UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma l'FSR3 non ha il framegen incorporato? :hmm:

In download, lo proverò domani sera o tardo pomeriggio se riesco. Non mi aspettavo che Capcom facesse ste schifezze con le microtransazioni onestamente.
Sono allo stesso livello di quelle già inserite su DMC5 e nei remake dei RE. Brutte sì, ma inutili per chi non ha "fretta" :asd:

Si ho provato prima senza dlss. Leggevo anche che rendering interlacciato è meno pesante rispetto al progressivo (che offre in teoria una qualità migliore). Proverò interlacciato e nativo per vedere se arrivo a 60. Altrimenti vado di dlss e via. Il gioco ha comunque ampi margini di miglioramento, speriamo che non passi 1 mese.
Nativo perdi fps
Per avere prestazioni migliori devi andare di dlss

Post automatically merged:

A proposito di mod, è già uscito il save manager.
Stasera o domani lo provo. Fatevi comunque un giro su nexusmods perché c'è già roba clamorosa (occhio a non snaturare troppo il gioco però :) )

Qui con 4090 e 13900K va liscio come l’olio

Non è detto … ci sono stati titoli ingiocabili al lancio anche con la mia configurazione… Wo Long
Wo long girava benino dai, giusto qualche stutter sporadico e dei glitch se si attivavano i contorni ombre. Rispetto a quello che offre il gioco, Dogma 2 è molto più pesante - wo long andava ben oltre i 60 a 4k nativo, ovviamente non è un open.

Ma se restiamo in tema c'è horizon forbidden west, che mi pare superiore a dogma 2 come resa globale e gira mooolto meglio del titolo capcom - soprattutto su config meno corazzate.

Wo long girava benino dai, giusto qualche stutter sporadico e dei glitch se si attivavano i contorni ombre. Rispetto a quello che offre il gioco, Dogma 2 è molto più pesante - wo long andava ben oltre i 60 a 4k nativo, ovviamente non è un open.

Ma se restiamo in tema c'è horizon forbidden west, che mi pare superiore a dogma 2 come resa globale e gira mooolto meglio del titolo capcom - soprattutto su config meno corazzate.
A me wo long aveva uno stutter ingestibile qualsiasi config provassi … dogma invece no

Vabbè horizon era un capolavoro anche su ps4 fat per grafica/prestazioni … e’ gente che sa fare molto bene il proprio lavoro

Non ancora … ma al momento sono abbondantemente sopra i 100 fps tutto maxato a 4k dlss qualità …vi dirò in città

Eh allora per forza che gira bene, i problemi stanno li :asd:

I vostri salvatori sono arrivati :ivan:

Features:
  • Start a new game whenever you want to without losing progress on other characters
  • Create multiple characters and switch between them seamlessly
  • Unlimited number of save files for each individual character you create.
  • Roll back to old saves
  • If none of the above apply to you, you can still use it to back up your saves in the event that something happens to them

Pubblicità
Pubblicità
Indietro