UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bella che è l'interattività con le pedine... anche solo per il fatto che ci si può scambiare il cinque dopo un combattimento o che commentino lo stato della squadra ("avete notato che siamo tutte femmine?" :sard:) o le classi che la compongono, o che se hanno trovato un tesoro con un altro Arisen quando tornano nel tuo mondo se lo ricordano e se passi vicino possono guidarti a trovarlo o che ti dicono le debolezze di alcuni mob se li hanno affrontati, ho trovato pochi giochi così soddisfacenti da questo punto di vista, c'è un bel lavoro dietro.

Anche per le missioni, sulle prime non mi piaceva il fatto che puoi trovarle praticamente random ma ora mi ci sto abituando e mi piace, mi pare più immersivo così, senza segnalini di sorta che mi fanno venire l'ansia da OCD da quanti ne spuntano... che poi spesso e volentieri gli npc che ti danno missioni li distingui distante un km, tipo ieri c'era un elfo con un arco gigante che mugugnava davanti all'armeria, decisamente fuori posto da quanto era peculiare :asd: e infatti mi ha dato una missione quando ci ho parlato.

Peccato per il comparto tecnico ma per ora ci passo volentieri sopra :sisi:

Figurati se devo regalare qualcosa, OGGETTI/SOLDI CHE HO DOVUTO SUDARE 19 CAMICE PER OTTENERE, a degli SCHIFOSI NPC. :eucube:

un Arisen ha dato alla mia pedina un telecristallo.

MV5-BNj-Q3-Mj-Rj-Yzgt-ZDI1-ZS00-Nm-Zm-LWE4-ZTgt-NGFh-NWEz-Yz-Qw-Nz-Rm-Xk-Ey-Xk-Fqc-Gde-QXVy-MTcw-ODc0-MDM-V1.jpg

sono corso dalla sfinge a farmi il doppione :asd:

Ultima modifica:
Come avevo scritto in un altro post ho cominciato a giocare al primo DD qualche giorno fa per avere un'idea eventualmente anche sull' acquisto di DD2.in realtà il primo lo avevo acquisto a suo tempo ,iniziato non mi era piaciuto e lo avevo abbandonato quasi da subito.oggi a distanza di anni l'ho ripreso e contro ogni previsione ( visto come era andato all' epoca ) lo sto apprezzando decisamente di più,anzi mi sta davvero piacendo molto evidentemente all' epoca Non ero nel mood giusto per un gioco del genere.a questo punto,appurato che il primo mi sta piacendo ,e che il secondo è di fatto un DD1 migliorato,mi conviene passare direttamente al 2?

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Come avevo scritto in un altro post ho cominciato a giocare al primo DD qualche giorno fa per avere un'idea eventualmente anche sull' acquisto di DD2.in realtà il primo lo avevo acquisto a suo tempo ,iniziato non mi era piaciuto e lo avevo abbandonato quasi da subito.oggi a distanza di anni l'ho ripreso e contro ogni previsione ( visto come era andato all' epoca ) lo sto apprezzando decisamente di più,anzi mi sta davvero piacendo molto evidentemente all' epoca Non ero nel mood giusto per un gioco del genere.a questo punto,appurato che il primo mi sta piacendo ,e che il secondo è di fatto un DD1 migliorato,mi conviene passare direttamente al 2?

No, finisci il primo, così nel frattempo il 2 cala di prezzo ed esce qualche patch

Ho droppato una foil venduta a 4€ :well:

Un segno per pigliarti kenshi in offerta su steam
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins
I sandbox non fanno per me. Ho bisogno che sia il gioco a darmi degli obiettivi :asd:
Userò il wallet per i DLC di Darkest Dungeon o per recuperare Banner Saga 3 quando va in offerta, dato che è l'unico della serie che mi manca

Ma guide per i settaggi grafici non ce ne stanno? stile hardware unboxed o simili? è impossibile "sistemarlo"? :icebad: fare 40 fps circa con fsr3 attivo appena fuori dal primo accampamento ad inizio gioco, mi fa male dentro.

Ma guide per i settaggi grafici non ce ne stanno? stile hardware unboxed o simili? è impossibile "sistemarlo"? :icebad: fare 40 fps circa con fsr3 attivo appena fuori dal primo accampamento ad inizio gioco, mi fa male dentro.
Va che ti gira benissimo

Grazie Sh1n per il suggerimento sul save manager, ora posso vedere tutta una sfilza di save da sfruttare e stare tranquillo in caso le cose andassero storte.

Grazie anche a The_BACH che la tua pedina ieri mi ha evitato di andarmene a zonzo per ore cercando il soldato che serve al tipo peloso :sard:

Scusate una domanda, ho fatto ricerche ma non ho trovato nulla, è possibile che quando si è in missione/esplorazione non mi faccia utilizzare i consumabili???
Se vado tra gli oggetti e seleziono un consumabile quando sono i giro per la mappa non mi dà la possibilità di selezionare "usa" su un consumabile, questa cosa non l' ho capita sinceramente, mi porto dietro pozioni curative ma a che pro se poi non le posso usare??? Non so se sbaglio io qualcosa!! :tristenev: :tristenev:

Scusate una domanda, ho fatto ricerche ma non ho trovato nulla, è possibile che quando si è in missione/esplorazione non mi faccia utilizzare i consumabili???
Se vado tra gli oggetti e seleziono un consumabile quando sono i giro per la mappa non mi dà la possibilità di selezionare "usa" su un consumabile, questa cosa non l' ho capita sinceramente, mi porto dietro pozioni curative ma a che pro se poi non le posso usare??? Non so se sbaglio io qualcosa!! :tristenev: :tristenev:
La barra della vita è piena? E per piena intendo che se anche ne manca un pezzo è probabile che sia perché subendo danni la barra si accorcia e non puoi ripristinarla con le cure ma solo riposando se non ho capito male...

Si ad ogni colpo la barra totale della vita scende, questo per disincentivare l'esplorazione selvaggia e dare un tocco survival alle scampagnate. Scelta a mio avviso azzeccatissima, adoro campeggiare, rende l'esplorazione più simile ad un'epopea.

Si ad ogni colpo la barra totale della vita scende, questo per disincentivare l'esplorazione selvaggia e dare un tocco survival alle scampagnate. Scelta a mio avviso azzeccatissima, adoro campeggiare, rende l'esplorazione più simile ad un'epopea.
pensavo per il video in 4k della bisteccona

La barra della vita è piena? E per piena intendo che se anche ne manca un pezzo è probabile che sia perché subendo danni la barra si accorcia e non puoi ripristinarla con le cure ma solo riposando se non ho capito male...

No ho provato anche a barra quasi esaurita, in pratica ieri avevo tre fiale curative dietro con me e avevo la barra quasi al minimo e non mi faceva usare l' oggetto ,ma nessun oggetto praticamente, sono dovuto arrivare a fatica (con un paio di morti) alla prima città/locanda e riposare!!
Però che senso ha così portarsi dietro oggetti curativi????

No ho provato anche a barra quasi esaurita, in pratica ieri avevo tre fiale curative dietro con me e avevo la barra quasi al minimo e non mi faceva usare l' oggetto ,ma nessun oggetto praticamente, sono dovuto arrivare a fatica (con un paio di morti) alla prima città/locanda e riposare!!
Però che senso ha così portarsi dietro oggetti curativi????
Si possono usare, forse era un bug. O forse per sbaglio stavi cercando di utilizzare delle pozioni che erano nell'inventario di una pedina ma questa era troppo lontana. Fiala verde no?
Post automatically merged:

EDIT:

Per chiunque abbia scavallato il livello 30 e lo stesse trovando troppo facile

La sto testando e funziona perfettamente, facile da usare, si può cambiare al volo i parametri. Ci sono dei preset validi ma volendo si può circoscrivere le modifiche ai soli boss/elite, così da non dover vedere un grifone abbattuto in 6 secondi. E' validissima.

Ultima modifica:
Ma il kit per accamparsi è monouso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro