Riguardo alle armature, dovrai aspettare il Post-Game. Riguardo alla casaOggi ho fatto una missione di scorta per un mercante, sono dovuto arrivare fino all'accampamento all'estremo nord ovest, quello dopo il covo dei ladri mi pare. È stato un macello tra banditi, lupi e 2 ciclopi, alla fine ho pure beccato una chimera che non so come ho fatto a sconfiggere, meno male che Aries mi ha regalato l'equip per la pedina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque raga, qualcuno sa dove trovare armature e armi decenti per un guerriero? Dai mercanti la roba costa un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi c'è un dubbio per quanto riguarda una missione secondaria, per l'esattezza è quella che riguarda lo sfratto della famiglia a gran soren, il proprietario a un certo punto mi chiede se voglio acquistare la casa per circa 80000 monete, ebbene serve a qulcosa sta casa? Posso riposare aggratis?
No, paghi tu per la famiglia povera. Il debito non ci sarà, tutti felici e contenti, mentre hai sborsato un botto. Fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Felice di esserti stato d'aiuto, Sir Dinamite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif