PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
molto bello, ma non lo ricomprerei :asd: non trovo motivo per mollare la mia copia ps3

tra l'altro vorrei "completarlo" ma da solo o zero voglia :asd:

Visto quanto hanno fatto con Muramasa e OS mi aspetto delle aggiunte/miglioramente.

E di base tutto quello che esce dai Vanillaware ha la mia attenzione però si spera che arrivi anche un gameplay di 13 sentinels.

Visto quanto hanno fatto con Muramasa e OS mi aspetto delle aggiunte/miglioramente.E di base tutto quello che esce dai Vanillaware ha la mia attenzione però si spera che arrivi anche un gameplay di 13 sentinels.
bhe un guerriero in piu e una nuova gestione delle abilita potrebbe giustificare l'acquisto

Giusto, delle aggiunte :sisi:Ad esempio più artwork della Sorceress, le pere della Sorceress in 4K e poi boh, qualcosa relativo alla Sorceress :stema:

Potrei rispolverare il mio avatar dell'epoca per l'occasione :stema:
interessante

Annuncio interessante!

Ma già nella versione ps3 se non ricordo male aggiunsero nuovi dungeon e un grado di difficoltà più alto.

Wizard is the way

Annuncio interessante!
Ma già nella versione ps3 se non ricordo male aggiunsero nuovi dungeon e un grado di difficoltà più alto.

Wizard is the way
what? pensavo che quello per ps3 fosse la prima versione

Infatti è così quella roba oltre ad altre cosine furono aggiunte tramite patch
ah,

oh se qualcuno ci rigioca io ne approfiterei :asd: anche se comunque un diffetto (for me) del gioco e che dopo un po in compagnia ti prendi alle balle a star a gestire l'inventario, stare li a prenderti una pausa dall'azione ogni tot per tornare al paese diventa snervante, mai riuscito a fare tutti i liveli (con boss piccolo e boss grande) senza finire lo spazio per le armi, lasciamo pure perdere i labirinti

Io lo riacquisteró volentieri su PS4, considero DC una perla d'altri tempi. Un piccolo capolavoro.

L'unica cosina che chiederei sarebbe la localizzazione in ita. Non serve sperarci neppure, però non mi dispiacerebbe.

Piuttosto che un pg nuovo (che comunque ne ho usati solo 3 praticamente su ps3) preferirei uno/due stage nuovi, ricordo che erano davvero pochi, e si facevano fino alla nausea, anche se non mi ero mai annoiato.

Piuttosto che un pg nuovo (che comunque ne ho usati solo 3 praticamente su ps3) preferirei uno/due stage nuovi, ricordo che erano davvero pochi, e si facevano fino alla nausea, anche se non mi ero mai annoiato.
magari mettono una terza via per ogni livello :asd:

A me è piaciuto parecchio, tant'è che dopo averlo comprato in DD me lo sono ricomprato in versione fisica dal collezione che tengo incellophanata :stema: però è stato praticamente l'ultimo gioco che ho giocato su ps3 in maniera "seria" (anche se non sono neanche lontanamente arrivato a finirlo al 100%) quindi non so se lo rigiocherei su ps4...perlomeno non subito :sisi:

C'è l'ho ancora da finire su PS3, con la strega, ma per il momento non ho voglia. Complice l'esser da solo e l'equip con le statistiche casuali che non riesco a mandar giù. Sono indeciso tra dargli una seconda possibilità e darlo indietro al GS.

C'è l'ho ancora da finire su PS3, con la strega, ma per il momento non ho voglia. Complice l'esser da solo e l'equip con le statistiche casuali che non riesco a mandar giù. Sono indeciso tra dargli una seconda possibilità e darlo indietro al GS.
se vuoi una mano ti aiuto volentieri, sinceramente voglio solo una scusa per rimeterlo :asd:

io vorrei raggiungere lo scopo di avere (minimo) 4 personaggi ben pompati con 3 zaini super, in modo da poterlo sempre rimeterlo quando mi va di giocare con gli amici

la strega e lo stregone a me non piacevano, troppo da supporto e troppo rompiballe con quei libri, ti dovevi gestire troppo bene con l'equip per gestirli al meglio, ed una volta finito equip puff inutili :asd:

AMAZONE tutta la vita :asd:

Vi dico solo che un paio di giorni fa stavo per acquistare la versione PS3 per 30€! Fortuna che mi sono fermato. :asd:

Preso su vita tempo fa. Prendetelo perchè è figo :stema:

AMAZONE tutta la vita :asd:
Con la strega ci ho fatto in solitaria il dungeon bonus compreso superboss finale, mica tanto di supporto :nfox:

I pg li ho giocati tutti (a parte il Nano che era troppo brutto esteticamente e ci ho giusto finito lo story mode per il trofeo), la Strega è stato il pg che ho preferito.

Confermo però l'Amazzone miglior pg come melee (Warrior l'ho trovato noiosetto)

Wizard the best, troppo divertente da usare. :ahsisi:

Con incantesimi tipo bufera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro