Institor13
Novizio
- Iscritto dal
- 16 Mag 2013
- Messaggi
- 31
- Reazioni
- 0
Offline
Il 60 va benissimo, la prima volta che è crollato ero assassino livello 59 e, anche se mi ci è voluto un bel po', ci sono riuscito senza sprecare neppure troppe pozze o piante per il recupero della vita (usai però moltissimi vigore liquido e grandi funghi per il recupero della resistenza).Ragazzi l ur dragon off mi ha stuprato eppure sn a livello 60 e bene o male gli altri mostri dell abbisso li batto velocemente! Consigli su come ucciderlo? Classe al momento sono assassino
"esatto jotaro è un rullo compressore"
Il trucco è partire dalla coda: parti di cima e continui a killare cuori a oltranza, usando pozze per il recupero della resistenza e mille api di continuo. Cerca di cadere il meno possibile dal drago, più ci stai e meno danni prendi. Ti posto un'immagine dove vengono evidenziate tutte le posizioni dei cuori e a quel punto è facile, vai li e spacchi tutto! Altra cosa, dopo 10 min il drago se ne andrà: questo serve per darti il tempo di recuperare le forze. Affinché ricompaia, devi dormire in una locanda e tornare nel girone del lamento, dove ricomparirà con la vita al punto in cui l'avevi lasciato la volta precedente. Quando lo uccisi mi ci vollero circa 6 run, perché dovevo ancora capire bene il meccanismo. Ricorda anche che l'ur dragon è debole al sacro, quindi fai in modo di avere tutte le tue pedine con tale buff.
Consiglio: la mia squadra era composta da: me assassino, pawn principale guerriero per distrarlo, anche se secondo me arciere, cacciatore o stregone sarebbe molto più di aiuto, due pawn secondarie mago healer con affinità sacra e cacciatore.
Come ti ho detto ci vorrà un po', ma è molto divertente una volta capito il meccanismo!
Ps: i cuori sulle ali li butti giù facilmente con l'arco, anche perché sulle ali non puoi arrampicanti; tuttavia non importa colpire proprio il cuore, basta che il colpo raggiunga una parte qualsiasi dell'ala!
Visualizza allegato 118332
Aggiungimi agli amici e usa la mia pedina è al 71, arciere, ha già esperienza contro il drago e dovrebbe sapere come e dove colpire! Spero di esserti stato d'aiuto
Ultima modifica da un moderatore: