UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

questa?

Comunque volevo evitare di utilizzarlo ma mi avete messo ansia e quindi giusto per sicurezza la metto su :asd:
Occhio che questa è quella del primo, quella del 2 è questa:

Occhio che questa è quella del primo, quella del 2 è questa:

Grazie mille! Non ci avevo fatto caso <3

Ho fatto il gravissimo errore di entrare con Gregor ed i suoi uomini nella Caverna della cascata
Prima è stato seccato da una chimera, poi ho ricaricato ed è stato ucciso dai sauri. Ho ricaricato ancora e deciso di abbandonare la caverna per ora, ma quando sono uscito ho notato che lui ed i suoi uomini erano spariti :facepalm:
Sono tornato nella caverna, ma non ci sono. Non ho idea di dove siano finiti. Non credo siano morti perché il tutorial che spiega come riportare in vita i PNG non è comparso
Purtroppo non stavo usando il save manager :facepalm:
Quanto odio 'ste cose :facepalm:
Ora non so se tornare dentro e provare a sconfiggere la chimera (le avevo tolto 1/3 di vita, ma comunque mi uccideva regolarmente le pedine) o lasciare perdere, anche perché ho solo 2 cure per il veleno (mi confermate che non va via da solo dopo un po'?)

EDIT: Per fortuna è respawnato tornando indietro al cancello

Ultima modifica:
Riguardo gli indovinelli della Sfinge come funziona con l'ultimo? Come potrei ricordare dove si trovava il primo medaglione che ho trovato quaranta ore fa?

Riguardo gli indovinelli della Sfinge come funziona con l'ultimo? Come potrei ricordare dove si trovava il primo medaglione che ho trovato quaranta ore fa?
Auguri.

Usa questa mappa (che però ti spoilera un pò i luoghi quindi tieni gli occhi socchiusi), 99% l'hai preso nella prima zona tra melve e il primo avamposto. Cerca in tutti i luoghi, io alla fine il primo lo trovai in cima alla torre di Melve dove c'è la balista.

Auguri.

Usa questa mappa (che però ti spoilera un pò i luoghi quindi tieni gli occhi socchiusi), 99% l'hai preso nella prima zona tra melve e il primo avamposto. Cerca in tutti i luoghi, io alla fine il primo lo trovai in cima alla torre di Melve dove c'è la balista.
Grazie, forse ho già visto quale può essere stato il primo, almeno spero...

Mi sono impanicato pure io… ma poi dopo 4-5 tentativi nel percorso della zona iniziale, sono riuscito a trovarlo :asd: senza la mappa interattiva però è impossibile… mi chiedo come diamine faccia uno normalmente :hmm: occhio che è a tempo… hai 7 giorni…

Auguri.

ne ho trovato solo uno e non mi ricordo neanche dove fantastico

Mi sono impanicato pure io… ma poi dopo 4-5 tentativi nel percorso della zona iniziale, sono riuscito a trovarlo :asd: senza la mappa interattiva però è impossibile… mi chiedo come diamine faccia uno normalmente :hmm: occhio che è a tempo… hai 7 giorni…
Sì poi sono tornato "indietro" di un salvataggio per cercarlo con calma, penso che esplorerò la zona iniziale e se non ne trovo uno di quelli segnati sulla mappa darò per scontato che sia quello (spero, perché non è detto che ne abbia trovati alcuni durante i vari pellegrinaggi successivi) e attiverò la quest... inoltre il primo l'ho trovato due volte, all'inizio ho perso ore perché ho ricaricato da una locanda quindi ho anche ulteriore confusione :asd:

Per quanto riguarda gli indovinelli:

Sono riuscito a rispondere a tutte le domande, ma il gioco è bastardo comunque, quindi vi do un consiglio. Seguitelo, mi raccomando
Avete notato la collana della sfinge? il pendente a forma di chiave? Bene, quella molto probabilmente dovrebbe aprire il sarcofago centrale. Perché dico questo? Anche se rispondete a tutte le sue domande, quella cassa da morto non si aprirà mai. Io, purtroppo, non seguendo una guida me la sono lasciata scappare. Quindi, una volta che avete finito la sua quest, dovrete ucciderla prima che prenda il volo.

STEP 1: prima di rispondere all'ultimo enigma, cambiate la classe del vostro pg in arciere.

STEP 2: rispondete all'ultima domanda

STEP 3: usate la freccia speciale su di lei, quella che elimina qualsiasi creatura con un solo colpo. Se scappa, ciao ciao al contenuto dell'ultima cassa.

Alcune missioni sono più complesse (o fatte male, dipende dai punti di vista :asd:) di quel che credevo, ieri ho voluto sbirciare una guida perché due npc diversi mi chiedevano le stesse cose riguardanti la magia e visto che il mio pg alla fine sarà uno stregone (o qualche altra classe magica che non ho ancora sbloccato, se esiste) ero interessato alle eventuali ricompense... ottenere tutto da entrambi gli npc è molto difficile senza una guida, soprattutto perché alcuni oggetti li hanno gente a caso in posti a caso e per poter avere tutto da dare a tutti occorre sbloccare un certo negozio. Senza contare che un npc relazionato a uno dei due che ti danno la quest può morire senza che tu lo sappia e il gioco ti pianta lì senza dire niente o darti un indizio, bloccando la missione come è successo a me :asd:

Sono riuscito a rispondere a tutte le domande, ma il gioco è bastardo comunque, quindi vi do un consiglio. Seguitelo, mi raccomando
Avete notato la collana della sfinge? il pendente a forma di chiave? Bene, quella molto probabilmente dovrebbe aprire il sarcofago centrale. Perché dico questo? Anche se rispondete a tutte le sue domande, quella cassa da morto non si aprirà mai. Io, purtroppo, non seguendo una guida me la sono lasciata scappare. Quindi, una volta che avete finito la sua quest, dovrete ucciderla prima che prenda il volo.

STEP 1: prima di rispondere all'ultimo enigma, cambiate la classe del vostro pg in arciere.

STEP 3: usate la freccia speciale su di lei, quella che elimina qualsiasi creatura con un solo colpo. Se scappa, ciao ciao al contenuto dell'ultima cassa.
Aggiungo.
La freccia usatela sull'ala sinistra e non in testa, se la colpite in testa non la sconfiggete e scappa

Ultima modifica:

Ma lei non

vola in un'altra location? perché da qualche parte credo d'aver letto che si trova prima in un posto e poi in un altro... :hmm:

Io ho trovato la quest dopo 50h di gioco e mi e' venuto in mente dove stava una mattina appena svegliato, che soddisfazione che e' stata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro