Slayer
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 20
Se cerchi un distruttore ti consiglio quello di Ravenna, qua sul forum e sul thread. Ne vale la penaLa mia maghetta :game: grazie :ave:Io ne ho reclutato due ma non so di chi sono: una stregona potentissima di livello 163 che mi costa zero perché dev'essere di qualche mio amico così come il guerriero di livello 66.
Ma come faccio a vedere di chi è la pedina?
Tra l'altro ho scoperto che le pedine reclutate online ti restano anche con il gioco in offline: io pensavo che per poter continuare a usarle bisognava comunque essere online :pffs:
Se qualcuno di voi ha un distruttore potente glielo porto volentieri a spasso io, tanto sono all'inizio (livello 16 e sono appena tornato dal Baratro dell'Eternità) e quindi gli faccio fare un po di ricreazione
Si, ci ho provato anch'io per un bel pezzo e poi ho deciso che quando sarà cambierò prima classe con un arciere in modo da farmi tutte le missioni che prevedono cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque davvero bello questo gioco, a me personalmente piace più di Skyrim che pure ho platinato :kappe: ma non ha niente a che vedere con Demon's o Dark Souls come ho letto nelle pagine precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif