PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho ucciso il grifone che volava sopra gran soren, ho dormito un paio di notti nelle locande sono tornato nello stesso luogo e era ancora li, solo che ad un certo punto l'ho visto andare diciamo verso la torre luna blu. ho fatto finta di niente e sono tornato a dormire nelle locande forse 7-8 volte ma di questo dannatissimo grifone non c'è più traccia allora sono andato alla Torre ma niente nemmeno li; dove diavolo è andato?

c'è una guida dove viene spiegato quanto tempo impiegnao i mostri a riapparire?

Ultima modifica da un moderatore:
ho ucciso il grifone che volava sopra gran soren, ho dormito un paio di notti nelle locande sono tornato nello stesso luogo e era ancora li, solo che ad un certo punto l'ho visto andare diciamo verso la torre luna blu. ho fatto finta di niente e sono tornato a dormire nelle locande forse 7-8 volte ma di questo dannatissimo grifone non c'è più traccia allora sono andato alla Torre ma niente nemmeno li; dove diavolo è andato?

Sui 4-7 giorni :sasa:

da guerriero cambio ad assassino ed avro' rango 0... ora sono a livello 51 , per aumentare di rango devo aumentare anche di livellO!?
L'exp che prendi va ad aumentare rango e livello separatamente quindi sì, in poche paroel devi uccidere ogni cosa che vedi :l4gann:

Giracchia vicino a GS o nelle pianure vicino al castello dei briganti per cacciare bisonti, non riesco mai a buttarlo giù, si fionda sulla preda e dopo 3 minuti vola via

Ultima modifica:
Giracchia vicino a GS o nelle pianure vicino al castello dei briganti per cacciare bisonti, non riesco mai a buttarlo giù, i fionda sulla pred e opo 3 minuti vola via
non dirlo a me sto con l'arcermago rango quasi massimo eppure ha pochissime abilità e non mi sembra tutta questa gran potenza, per

"rompere" le ali dell'ur dragon
al livello 99 ci ho messo 1 ora e passa :zonk2:

p.s.

le chiavi del paradiso sono importanti? perchè ho visto che ne parlavate non sono semplici armi?

non dirlo a me sto con l'arcermago rango quasi massimo eppure ha pochissime abilità e non mi sembra tutta questa gran potenza, per
"rompere" le ali dell'ur dragon
al livello 99 ci ho messo 1 ora e passa :zonk2:

p.s.

le chiavi del paradiso sono importanti? perchè ho visto che ne parlavate non sono semplici armi?
I pugnali più forti del gioco, pochi càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I pugnali più forti del gioco, pochi càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O.O ma quelli che mi ha dato Grigori almeno dalle statistiche sembrano migliori, c'è da guardare altro?

O.O ma quelli che mi ha dato Grigori almeno dalle statistiche sembrano migliori, c'è da guardare altro?
Vene del Drago?, buone ma mai come le Chiavi del Paradiso. Che il buon Saske92 mi ha mandato, ma ancora non mi arrivano.

Bestemmio, bestemmio e bestemmio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:vigo:

ma il loot dei bauli non è fisso? perchè ho visto che dopo aver aperto per 4 volte lo stesso baule alla quinta mi ha dato un' altra cosa

Ragazzi qualche modo per fare oro e cristalli della faglia?. Accumulando oggetti da purificare, ho finito i cristalli e soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Ma ne vale la pena :ivan:

Ragazzi qualche modo per fare oro e cristalli della faglia?. Accumulando oggetti da purificare, ho finito i cristalli e soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Ma ne vale la pena :ivan:
I soldi si prendono un botto vendendo cuori di drago, e se hai il baratro aperto ti ci vuole poco a recuperarli

Con una 20 ti da un milione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I cristalli della faglia non so invece

ho poca roba ... nn penso manco ti possa interessare
di che pugnali si trattano? se li ho te li potrei regalare senza problemi :kappe:

Assassino Rango 9, ho tutte le armature forti di DD (Ancora no quelle di Dark Arisen), anche Cacciatore Rango 9. E la prossima volta che vuoi qualcosa, devi dire' CrazyMan, l'onnipotente mi offriresti (Sempre se vuoi) le corna di bue?'

:evilknight:
sei uno sciocco, le corna ormai hanno fatto il loro dovere e la tua pedina è una capra

sei uno sciocco, le corna ormai hanno fatto il loro dovere e la tua pedina è una capra
Capra che OneShotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Evanno ci dobbiamo fare una Coop a qualche gioco, così random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Evan comunque per l'Ur-Dragon Online?, voglio usare il Ranger. E sai qualche modo per farmare cristalli?.

Capra che OneShotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Evanno ci dobbiamo fare una Coop a qualche gioco, così random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Evan comunque per l'Ur-Dragon Online?, voglio usare il Ranger. E sai qualche modo per farmare cristalli?.
ma fallo offline che le chiavi si droppano anche lì :patpat:

Cristalli? Nerabisso e fittando le tue pedine :nfox:

Magari aprendoci un canale youtube del tipo opposto di "Two best friends play *nome del gioco*"

Li dai a Madelaine e quel tizio del negozio delle armi, piazza della fontana. Però devi avere la missione iniziata da loro, altrimenti nada. Non ho capito però a chi è meglio dare quale idolo. Quello d'oro l'ho missato anche io, ho goduto troppo ad arrivare primo XD
Ecco,nemmeno io so a chi è meglio darli,come ho scritto ho dato il falso idolo di bronzo a Calixto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però madelein è andata via da GS e non so dov'è andata .-. Comunque io con l'arcere mago ho killato 2 grifoni e il draghetto vicino il forte dell'ombra in 5 minuti,anzi il grifone appena sono riuscito a prenderlo mi ci sono appeso e coi pugnali non le ho dato nemmeno il tempo e l'ho devastato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.s aggiungetemi agli amici e usate la mia pedina,stregona lvl 50 abbastanza devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Ragazzi, non riesco a trovare il libro nella missione "un tomo problematico"...sono arrivato a quel forte dei briganti, dove ce n'è uno che ha l'icona rossa...ci parlo e mi dice che ce l'ha lui ma non me lo da...l'ho cercato in tutto il forte torri comprese, ma del libro non c'è traccia...allora ho fatto fuori tuttie anche il tizio, ma nada... sulla mappa c'è anche segnato il luogo dell'altra destinazione, quella che da quanto ho letto in rete è ininfluente...il libro lo trovo nel forte? Dove di preciso? Perchè ho davveto guardato dappertutto...

Ragazzi, non riesco a trovare il libro nella missione "un tomo problematico"...sono arrivato a quel fortd dei briganti, dove ce n'è uno che ha l'icona rossa...ci parlo e mi dice che ce l'ha lui ma non me lo da...l'ho cercato in tutto il forte torri comprese, ma del libro non c'è traccia...allora ho fatto fuori tuttie anche il tizio, ma nada...se sulla mappa c'è anche segnato il luogo dell'altra destinazione, quella che da quanto ho letto in rete è ininfluente...il libro lo trovo nel forte? Dove di preciso? Perchè ho davveto guardato dappertutto...
Metti il video a 3 minuti;

http://www.youtube.com/watch?v=uP3G9HN5JtQ

Ragazzi, non riesco a trovare il libro nella missione "un tomo problematico"...sono arrivato a quel forte dei briganti, dove ce n'è uno che ha l'icona rossa...ci parlo e mi dice che ce l'ha lui ma non me lo da...l'ho cercato in tutto il forte torri comprese, ma del libro non c'è traccia...allora ho fatto fuori tuttie anche il tizio, ma nada... sulla mappa c'è anche segnato il luogo dell'altra destinazione, quella che da quanto ho letto in rete è ininfluente...il libro lo trovo nel forte? Dove di preciso? Perchè ho davveto guardato dappertutto...
In cima alla torre, arrampicati e troverai un forziere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro