UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, ieri sera prima di andare a letto visto che ancora non era arrivata la key ho refundato il preorder pensando " al massimo domani pomeriggio lo ricompro tanto non lo potrei comunque scaricare prima" e da quello che leggo ( ma che in fin dei conti si sapeva già) scelta azzeccata, aspetto stasera e poi decido ma per ora al 90% penso proprio di premiare Sony comprando Horizon :asd: qui poco poco se ne riparla tra un paio di mesi, già ho poco tempo per giocare figurati se lo passo a bestemmiare

dispiace leggere tutto questo, il gioco ha comunque molto appeal per me.
ci rivediamo tra 6-12 mesi, tempo che fixino tutto e riequilibrino l'esperienza ;)

Ho un problema
Mi parte in modalità finestra e nn posso allargarlo perché il relativo quadratino nn è cliccabile
Come faccio ?

Quasi 200k su steam nonostante un pessimo port, not bad ora scappano coi soldi o fixano
Bad eccome. Questi al prossimo giro lo rifanno. È ora che iniziamo a non prendere al D1 giochi ottimizzati di merda o non lo capiranno mai

La nostra gola profonda forse stasera ci porterà all'interno del gioco :tunak:

È a livelli di ottimizzazione Koei-Tecmo, non saprei descriverlo meglio
Quasi mai 60fps con 3070 e Ryzen 5 3600 a 1080p e DLSS Quality/Balanced, le impostazioni non sembrano fare alcuna differenza. Utilizzo CPU al 40% e GPU al 70%, mai di più. Picco negativo di 27fps in un piccolo accampamento.

La copia mi è stata gentilmente regalata, altrimenti avevo disdetto il preorder. Statene alla larga per ora

Per capire alcune cose
Nella zona iniziale dell accampamento a quanti fps vi va ?
Parlo proprio di inizi gioco quando cè la prima locanda
Altra domanda
Cè un punto esclamativo in corrispondenza della torre dell arciere
Parlo con lui ma nn succede nulla come mai ?

1h alla fine del D1... ed è già disponibile la mod che implementa il frame gen (dicono che potrebbe far crashare il gioco ma in alcune config gira tutto liscio senza problemi) ...per ora lo provo tutto a palla liscio... poi vedo.

È a livelli di ottimizzazione Koei-Tecmo, non saprei descriverlo meglio
Quasi mai 60fps con 3070 e Ryzen 5 3600 a 1080p e DLSS Quality/Balanced, le impostazioni non sembrano fare alcuna differenza. Utilizzo CPU al 40% e GPU al 70%, mai di più. Picco negativo di 27fps in un piccolo accampamento.
Esattamente questo il motivo per ho aperto il ticket su cdkeys.
Già su Cyberpunk avere cali a Dogtown mi infastidiva, ma in parte lo accetto perchè parliamo di una densità di altro tipo, ma su un gioco del genere con spazi aperti proprio non me la sento di vedere la 3080 trattata così male…

Esattamente questo il motivo per ho aperto il ticket su cdkeys.
Già su Cyberpunk avere cali a Dogtown mi infastidiva, ma in parte lo accetto perchè parliamo di una densità di altro tipo, ma su un gioco del genere con spazi aperti proprio non me la sento di vedere la 3080 trattata così male…
Ma scusa quanto fai ?
Io ho la 3080ti e nn mi gira male anzi
Post automatically merged:

Lo sto giocando dirittura con ray tracing attivato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro