli scontri casuali per non grindare, e invece non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La difficoltà percepita varia in base a molteplici fattori.

Nel tuo caso avevi chiaramente pochi HP e/o scarsa difesa, hai quindi evitato buona parte dei nemici sulla mappa e/o saltato missioni secondarie e/o non aggiornato adeguatamente il tuo equipaggiamento (via negozi o crafting)

Da me il boss levava massimo 50 (meteoriti) ma i personaggi avevano dai 120 ai 170 HP. L'eroe poteva benissimo prendersi una mazzata in faccia e poi i meteoriti e restare in vita. Ad un certo punto è anche crollato e ho giocato con 3 pg per alcuni turni ma non sono mai stato in pericolo.

Come ho già detto, se sei arrivavo lì al 16, eri sotto di almeno 5-7 livelli. Ecco perché la tua run a normal si è trasformata in una run mostri fortissimi.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

La difficoltà percepita varia in base a molteplici fattori.

Nel tuo caso avevi chiaramente pochi HP e/o scarsa difesa, hai quindi evitato buona parte dei nemici sulla mappa e/o saltato missioni secondarie e/o non aggiornato adeguatamente il tuo equipaggiamento (via negozi o crafting)

Da me il boss levava massimo 50 (meteoriti) ma i personaggi avevano dai 120 ai 170 HP. L'eroe poteva benissimo prendersi una mazzata in faccia e poi i meteoriti e restare in vita. Ad un certo punto è anche crollato e ho giocato con 3 pg per alcuni turni ma non sono mai stato in pericolo.

Come ho già detto, se sei arrivavo lì al 16, eri sotto di almeno 5-7 livelli. Ecco perché la tua run a normal si è trasformata in una run mostri fortissimi.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Allora era un problema di HP. In quel momento quello con la barra più grande era Sylvian, intorno i 130 se ricordo bene :sisi:

Ma anche voi avete problemi con quella fottuta forgia?

i vestiti speciali a 2 stelle non riesco a completarli-_-

Io questa boss fight l'ho affrontata al 23 l'ho tirato giù quasi subito. Utilizzo Erik, Serena, Veronica e l'eroe. Faccio spesso la combo con le magie di Erik che aumentano i danni di tipo terra e fuoco, poi bersaglio con Veronica e l'eroe mentre Serena cura.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Ma anche voi avete problemi con quella fottuta forgia?

i vestiti speciali a 2 stelle non riesco a completarli-_-
Tantissimi problemi. Se hai pochi colpi battuta non puoi completarle. Volevo riforgiare uno spadone nero, e ho finito giusto la lama :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro