Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto quanto hanno fatto con Muramasa e OS mi aspetto delle aggiunte/miglioramente.
bhe un guerriero in piu e una nuova gestione delle abilita potrebbe giustificare l'acquistoVisto quanto hanno fatto con Muramasa e OS mi aspetto delle aggiunte/miglioramente.E di base tutto quello che esce dai Vanillaware ha la mia attenzione però si spera che arrivi anche un gameplay di 13 sentinels.
interessanteGiusto, delle aggiunteAd esempio più artwork della Sorceress, le pere della Sorceress in 4K e poi boh, qualcosa relativo alla Sorceress :stema:
Potrei rispolverare il mio avatar dell'epoca per l'occasione :stema:
what? pensavo che quello per ps3 fosse la prima versioneAnnuncio interessante!
Ma già nella versione ps3 se non ricordo male aggiunsero nuovi dungeon e un grado di difficoltà più alto.
Wizard is the way
ah,Infatti è così quella roba oltre ad altre cosine furono aggiunte tramite patch
magari mettono una terza via per ogni livelloPiuttosto che un pg nuovo (che comunque ne ho usati solo 3 praticamente su ps3) preferirei uno/due stage nuovi, ricordo che erano davvero pochi, e si facevano fino alla nausea, anche se non mi ero mai annoiato.
se vuoi una mano ti aiuto volentieri, sinceramente voglio solo una scusa per rimeterloC'è l'ho ancora da finire su PS3, con la strega, ma per il momento non ho voglia. Complice l'esser da solo e l'equip con le statistiche casuali che non riesco a mandar giù. Sono indeciso tra dargli una seconda possibilità e darlo indietro al GS.
Con la strega ci ho fatto in solitaria il dungeon bonus compreso superboss finale, mica tanto di supporto :nfox:AMAZONE tutta la vita![]()