PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ok... sono reperibili dai mercanti queste cose? cmq ho letto in giro che è la classe piu sgrava del gioco... appena posso cambio classe.

Grazie mille :travello:Per l'Ur Dragon con l'assassino basta utilizzare pugnali e arco, impostati la skill che causa l'autocombustione, gli salti in groppa e cerca di metterti a metà via tra un punto e il successivo, in modo da colpirli entrambi, utilizza il 100000 api e sta li a picchiarlo, usa oggetti che ricaricano la stamina e amuleti che aumentano la forza, se riesci fatti incantare l'arma con la luce (i pugnali più forti dovrebbero essere le chiavi del paradiso che non so per quale motivo mi sono trovato nel deposito)
Come faccio ad avere 100000 api?.

E' da un po' che seguo il topic, se ho capito bene c'è una grande varietà di combinazioni possibili sia a livello di personaggio (classe) che come combinazioni di set di armature, armi.. è così? >:

ok... sono reperibili dai mercanti queste cose? cmq ho letto in giro che è la classe piu sgrava del gioco... appena posso cambio classe.
Amuleti del condottiero da Medeleine, gli altri equip no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:09:41 ---------- Previous post was at 12:09:10 ----------

E' da un po' che seguo il topic, se ho capito bene c'è una grande varietà di combinazioni possibili sia a livello di personaggio (classe) che come combinazioni di set di armature, armi.. è così? >:
Si utente che è entrato con furore >:

Raga ma gli idoli a chi devo darli? Ho solo quello di bronzo che ho falsificato e dato alercante d'armi lol poi basta,quello oro lo prenderò in ng+ e quello dello scrigno l'ho perso dato che non sapevo si dovesse saltare ebstare lo fino a quando non comparise -.-

Come come fai? É una skillz, i fendenti che vanno avanti per mezz'ora, con i pugnali :gio:
Io ho le Mille Api, e so che c'è un'altra variante di 'Api' col DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

Le armature e armi dell assassino dove le trovo nella mappa?!

Cioè ma già la personalizzazione con la demo è spettacolare! Sisi, assolutamente, devo recuperarlo!
Utente entrato con furore, devi recuperarlo ASSOLUTAMENTE.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga ma gli idoli a chi devo darli? Ho solo quello di bronzo che ho falsificato e dato alercante d'armi lol poi basta,quello oro lo prenderò in ng+ e quello dello scrigno l'ho perso dato che non sapevo si dovesse saltare ebstare lo fino a quando non comparise -.-
Li dai a Madelaine e quel tizio del negozio delle armi, piazza della fontana. Però devi avere la missione iniziata da loro, altrimenti nada. Non ho capito però a chi è meglio dare quale idolo. Quello d'oro l'ho missato anche io, ho goduto troppo ad arrivare primo XD

Raga io mi sto spolpando la demo intanto che lo attendo da play.com, come pedina personale ho fatto bene a fare un arciere? >:

(Tra l'altro m'è uscita una pedina che starei a guardare per ore :sbav: )

Ultima modifica:
Non devi per forza avere 10Milioni, devi accumulare 10Milioni. Cioè spendi anche tutto, mentre nella cronologia hai tipo '8Milioni'. Te ne bastano 2Mln per il trofeo. Poi devi fare 50 regali a un NPC di Gransys anche a un singolo NPC, come ho fatto io. Ed ecco la guida al 'Trofeo Eroe': http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=382384Comunque un modo per battere l'Ur Dragon Online con l'assassino?. Dai ragazzi che voglio i pugnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 11:27:12 ---------- Previous post was at 11:25:20 ----------

Guerriero e una classe non proprio consigliabile. Nell'isola ci sono più mostri vulnerabili agli attacchi magici che fisici, tipo l'Arcer-Mago che butta manco un minuto Garm e Ciclopi Infernali, ed altri Mob.

Comunque queste sono le classi consigliabili:

Assassino

Arcer-Mago

Paladino

Cacciatore

Stregone
Se vuoi i pugnali posso darteli io, ne ho 2, ma vorrei qualcosa in cambio... Che proponi?

da guerriero cambio ad assassino ed avro' rango 0... ora sono a livello 51 , per aumentare di rango devo aumentare anche di livellO!?

da guerriero cambio ad assassino ed avro' rango 0... ora sono a livello 51 , per aumentare di rango devo aumentare anche di livellO!?
Oltre al Level Up, devi cercare di uccidere più nemici possibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro