UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente da fare, non trovo il primo medaglione da nessuna parte. In compenso ne ho guadagnati diciotto :bah:

EDIT: il pozzo, era nel dannatissimo pozzo vicino alle prigioni, mi è venuto in mente sfogliando a caso la mappa interattiva e capitandoci sopra. Madò che sfinimento.

Ultima modifica:
Quest maledetta comunque, soprattutto perché alla fine se ne è andata e lo scrigno gigante dietro di lei si è distrutto o è sparito... da quel che ho capito dovrebbe essersi spostata da qualche altra parte

L'orologio mica lo avevo visto :sard:

Dal primo trailer mi è sempre sembrata una stronza.
E' inquietante ma un pò fuori contesto a livello narrativo, sarebbe stato figo avesse avuto un ruolo più centrale.

Senza alcun motivo, ora il gioco ha dei frame drop da panico. Ho combattuto contro 2 chimere e non si capiva niente.
C'è ancora gente che parla di Cyberpunk, ma qua il livello tecnico toccato in Dragon's Dogma 2 è più che infimo.
Ho resistito ai vari problemi (soprattutto a Vermouth o come czz si scrive) fino a oggi, 'mo passo praticamente dai 60 a 25 senza alcun motivo apparente (fuori dalle città) e stutter senza un domani.

Una merda.

Senza alcun motivo, ora il gioco ha dei frame drop da panico. Ho combattuto contro 2 chimere e non si capiva niente.
C'è ancora gente che parla di Cyberpunk, ma qua il livello tecnico toccato in Dragon's Dogma 2 è più che infimo.
Ho resistito ai vari problemi (soprattutto a Vermouth o come czz si scrive) fino a oggi, 'mo passo praticamente dai 60 a 25 senza alcun motivo apparente (fuori dalle città) e stutter senza un domani.

Una merda.
PCizistanazista

A chi è venuta l'idea di mettere un ogre in una caverna strettissima? :sard:
Che poi non ho capito come ci è entrato, dato che la mappa mostra 3 uscite, ma ne è aperta solo una da cui a stento ci passavo io :sard:
Qualcuno sa come aprire le altre due uscite? Parlo della Caverna del Rinnegato

Una merda.
Memory leak? Anche riavviando il gioco?

Fatto, non cambia nulla.
Alla fine ho resettato il tutto con DLSS su bilanciato. Prima ero in quality. Onestamente non so che è successo.
Io posso dire che ho beccato delle zone di open world con degli spike assurdi di frametime. Ma è bastato allontanarsi da quella zona e tornare per far scomparire magicamente il problema :D

Io posso dire che ho beccato delle zone di open world con degli spike assurdi di frametime. Ma è bastato allontanarsi da quella zona e tornare per far scomparire magicamente il problema :D
si anche io ... davanti alla famosa grotta della
Gorgone
fps a picco come nella capitale .... gioco davvero indegno tecnicamente

Pare che alcuni abbiano risolto gli stutter fuori dalla capitale reinstallando il gioco... con una connessione umana si potrebbe provare :asd:

Pare che alcuni abbiano risolto gli stutter fuori dalla capitale reinstallando il gioco... con una connessione umana si potrebbe provare :asd:
Mi pare un po' curiosa come soluzione, magari le patch hanno corrotto qualche file? Io proverei prima a fare un check dei file via Steam, sempre meglio di scaricarsi 50-60 gb. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro