Game Dragon's Crown

Pubblicità
Purtroppo ho controllato e non c'è, il che è veramente assurdo.Dovremo armarci di Skype... non c'è altra soluzione.
cha fail....per fortuna ho il telefono con skype.:morristend:

boh ho provato a pairare l'headset ps3 con il natel, ci ha messo mezz'ora a trovarlo però sembra che va

boh ho provato a pairare l'headset ps3 con il natel, ci ha messo mezz'ora a trovarlo però sembra che va
Sembra?

Io ho fatto un reset dopo android 4.3 e ora dovrei riprovare a configurare l'headset.:loris:

Lol la gif al contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo fare una piccola rassegna delle recensioni, ma dopo aver visto che ne sono già uscite tipo una ventina ci ho ripensato... XD

Per farla breve, su una ventina di voti quasi tutti sono tra l'8 e il 9,5. :stema:

La rece inevitabile da 6 c'è, ma visto e considerato che l'ha fatta Polygon, un sito finanziato da MS che per esempio a Last of US ha dato tipo 7, direi che la si può ignorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol la gif al contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo fare una piccola rassegna delle recensioni, ma dopo aver visto che ne sono già uscite tipo una ventina ci ho ripensato... XD

Per farla breve, su una ventina di voti quasi tutti sono tra l'8 e il 9,5. :stema:

La rece inevitabile da 6 c'è, ma visto e considerato che l'ha fatta Polygon, un sito finanziato da MS che per esempio a Last of US ha dato tipo 7, direi che la si può ignorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbero essere queste per ora:

http://www.metacritic.com/game/playstation-3/dragons-crown/critic-reviews

Su Polygon tralaltro l'ha recensito una ragazza, a cui ha dato molto fastidio il fanservice :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ste donne a cui dà fastidio il fanservice non le ho mai viste lamentarsi dei figaccioni a torso nudo che sono presenti nella metà dei giochi, però. E pensa un po', non ho mai visto un recensore maschio lamentarsi del modo in cui i maschi vengono rappresentati nei giochi, che si tratti di bimbetti da shotakon, di androgini dalla sessualità discutibile o iperpalestrati alla Kenshiro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa me l'ero perso, sti tizi farebbero di tutto per farsi notare :bah!:

sarà ma dopo aver giocato muramasa sto gioco mi puzza di fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gameplay mi sembra abbastanza meh, mi da di gioco hypato dai recensori solo perchè è 2d ed è pò diverso dal solito

Beccatevi il nuovo set (Thx Konata per la firma :kep88:)
Di niente :kappe:

Ste donne a cui dà fastidio il fanservice non le ho mai viste lamentarsi dei figaccioni a torso nudo che sono presenti nella metà dei giochi, però. E pensa un po', non ho mai visto un recensore maschio lamentarsi del modo in cui i maschi vengono rappresentati nei giochi, che si tratti di bimbetti da shotakon, di androgini dalla sessualità discutibile o iperpalestrati alla Kenshiro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So true :nfox:

Sabato vado a ritirarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Tra due giorni. :mah:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma come è possibile? :moia:

Dov'è che l'hai preso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro