Lo sento da mesi ma lo vedo solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte le testoline sembra un titolo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Vedremo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono gli stessi che hanno creato Muramasa: The Demon Blad per WII e Odin Sphere per PS2Lo sento da mesi ma lo vedo solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte le testoline sembra un titolo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Vedremo![]()
Li conosco tutti e due di fama ma mai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Anche se tempo fa volevo recuperare Muramasa su Wii..Sono gli stessi che hanno creato Muramasa: The Demon Blad per WII e Odin Sphere per PS2Per forza è interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho giocato solo odin sphere, di questo ti posso dire che è molto bello stilisticamente, però c'è un difetto.. dopo molte ore di gioco , può diventare davvero monotono.. MOLTO ripetitivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifLi conosco tutti e due di fama ma mai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Anche se tempo fa volevo recuperare Muramasa su Wii..![]()
Cosa trovi orrendo?ci sono alcune cose che mi piacciono altre che trovo orrendeboh non riesco a decidermi su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il cd principalmente (si salvano si e no un paio di pg)Cosa trovi orrendo?
Sul CD ci siamo. Anzi, credo nessuno lo odi più di me. (ma non riguarda tutti eh! per esempio la strega è divina) Però lo prendo sicuro.il cd principalmente (si salvano si e no un paio di pg)
gli stage mi piacciono, ma in generale lo trovo blando rispetto ad un muramasa
Quoto!!Lo voglio ora sto gioco,troppo bello!!! :adri:i primi ad essere usati saranno la vikinga il guerriero e la maga di doa![]()
piace vincere facile ehSul CD ci siamo. Anzi, credo nessuno lo odi più di me. (ma non riguarda tutti eh! per esempio la strega è divina) Però lo prendo sicuro.
Spiegami meglio il "blando rispetto a Muramasa", se vuoi. "Blando" in che senso? Sotto quale profilo?
forse il fatto che la mitologia nordica è meno blasonata rispetto alle divinità e ambientazione giapponesi pesa molto sul'impatto iniziale...nel senso di meno ispirato
non so sembra quasi che in questo hanno voluto esagerare troppo e alla fine il risultato imho è modesto
poi dal punto di vista di gameplay non mi aspetto un gran che, muramasa è si divertente e godibile ma niente di trascendentale.