PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi l ur dragon off mi ha stuprato eppure sn a livello 60 e bene o male gli altri mostri dell abbisso li batto velocemente! Consigli su come ucciderlo? Classe al momento sono assassino
"esatto jotaro è un rullo compressore"
Il 60 va benissimo, la prima volta che è crollato ero assassino livello 59 e, anche se mi ci è voluto un bel po', ci sono riuscito senza sprecare neppure troppe pozze o piante per il recupero della vita (usai però moltissimi vigore liquido e grandi funghi per il recupero della resistenza).

Il trucco è partire dalla coda: parti di cima e continui a killare cuori a oltranza, usando pozze per il recupero della resistenza e mille api di continuo. Cerca di cadere il meno possibile dal drago, più ci stai e meno danni prendi. Ti posto un'immagine dove vengono evidenziate tutte le posizioni dei cuori e a quel punto è facile, vai li e spacchi tutto! Altra cosa, dopo 10 min il drago se ne andrà: questo serve per darti il tempo di recuperare le forze. Affinché ricompaia, devi dormire in una locanda e tornare nel girone del lamento, dove ricomparirà con la vita al punto in cui l'avevi lasciato la volta precedente. Quando lo uccisi mi ci vollero circa 6 run, perché dovevo ancora capire bene il meccanismo. Ricorda anche che l'ur dragon è debole al sacro, quindi fai in modo di avere tutte le tue pedine con tale buff.

Consiglio: la mia squadra era composta da: me assassino, pawn principale guerriero per distrarlo, anche se secondo me arciere, cacciatore o stregone sarebbe molto più di aiuto, due pawn secondarie mago healer con affinità sacra e cacciatore.

Come ti ho detto ci vorrà un po', ma è molto divertente una volta capito il meccanismo!

Ps: i cuori sulle ali li butti giù facilmente con l'arco, anche perché sulle ali non puoi arrampicanti; tuttavia non importa colpire proprio il cuore, basta che il colpo raggiunga una parte qualsiasi dell'ala!

Visualizza allegato 118332

Aggiungimi agli amici e usa la mia pedina è al 71, arciere, ha già esperienza contro il drago e dovrebbe sapere come e dove colpire! Spero di esserti stato d'aiuto 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto ieri la missione dei goblin al forte dell'ombra...che gioco ragazzi, bello bello, non me l'aspettavo...sono a livello 25, che ne dite può andare o è meglio farmare un pò? Ora devo fare la seconda missione dell'ammazzadraghi...

Ho fatto ieri la missione dei goblin al forte dell'ombra...che gioco ragazzi, bello bello, non me l'aspettavo...sono a livello 25, che ne dite può andare o è meglio farmare un pò? Ora devo fare la seconda missione dell'ammazzadraghi...
Quale sarebbe? Non mi ricordo l'ordine preciso

Comunque bravo, secondo me la missione al forte dell'ombra è una delle più difficili

Quale sarebbe? Non mi ricordo l'ordine preciso ��Comunque bravo, secondo me la missione al forte dell'ombra è una delle più difficili
Una delle più difficili?? Mh...allora credo di essere ad un buon livello...cmq devo prorio dare 30000 cash er finire la missione dello sfratto?? Azzo 30 son tanti...

Una delle più difficili?? Mh...allora credo di essere ad un buon livello...cmq devo prorio dare 30000 cash er finire la missione dello sfratto?? Azzo 30 son tanti...
Se li hai dalli pure tanto la ricompensa per quella sidequest sono 40k quindi cmq ci guadagni!!

Grazie institor mi sei stato utilissimo oggi ti aggiungo e che nn vorrei la tua pedina facesse tutto al posto mio:)scusate per i due post di seguito

ma ha un senso donare oggetti per aumentare l'"affinità" con i personaggi. ma poi c'è un indicatore o roba del genere?

ma ha un senso donare oggetti per aumentare l'"affinità" con i personaggi. ma poi c'è un indicatore o roba del genere?
Quando regalerai oggetti a una determinata persona, si creerà un alone rosa intorno a lei/lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Vuol dire che vuole bombarti :sasa:

Grazie institor mi sei stato utilissimo oggi ti aggiungo e che nn vorrei la tua pedina facesse tutto al posto mio:)scusate per i due post di seguito
Prego, è un piacere!!

Quando regalerai oggetti a una determinata persona, si creerà un alone rosa intorno a lei/lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Vuol dire che vuole bombarti :sasa:
ahahah lo scopo quindi è solo bombarsi la gente?

Io non ce li ho più, quindi devono arrivarti per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Lo scopo é avere un determinato personaggio "rapito" nella battaglia finale, ricordi?
aaa credevo servisse ad altro

porca t**** ho aumentato l'affinità con la duchessa, maddaleine ecc faccio una quest di scorta per caxton arrivo alla battaglia finale indovinate chi non si trova più a vendere -.-

porca t**** ho aumentato l'affinità con la duchessa, maddaleine ecc faccio una quest di scorta per caxton arrivo alla battaglia finale indovinate chi non si trova più a vendere -.-
You were indicted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds:

Io

ho regalato l'anello e 20 fiori a Quina, le medagli magiche a Medealine, e mi è venuta la duchessa :rickds:

Grande, io sono all' 85% dei trofei. Come hai fatto per quello delle armature?
Me l'ha sbloccato durante la seconda run, non ho dovuto fare chissà cosa, ho solo esplorato il più possibile per trovare i vari bauli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scambio 4 armi di nerabisso liv3 (da purificare ovviamente) per altrettante armature dello stesso livello.

Troll scadente, ho fatto 4 NG+, avrebbe più esperienza della Cicciolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :imnabbo:. Comunque spero che domani mi arrivi quei due pugnali :ivan:
4 NG+ e non hai neanche un paio di Chiavi del Paradiso? Ma come? Sapevo che ormai uscissero pure dalle patatine S Carlo :pffs:

UP: Ora le armi sono 5 xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro