PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scambio 4 armi di nerabisso liv3 (da purificare ovviamente) per altrettante armature dello stesso livello.

4 NG+ e non hai neanche un paio di Chiavi del Paradiso? Ma come? Sapevo che ormai uscissero pure dalle patatine S Carlo :pffs:
Eh il Drago Primodelcàzzo non vuole morire, dimmi come ci sei riuscito. Illuminami.

Ed ho le armor Lv.3

Carina l'espansione :kep88:

Eh il Drago Primodelcàzzo non vuole morire, dimmi come ci sei riuscito. Illuminami.Ed ho le armor Lv.3
"Dimmi che classe usi e ti dirò chi sei"

Arcer-Mago, e non ti vantare cornuto di bue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
buhauahuahuahua (perchè la gente gioca l'arcer-mago? Ha il lock on! Che senso ha il lock on in un gioco così? :patpat:)

Aumenta i gradi da assassino/cacciatore e il mondo sarà ai tuoi piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quante armature hai? Le armi sono salite a 6. Penso che altri 10 minuti e sono al 200...peccato...

buhauahuahuahua (perchè la gente gioca l'arcer-mago? Ha il lock on! Che senso ha il lock on in un gioco così? :patpat:)Aumenta i gradi da assassino/cacciatore e il mondo sarà ai tuoi piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quante armature hai? Le armi sono salite a 6. Penso che altri 10 minuti e sono al 200...peccato...
Assassino Rango 9, ho tutte le armature forti di DD (Ancora no quelle di Dark Arisen), anche Cacciatore Rango 9.

E la prossima volta che vuoi qualcosa, devi dire' CrazyMan, l'onnipotente mi offriresti (Sempre se vuoi) le corna di bue?'

:evilknight:

Arcer-Mago, e non ti vantare cornuto di bue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'arcier-mago lo sto giocando ora, ma non mi sembra tutto questo granché: va bene il sistema di puntamento comodissimo contro nemici di piccola taglia che si vogliono killare velocemente, ma secondo me il gioco perde molto così. La famosa "cilecca" quando usi l'arco è una cosa sicuramente realistica, che senso ha usare un arco che va sempre a segno? La classe in sè ha buone skills e abilità (anche se preferisco assassino e arciere), molto facile da usare. Oggi ho ucciso di nuovo l'ur dragon offline, usando proprio questa classe: mi ci è voluto molto di più del normale tempo impiegato con l'assassino, soprattutto per le ali, difficili da mirare anche col sistema di puntamento se sei troppo vicini. Per il resto del corpo, ho agito come se avessi l'assassino.

Mi rivolgo a tutti: per il trofeo delle armature, ho guardato nella cronologia e sono a malapena 100 armature, e sono a metà del ng+. Cosa dovrei fare? Mi metto a comprare a caso dai venditori?

Ultima modifica da un moderatore:
"L'allenamento é nulla, la volontá é tutto!"
Batman begins,appena rivisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissima frase...comunque anche io pochi giorni fa dopo aver fatto il rango massimo con l'assassino sono passato ad arcere mago non è malaccio

Regà io da arcer-mago con le frecce rimbalzanti sconfiggo gli orchi anziani ed i garm (in branco) in tipo 20/30 secondi, basta attirarli in corridoi stretti e voilà, arcer-mago powah :game:

Ora che ho platinato e sono al post game, alternerò qualche visita all'isola con qualcuna al baratro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono guerriero a lvl 51 con il max rango in ng+... finisco per la seconda volta la storia e poi farmo per iniziare dark arisen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono guerriero a lvl 51 con il max rango in ng+... finisco per la seconda volta la storia e poi farmo per iniziare dark arisen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Devi superare Lv.85, farma il Baratro dell'Eternità :sasa:. Al Lv.51 per te il DLC ora è impossibile.

Ragazzi il trofeo dove bisogna accumulare 1000000$ conta anche i soldi spesi o devo arrivare a quella cifra?

quello dei 50 regali é valido per le pedine o per i NPC?

Cosa devo fare per il trofeo "eroe"?

Vorrei provare a platinarlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Devi superare Lv.85, farma il Baratro dell'Eternità :sasa:. Al Lv.51 per te il DLC ora è impossibile.
si infatti! farmero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie cmq!

---------- Post added at 11:23:00 ---------- Previous post was at 11:22:17 ----------

la classe la lascio invariata?!

Ragazzi il trofeo dove bisogna accumulare 1000000$ conta anche i soldi spesi o devo arrivare a quella cifra?quello dei 50 regali é valido per le pedine o per i NPC?

Cosa devo fare per il trofeo "eroe"?

Vorrei provare a platinarlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non devi per forza avere 10Milioni, devi accumulare 10Milioni. Cioè spendi anche tutto, mentre nella cronologia hai tipo '8Milioni'. Te ne bastano 2Mln per il trofeo. Poi devi fare 50 regali a un NPC di Gransys anche a un singolo NPC, come ho fatto io. Ed ecco la guida al 'Trofeo Eroe': http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=382384

Comunque un modo per battere l'Ur Dragon Online con l'assassino?. Dai ragazzi che voglio i pugnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 11:27:12 ---------- Previous post was at 11:25:20 ----------

si infatti! farmero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie cmq! 

---------- Post added at 11:23:00 ---------- Previous post was at 11:22:17 ----------

la classe la lascio invariata?!
Guerriero e una classe non proprio consigliabile. Nell'isola ci sono più mostri vulnerabili agli attacchi magici che fisici, tipo l'Arcer-Mago che butta manco un minuto Garm e Ciclopi Infernali, ed altri Mob.

Comunque queste sono le classi consigliabili:

Assassino

Arcer-Mago

Paladino

Cacciatore

Stregone

Non devi per forza avere 10Milioni, devi accumulare 10Milioni. Cioè spendi anche tutto, mentre nella cronologia hai tipo '8Milioni'. Te ne bastano 2Mln per il trofeo. Poi devi fare 50 regali a un NPC di Gransys anche a un singolo NPC, come ho fatto io. Ed ecco la guida al 'Trofeo Eroe': http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=382384Comunque un modo per battere l'Ur Dragon Online con l'assassino?. Dai ragazzi che voglio i pugnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 11:27:12 ---------- Previous post was at 11:25:20 ----------

Guerriero e una classe non proprio consigliabile. Nell'isola ci sono più mostri vulnerabili agli attacchi magici che fisici, tipo l'Arcer-Mago che butta manco un minuto Garm e Ciclopi Infernali, ed altri Mob.

Assassino

Arcer-Mago

Paladino

Cacciatore

Stregone
il problema è che ho tutto l'equip di guerriero che è anche buono per distruttore,ho tutto , anche le armi forgiate del drago... quindi significherebbe cambiare classe in assassino scendere di stat per l'equip... che dici?

---------- Post added at 11:35:46 ---------- Previous post was at 11:31:18 ----------

mi postate il miglior set armatura ed armi per l'assassino!?

Ultima modifica:
Non devi per forza avere 10Milioni, devi accumulare 10Milioni. Cioè spendi anche tutto, mentre nella cronologia hai tipo '8Milioni'. Te ne bastano 2Mln per il trofeo. Poi devi fare 50 regali a un NPC di Gransys anche a un singolo NPC, come ho fatto io. Ed ecco la guida al 'Trofeo Eroe': http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=382384Comunque un modo per battere l'Ur Dragon Online con l'assassino?. Dai ragazzi che voglio i pugnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Assassino

Arcer-Mago

Paladino

Cacciatore

Stregone
Grazie mille :travello:

Per l'Ur Dragon con l'assassino basta utilizzare pugnali e arco, impostati la skill che causa l'autocombustione, gli salti in groppa e cerca di metterti a metà via tra un punto e il successivo, in modo da colpirli entrambi, utilizza il 100000 api e sta li a picchiarlo, usa oggetti che ricaricano la stamina e amuleti che aumentano la forza, se riesci fatti incantare l'arma con la luce (i pugnali più forti dovrebbero essere le chiavi del paradiso che non so per quale motivo mi sono trovato nel deposito)

Ultima modifica:
il problema è che ho tutto l'equip di guerriero che è anche buono per distruttore,ho tutto , anche le armi forgiate del drago... quindi significherebbe cambiare classe in assassino scendere di stat per l'equip... che dici? 

---------- Post added at 11:35:46 ---------- Previous post was at 11:31:18 ----------

mi postate il miglior set armatura ed armi per l'assassino!?
Eh si, comunque un buon equip per Assassino varia, ovvero:

Dei buoni pugnali (Chiavi del Paradiso, Vene del Drago o Pugnali alabarda (Che è reperibile nel DLC)

Armatura degli Abissi

Arco: Rancore del Drago

E poi amuleti del condottiero che sono utili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro