UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con una 4050 si giocherà a 60 fps?
I minimi che richiedono una 1070 per i 1080p/30 fps mi spaventano :asd:
Penso che tu non vada ad avere problemi, soprattutto se giochi a 1080.
Male che vada aspetta qualche giorno per vedere delle comparative online.

EDIT
Sono curioso per vedere come gira sulla Deck

ah... ho provato il primo ero una pippa :asd:
Un modo per sbilanciare e facilitarsi il gioco nel primo era reclutare pedine OP, non so se sarà possibile farlo anche qua :asd:

Con una 4050 si giocherà a 60 fps?
I minimi che richiedono una 1070 per i 1080p/30 fps mi spaventano :asd:
DD2 avrà il DLSS3, quindi anche se ti andasse a 30 liscio, se lo attivi arrivi almeno a 60 :unsisi:

La 4050 è di un portatile? Dovrebbe andare comunque meglio della 1070 (e in più hai, ripeto, il DLSS3)

Ah sì? Me l'ero persa questa, è ufficiale?
Sì, ufficiale, arriverà al D1, e avrà anche luci e riflessi in RT, Nvidia non menziona però le ombre :hmm: ...non escluderei comunque la mod per il FS3 in tempi relativamente brevi :unsisi:

DD2 avrà il DLSS3, quindi anche se ti andasse a 30 liscio, se lo attivi arrivi almeno a 60 :unsisi:

La 4050 è di un portatile? Dovrebbe andare comunque meglio della 1070 (e in più hai, ripeto, il DLSS3)
4050 da portatile (poi non vorrei sbagliarmi ma esiste solo laptop), però gioco in 1080p (come da schermo integrato), il dlss3 è buono pure a 1080? Io per ora l'ho provato solo su fisso a 4k
Post automatically merged:

Penso che tu non vada ad avere problemi, soprattutto se giochi a 1080.
Male che vada aspetta qualche giorno per vedere delle comparative online.

EDIT
Sono curioso per vedere come gira sulla Deck
Sulla Deck non credo benissimo, ad ora i giochi con quei minimi che ci ho provato sono andati malino

4050 da portatile (poi non vorrei sbagliarmi ma esiste solo laptop), però gioco in 1080p (come da schermo integrato), il dlss3 è buono pure a 1080? Io per ora l'ho provato solo su fisso a 4k
Allora ricordavo bene, la 4050 sì, dovrebbe essere solo laptop. Il DLSS3 implementa il frame generation, aumenta di molto i frame totali, ed è (dovrebbe essere, in teoria) un'opzione a parte rispetto il DLSS, il quale, invece, upscala l'immagine. Quindi puoi attivare giusto questa opzione, per avere quel boost in più e colmare il gap prestazionale :ahsisi: Se sei in dubbio puoi sempre comprarlo su Steam e provare a vedere come gira, per poi chiedere il rimborso se non ti soddisfa... oppure puoi anche aspettare che qualcuno lo provi con la tua stessa scheda (tempo qualche ora dall'uscita e sicuramente troverai qualcuno che ci ha fatto un video).

Allora ricordavo bene, la 4050 sì, dovrebbe essere solo laptop. Il DLSS3 implementa il frame generation, aumenta di molto i frame totali, ed è (dovrebbe essere, in teoria) un'opzione a parte rispetto il DLSS, il quale, invece, upscala l'immagine. Quindi puoi attivare giusto questa opzione, per avere quel boost in più e colmare il gap prestazionale :ahsisi: Se sei in dubbio puoi sempre comprarlo su Steam e provare a vedere come gira, per poi chiedere il rimborso se non ti soddisfa... oppure puoi anche aspettare che qualcuno lo provi con la tua stessa scheda (tempo qualche ora dall'uscita e sicuramente troverai qualcuno che ci ha fatto un video).
Grazie mille, vediamo come girerà👍

C’è il preload ?

L'embargo dovrebbe scadere tra oggi e domani. Il preload potrebbe partire domani... :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro