String_of_Asgard
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Gen 2012
- Reazioni
- 17
Da che livello è possibile iniziare a farmare i metal slime?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andando avanti i boss diventano più rognosi, credo che vuoi o non vuoi la abbasserai comunque.Io sto trovando molte difficoltà a ogni boss che incontro (mostri fortissimi), mentre me la cavo tranquillamente con i mostri normali.
Sono a circa 45h di gioco e comincia a salire la voglia di droppare la difficoltà, ma se già adesso combattere i mostri standard è facile non oso immaginare senza la difficoltà avanzata :/.
Ci sono riuscito alla fine però sono a metà storia ed è già così, non oso immaginare più avantiAndando avanti i boss diventano più rognosi, credo che vuoi o non vuoi la abbasserai comunque.
Finito ad hard, a parte 3/4 muri palesi non ho avuto poi molte difficoltà. L'equipaggiamento può fare una grossa differenza (es. Il boss spamma una magia aoe ---> crafta un accessorio +3 che difende da quell'elemento. Questa cosa appare evidentissima con un boss che sembrerà rotto verso la fine del gioco). Il livello anche può fare una parte di differenza, specialmente per quel che concerne i PV: averne anche solo 25 in più può tenerti in vita. Però anche qui, il lvl da end game dovrebbe essere attorno al 50 e io l'ho finito a 55/56, nulla di eccessivo...inoltre in questo DQ si expa molto facilmente con il trucchetto dei poteri pimpanti.Ci sono riuscito alla fine però sono a metà storia ed è già così, non oso immaginare più avanti.
Ma lo avete finito tutti a normale?
Certo che l'hanno fatta grossa con questa opzione bilanciata a **** di cane che non si può neanche riattivare se la disattivi.
Se hai appena iniziato il gioco devi arrivare almenoDa che livello è possibile iniziare a farmare i metal slime?
Come ti è già stato detto ci saranno alcuni scontri "rotti" che vanno ad equip+fortuna ma per il resto è fattibile. Cerca di resistere! Comunque se vuoi testarlo basta che ti crei uno slot "separato" per l'hard mode e vai di normal. Se resti deluso torni ad hard e via.Io sto trovando molte difficoltà a ogni boss che incontro (mostri fortissimi), mentre me la cavo tranquillamente con i mostri normali.
Sono a circa 45h di gioco e comincia a salire la voglia di droppare la difficoltà, ma se già adesso combattere i mostri standard è facile non oso immaginare senza la difficoltà avanzata :/.
Io l'ho finito a impostazioni di default. Per fortuna manco ho controllato come si cambiavano all'inizio, il gioco è godibile così come è stato pensato.Ci sono riuscito alla fine però sono a metà storia ed è già così, non oso immaginare più avanti.
Ma lo avete finito tutti a normale?
Certo che l'hanno fatta grossa con questa opzione bilanciata a **** di cane che non si può neanche riattivare se la disattivi.
Non è piacevole quando non si trova una strategia fattibile che non prevede 2 botte di **** per riuscire, però non è piacevole neanche shottare i gruppi di nemiciIo l'ho finito a impostazioni di default. Per fortuna manco ho controllato come si cambiavano all'inizio, il gioco è godibile così come è stato pensato.
Farsi massacrare da avversari palesemente op non è divertente, ti fa solo droppare il gioco![]()
Serena diventa una branda allucinante, tienila d'occhio nel corso del gioco...accade una cosaSissel8 ha detto:Io sto giocando a normale e certi incontri sono comunque tosti, tipo (seconda parte di gioco)
o il boss subito all'ingresso dellaJade e Bugah di fila
che mi ha ucciso Rab e Serena in un colpo solo al primo turnoFortezza del Terrore
Serena che fra l'altro sto pensando di togliere dal party perché non mi sta aiutando più di tanto
La lista è lunga, da Victoria Sycura (Guendalina mi pare) a Furore (Obsidian). Scegli il tuo preferito :DCi risiamo, stà cosa mi manda ai matti , nei dialoghi un PG dice di chiamarsi Dora, e leggo Lisa...
Perché? Percheeeeéhdhvhjffghh??1!11!??
Questo è uno dei pochi comprensibili, in realtàCi risiamo, stà cosa mi manda ai matti , nei dialoghi un PG dice di chiamarsi Dora, e leggo Lisa...
Perché? Percheeeeéhdhvhjffghh??1!11!??