UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io sono sul punto di prenderlo nonostante tutto, ma non trovo video di gente che ci gioca con la mia CPU
Con la mia GPU c'è qualcosa, ma conta relativamente e comunque sono nella parte open world

Leggendovi ho i flashback di Rattay, quando avrò tempo lo proverò asap sul fisso perché sono molto curioso :asd:

comprate comprate che il gioco merita .... alla fine basta prendere una pastiglia anti-nausea ed anche la capitale non è piu' un problema :asd:

Beh ragazzi se sapete che gira un po' ad razzum, soprattutto nella città principale, pensateci un paio di volte prima di comprarlo.

Beh ragazzi se sapete che gira un po' ad razzum, soprattutto nella città principale, pensateci un paio di volte prima di comprarlo.

sinceramente non vedo molta speranza che riescano a sistemarlo, visto il problema .... meglio prenderlo subito cosi' ci si abitua prima :asd:

Per me non è accettabile una mazza che con la mia config il gioco funzioni così male in città.
E non funzionandomi nemmeno la mod sono ancora più incazzato con me stesso che ho ceduto al comprarlo.

Per me non è accettabile una mazza che con la mia config il gioco funzioni così male in città.
E non funzionandomi nemmeno la mod sono ancora più incazzato con me stesso che ho ceduto al comprarlo.
va male con qualsiasi config anche con la mia :asd: e la mod del dlss fa poco nulla.
pero' il gioco merita e non è totalmente ingiocabile

Ma il trick per la priorità della CPU aiuta o è solo un placebo? Qualcuno ha provato?

Da quello che ho letto aiuta, ma crasha con molta più frequenza
Ah boh, io l'ho fatto ma non sono ancora entrato in città... per ora comunque zero crash o stutter, anche cali, 0; vediamo domani se gioco e arrivo in città.

...e non ho neanche provato a mettere il frame gen, per ora solo DLSS su qualità con tutto a palla a parte sfocatura e dof disabilitati.

...e non ho neanche provato a mettere il frame gen, per ora solo DLSS su qualità con tutto a palla a parte sfocatura e dof disabilitati.
Idem con patate, con un pò di sforzo sono riuscito a sopportare le sezioni in città, quel gioco qua ha la strana capacità di farti passare il tempo a 3x da quanto scorre bene.

E' comunque magnetico ... appena esci dalla capitale a fare una quest, te ne capitano talmente tante, che stai ore a combattere per sentieri ... ieri stavo per morire per la prima volta a causa di un minotauro selvatico uscito dalla foresta a cazzum :asd: ecco un appunto ...al momento i mob presenti sono un po pochini, o meglio, son sempre gli stessi, tranne appunto quelli piu' grandi e rari

E' comunque magnetico ... appena esci dalla capitale a fare una quest, te ne capitano talmente tante, che stai ore a combattere per sentieri ... ieri stavo per morire per la prima volta a causa di un minotauro selvatico uscito dalla foresta a cazzum :asd: ecco un appunto ...al momento i mob presenti sono un po pochini, o meglio, son sempre gli stessi, tranne appunto quelli piu' grandi e rari
Ma è vero che le missioni secondarie sono quasi tutte fetch quest che spesso ti mandano dall'altra parte della mappa? Da quello che leggo dopo 20/30h l'entusiasmo inizia un po' a scemare e i difetti iniziano ad essere evidenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro