PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Lo sento da mesi ma lo vedo solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte le testoline sembra un titolo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Vedremo :unsisi:

Lo sento da mesi ma lo vedo solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte le testoline sembra un titolo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Vedremo :unsisi:
Sono gli stessi che hanno creato Muramasa: The Demon Blad per WII e Odin Sphere per PS2 :icebad:

Per forza è interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono gli stessi che hanno creato Muramasa: The Demon Blad per WII e Odin Sphere per PS2 :icebad:Per forza è interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Li conosco tutti e due di fama ma mai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Anche se tempo fa volevo recuperare Muramasa su Wii.. :unsisi:

Li conosco tutti e due di fama ma mai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Anche se tempo fa volevo recuperare Muramasa su Wii.. :unsisi:
Io ho giocato solo odin sphere, di questo ti posso dire che è molto bello stilisticamente, però c'è un difetto.. dopo molte ore di gioco , può diventare davvero monotono.. MOLTO ripetitivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

p_elfbeany.png

p4_1y5l5p.jpg

p2_1mbb8a.jpg

p6_16yy8b.jpg

p3_1nolws.jpg

p5_1nszgd.jpg

p1_1rzxs5.jpg

1ztu3p.jpg

24su5s.jpg

3qzug5.jpg

42hub5.jpg

6keu0n.jpg

Ultima modifica:
bello il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

p.s. non mi ricordo più se hanno accennato qualcosa per l'occidente, esce a prezzo budget? o in dd?

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono alcune cose che mi piacciono altre che trovo orrende

boh non riesco a decidermi su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono alcune cose che mi piacciono altre che trovo orrendeboh non riesco a decidermi su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa trovi orrendo?

il cd principalmente (si salvano si e no un paio di pg)
gli stage mi piacciono, ma in generale lo trovo blando rispetto ad un muramasa
Sul CD ci siamo. Anzi, credo nessuno lo odi più di me. (ma non riguarda tutti eh! per esempio la strega è divina) Però lo prendo sicuro.

Spiegami meglio il "blando rispetto a Muramasa", se vuoi. "Blando" in che senso? Sotto quale profilo?

Trailer interessantissimo, questo gioco (prezzo budget o meno) va preso al d1.

Sono indeciso invece se andare di versione Vita o PS3. :loris:

nel senso di meno ispirato

non so sembra quasi che in questo hanno voluto esagerare troppo e alla fine il risultato imho è modesto

poi dal punto di vista di gameplay non mi aspetto un gran che, muramasa è si divertente e godibile ma niente di trascendentale.

Ultima modifica da un moderatore:
figata sto gioco, mi serve qualcosa del genere, odin sphere l'ho adorato!

bellissimo il nuovo trailer e spiace vedere che il tread conti solo 10pp minimo dovrebbe contarne 100

un gioco cmq che se arriva ratail non rivenderà mai in vita mia:sisi:

---------- Post added at 15:33:55 ---------- Previous post was at 15:31:13 ----------

Sul CD ci siamo. Anzi, credo nessuno lo odi più di me. (ma non riguarda tutti eh! per esempio la strega è divina) Però lo prendo sicuro.
Spiegami meglio il "blando rispetto a Muramasa", se vuoi. "Blando" in che senso? Sotto quale profilo?
piace vincere facile eh:asd:

cmq io adoro pure gli altri e si pure la vikinga con le poppone ed i fianconi, l'unico che non mi piace e il nano ma quelli gli ho sempre odiati:sisi:

nel senso di meno ispirato
non so sembra quasi che in questo hanno voluto esagerare troppo e alla fine il risultato imho è modesto

poi dal punto di vista di gameplay non mi aspetto un gran che, muramasa è si divertente e godibile ma niente di trascendentale.
forse il fatto che la mitologia nordica è meno blasonata rispetto alle divinità e ambientazione giapponesi pesa molto sul'impatto iniziale...

ma avete visto il demone al minuto 1:12???! :morris82: pazzesco

Se sarà a prezzo budget è D1 per me

in america costa 10$ in meno rispetto i prezzi normali, qui da noi potrebbe arrivare sui 50 credo... sempre se non ce lo portano solo in DD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro