UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una cosa sono le microtransazioni ma il sistema di salvataggio è atroce:

• Puoi avere un solo salvataggio e non hai il minimo controllo su di esso
  • Non puoi cancellare il personaggio e fare una nuova partita

:sowhat:

Una cosa sono le microtransazioni ma il sistema di salvataggio è atroce:

• Puoi avere un solo salvataggio e non hai il minimo controllo su di esso
  • Non puoi cancellare il personaggio e fare una nuova partita

:sowhat:
Questo lo si sapeva anche prima della release ... ma il fatto che non si possa su pc gestire manualmente il salvataggio, è per me, una doccia fredda ...

Aspe', intendi che per farne una nuova devi sovrascrivere nell'unico save slot come nel primo DD?
:sisi:
Però puoi cambiare la classe e l'aspetto del PG quando vuoi usando degli oggetti che puoi comprare anche in game (per l'aspetto devi trovare dei tomi e grindare un po', mentre le classi si pagano una volta sola e dopo una quest).

Da quello che ho capito io non ti permette proprio di cancellare il personaggio e iniziare una nuova partita.
Sei costretto a cancellare il savefile dalla cartella "win64_save" nella directory “X:\steam\userdata\(your Steam ID)\2064970\remote”, e devi disabilitare il Cloudsave di Steam.
Insomma, una porcata.

:sisi:
Però puoi cambiare la classe e l'aspetto del PG quando vuoi usando degli oggetti che puoi comprare anche in game (per l'aspetto devi trovare dei tomi e grindare un po', mentre le classi si pagano una volta sola e dopo una quest).
Quindi in game esiste il modo di cambiare classe ?

Yep, in 4-5 ore di gameplay si arriva in una città e parlando con un personaggio (e pagando) si può switchare di classe, oltre che sbloccare quelle avanzate. Proprio come nel primo DD.
Grazie mille per l’informazione, mi hai rincuorato. ❤️

Save, editor a pagamento e pessime prestazioni sono dati di fatto :asd:
fà schifo a prescindere, ma sono solo "boosters" quelli acquistabili
i rift cristals e i cuori di drago sono una risorsa ottenibile in game, mi pare ne dessero anche con la deluxe..

Poi facciamo finta che devil may cry non avesse gli orbs a pagamento, o resident evil ecc. :patpat:

A me preoccupa il save sul server, conviene quindi disabilitare subito il cloud steam?

Ultima modifica:
Sei costretto a cancellare il savefile dalla cartella "win64_save" nella directory “X:\steam\userdata\(your Steam ID)\2064970\remote”, e devi disabilitare il Cloudsave di Steam.
Insomma, una porcata.
Se uso il trucco di far partire il gioco ma eliminare il file del salvataggio che hai indicato mentre il gioco è avviato, per poi chiuderlo dopo per far sincronizzare steam con il nuovo save (ossia l'assenza di questo), che succede? Immagino non funzioni, ma facevo così con altri giochi in passato che non supportavano l'eliminazione dei save da dentro il gioco (giochi vecchi però).

Le impostazioni del DLSS non sembrano funzionare da un utente che ha postato un video su youtube che ha deciso di lockare il framerate a 30 (con mio stesso processore e scheda video). Sinceramente posso tranquillamente evitare di giocarlo in queste condizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro