T
The-Joker-MCN
ok... sono reperibili dai mercanti queste cose? cmq ho letto in giro che è la classe piu sgrava del gioco... appena posso cambio classe.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come faccio ad avere 100000 api?.Grazie mille :travello:Per l'Ur Dragon con l'assassino basta utilizzare pugnali e arco, impostati la skill che causa l'autocombustione, gli salti in groppa e cerca di metterti a metà via tra un punto e il successivo, in modo da colpirli entrambi, utilizza il 100000 api e sta li a picchiarlo, usa oggetti che ricaricano la stamina e amuleti che aumentano la forza, se riesci fatti incantare l'arma con la luce (i pugnali più forti dovrebbero essere le chiavi del paradiso che non so per quale motivo mi sono trovato nel deposito)
Amuleti del condottiero da Medeleine, gli altri equip no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok... sono reperibili dai mercanti queste cose? cmq ho letto in giro che è la classe piu sgrava del gioco... appena posso cambio classe.
Si utente che è entrato con furore >:E' da un po' che seguo il topic, se ho capito bene c'è una grande varietà di combinazioni possibili sia a livello di personaggio (classe) che come combinazioni di set di armature, armi.. è così? >:
Come come fai? É una skillz, i fendenti che vanno avanti per mezz'ora, con i pugnali :gio:Come faccio ad avere 100000 api?.
Io ho le Mille Api, e so che c'è un'altra variante di 'Api' col DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCome come fai? É una skillz, i fendenti che vanno avanti per mezz'ora, con i pugnali :gio:
Utente entrato con furore, devi recuperarlo ASSOLUTAMENTE.Cioè ma già la personalizzazione con la demo è spettacolare! Sisi, assolutamente, devo recuperarlo!
Li dai a Madelaine e quel tizio del negozio delle armi, piazza della fontana. Però devi avere la missione iniziata da loro, altrimenti nada. Non ho capito però a chi è meglio dare quale idolo. Quello d'oro l'ho missato anche io, ho goduto troppo ad arrivare primo XDRaga ma gli idoli a chi devo darli? Ho solo quello di bronzo che ho falsificato e dato alercante d'armi lol poi basta,quello oro lo prenderò in ng+ e quello dello scrigno l'ho perso dato che non sapevo si dovesse saltare ebstare lo fino a quando non comparise -.-
Va benissimo :sasa:Raga io mi sto spolpando la demo intanto che lo attendo da play.com, come pedina personale ho fatto bene a fare un arciere? >:
Se vuoi i pugnali posso darteli io, ne ho 2, ma vorrei qualcosa in cambio... Che proponi?Non devi per forza avere 10Milioni, devi accumulare 10Milioni. Cioè spendi anche tutto, mentre nella cronologia hai tipo '8Milioni'. Te ne bastano 2Mln per il trofeo. Poi devi fare 50 regali a un NPC di Gransys anche a un singolo NPC, come ho fatto io. Ed ecco la guida al 'Trofeo Eroe': http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=382384Comunque un modo per battere l'Ur Dragon Online con l'assassino?. Dai ragazzi che voglio i pugnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
---------- Post added at 11:27:12 ---------- Previous post was at 11:25:20 ----------
Guerriero e una classe non proprio consigliabile. Nell'isola ci sono più mostri vulnerabili agli attacchi magici che fisici, tipo l'Arcer-Mago che butta manco un minuto Garm e Ciclopi Infernali, ed altri Mob.
Comunque queste sono le classi consigliabili:
Assassino
Arcer-Mago
Paladino
Cacciatore
Stregone
ho poca roba ... nn penso manco ti possa interessareSe vuoi i pugnali posso darteli io, ne ho 2, ma vorrei qualcosa in cambio... Che proponi?
Oltre al Level Up, devi cercare di uccidere più nemici possibili.da guerriero cambio ad assassino ed avro' rango 0... ora sono a livello 51 , per aumentare di rango devo aumentare anche di livellO!?
grazie mille... squartero' dozzine di goblin allora hahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOltre al Level Up, devi cercare di uccidere più nemici possibili.