- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
cha fail....per fortuna ho il telefono con skype.:morristend:Purtroppo ho controllato e non c'è, il che è veramente assurdo.Dovremo armarci di Skype... non c'è altra soluzione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cha fail....per fortuna ho il telefono con skype.:morristend:Purtroppo ho controllato e non c'è, il che è veramente assurdo.Dovremo armarci di Skype... non c'è altra soluzione.
Sembra?boh ho provato a pairare l'headset ps3 con il natel, ci ha messo mezz'ora a trovarlo però sembra che va
connesso...sicuramente funzionerà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmica ho provato a parlare con qualcuno, che se so se funziona realmente
Dovrebbero essere queste per ora:Lol la gif al contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo fare una piccola rassegna delle recensioni, ma dopo aver visto che ne sono già uscite tipo una ventina ci ho ripensato... XD
Per farla breve, su una ventina di voti quasi tutti sono tra l'8 e il 9,5. :stema:
La rece inevitabile da 6 c'è, ma visto e considerato che l'ha fatta Polygon, un sito finanziato da MS che per esempio a Last of US ha dato tipo 7, direi che la si può ignorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa me l'ero perso, sti tizi farebbero di tutto per farsi notareLa rece inevitabile da 6 c'è, ma visto e considerato che l'ha fatta Polygon, un sito finanziato da MS che per esempio a Last of US ha dato tipo 7, direi che la si può ignorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di niente :kappe:Beccatevi il nuovo set (Thx Konata per la firma :kep88![]()
So true :nfox:Ste donne a cui dà fastidio il fanservice non le ho mai viste lamentarsi dei figaccioni a torso nudo che sono presenti nella metà dei giochi, però. E pensa un po', non ho mai visto un recensore maschio lamentarsi del modo in cui i maschi vengono rappresentati nei giochi, che si tratti di bimbetti da shotakon, di androgini dalla sessualità discutibile o iperpalestrati alla Kenshiro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come è possibile? :moia:Tra due giorni. :mah:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2