Aries_Mu_67
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Giu 2013
- Messaggi
- 1,012
- Reazioni
- 0
Offline
in modalità difficile, che io sappia, i nemici droppano più monete e maggiore esperienza, inoltre la barra dell'energia e quella della resistenza diminuiscono notevolmente a seconda dei colpi ricevuti e dell'utilizzo di magie/colpi speciali!In modalità difficile, i nemici sono solo più forti o ti danno anche maggiore EXP e soldi ? Si trova equipaggiamento più figo ? O_O
penso di aver capito a cosa ti riferisci... devi semplicemente fare il giro dietro a quella cella, scendendo dal buco nella parete e seguendo la mappa a ritroso, dovrai anche fare un salto lungo verso l'alto, quindi ti serve un personaggio con tale abilità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAries, in una zona di neroabisso, poco prima del ciclope infernale incatenato, c'è un posto con delle celle da aprire con la chiave dello scheletro, ma una non si apre, dice che è chiusa da uno strano meccanismo. Tu l'hai aperta? cosa c'è lì?
ma prego, carissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOggi mi sono preso la tua pedina: un vero portento, era proprio quello che mi serviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Te la sequestro per un po'...ho un conto in sospeso con un drago che mi ha abbrustolito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifPer quanto riguarda i regali, non so cosa può servirti....io sono all'inizio e non è che abbia chissà cosa di interessante :morristend:
Ne approfitto per ringraziare Aries: la mia maga è ritornata tirata a lucido :mavieni: