PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
puoi usarne UNA a caso....!!
Se mi assicuri che non sgrava il gioco la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vorrei capire una cosa, ma il rango oltre a sbloccare nuove mosse e abilità, modifica anche i vari attributi? invece i livelli normali alzano solo vita e stamina?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie.Intanto ricomincio la demo e provo a fare tutto quello che si può fare (mi pare di capire che si possano fare anche delle quest secondarie).

Credo comunque che prenderò il gioco più in avanti.
si, si possono fare delle quest secondarie, e nel caso della demo del precedente dragon's dogma si poteva arrivare al 10mo livello... un consiglio: non cancellare il salvataggio della demo, in quanto potrai riutilizzarlo nel gioco completo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se mi assicuri che non sgrava il gioco la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, puoi sempre reclutarla e vedere come va, per congedarla sei sempre in tempo! :kappe:

Ragazzi sto facendo la quest addio valmiro...quando mi chiede che vuole da mangiare cosa devo dargli????e dove trovo questo cibo??Grazie

Ragazzi sto facendo la quest addio valmiro...quando mi chiede che vuole da mangiare cosa devo dargli????e dove trovo questo cibo??Grazie
Semplicemente erba curativa, che sia erba di campo o altro non ha importanza.

Dovrai poi soccorrerlo altre due volte e sempre dandogli erba curativa: in tutto portati almeno 6 erbe dietro in inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

No non intendevo la prima missione di valmiro quella l'ho già fatta.. Ma quella dopo dove lui è fermo a cassardis e deve partire.. Gli servono scorte per il cibo... Ma non so quale.. Ho letto che vuole l'ambrosia, io non so dove trovarla ne ho trovata una nelle catacombe ma non la vuole.

Oggi la mattina inizia alla grande, mi ritrovo un bel po di cristalli e doni da parte di aries, mi ha tirato a lucido la mia pedina!!!

Volevo anche ringraziare darklessidra senza la sua Anya me la sarei vista brutta in più di un'occasione ....

È possibile cambiare aspetto alla propria pedina? Soprattutto la voce, non la reggo proprio

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Oggi la mattina inizia alla grande, mi ritrovo un bel po di cristalli e doni da parte di aries, mi ha tirato a lucido la mia pedina!!!Volevo anche ringraziare darklessidra senza la sua Anya me la sarei vista brutta in più di un'occasione ....

È possibile cambiare aspetto alla propria pedina? Soprattutto la voce, non la reggo proprio

Sì, a Gran Soren c'è una "estetista" che ti cambia anche la voce :morris82:

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

Dove trovo le fiasche ermetiche per salare gli oggetti?? E dove trovo il mercante Reynard per cominciare la quest caccia al tesoro??

Oggi la mattina inizia alla grande, mi ritrovo un bel po di cristalli e doni da parte di aries, mi ha tirato a lucido la mia pedina!!!Volevo anche ringraziare darklessidra senza la sua Anya me la sarei vista brutta in più di un'occasione ....

felice di sentire che la mia anya si e comportata bene.

x chi vuole ricordate usate l id darklessidra e non quello del profilo che e quello di mio fratello

Dove trovo le fiasche ermetiche per salare gli oggetti?? E dove trovo il mercante Reynard per cominciare la quest caccia al tesoro??
Oddio Reynard... Io penso di averlo mancato ancora all'inzio del gioco...

All'inizio lo trovi subito fuori dalla città di Cassardis. Lo sfigato viene attaccato dai goblin, e ti tocca salvarlo. Io mi ricordo che inizialmente lo evitai, perchè dovevo ancora finire di esplorare la città di Cassardis, quindi tornai indietro pensando "lo salverò dopo", e poi non l'ho più trovato :morris82:.

Cmq, in seguito all'attacco dei goblin, una volta salvato, lo ritrovi all'accampamento, ma solo fino all'attacco dell'Hydra. Dopodichè lo troverai in maniera del tutto random in alucni punti di Gransys, per maggiori info leggi quà: http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Reynard

Se mi assicuri che non sgrava il gioco la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque vorrei capire una cosa, ma il rango oltre a sbloccare nuove mosse e abilità, modifica anche i vari attributi? invece i livelli normali alzano solo vita e stamina?
non credo che il rango possa modificare gli attributi (anche se non ho ben capito cosa intendi con attributi), mentre l'avanzamento di livello ho notato che fa aumentare il valore dell'attacco, tanto per fare un esempio...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come ti è già stato detto, a gran soren c'è una "estetista" che ti può modificare anche la voce, oltre che, sommariamente, l'aspetto... se vuoi apportare modifiche più radicali, dovresti avere la voce "creazione" nel menù principale del gioco!

se non ricordo male, le vende la tizia che c'è di fianco all'armeria di Caxton a Gran Soren... purtroppo Reynard è un mercante girovago, non c'è un posto fisso dove trovarlo, può essere nella capitale come a Cassardis, oppure nell'accampamento dei soldati poco distante da quest'ultima, o anche nell'accampamento dei dirupi di Barta, ecc...! :(

Sì, a Gran Soren c'è una "estetista" che ti cambia anche la voce :morris82:

come ti è già stato detto, a gran soren c'è una "estetista" che ti può modificare anche la voce, oltre che, sommariamente, l'aspetto... se vuoi apportare modifiche più radicali, dovresti avere la voce "creazione" nel menù principale del gioco!

:(
OK non ho ispezionato per bene gran soren,sarà per questo che non ho trovato nulla...

Non sapevo che potevo modificare la mia pedina dal menù, in effetti l'ho creata velocemente , ora voglio modificarla..

Ho quasi raggiunto il grado massimo come arcere, da quello che ho letto, consigliate di cambiare classe, ma questo cosa vuol dire?

Cioè se volessi passare ad arcere mago, avrei tutti gli attributi che ho acquistato più quelle nuove da mago?

Se non era chiaro,ringrazio Ares per aver portato in giro la mia burba....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Con l'espansione dark arisen le fiasche ermetiche non sono più in vendita nei negozi e non so dove trovarle....cavoli sto gioco mi sta creando più grattacapi del previsto...

OK non ho ispezionato per bene gran soren,sarà per questo che non ho trovato nulla...
Non sapevo che potevo modificare la mia pedina dal menù, in effetti l'ho creata velocemente , ora voglio modificarla..

Ho quasi raggiunto il grado massimo come arcere, da quello che ho letto, consigliate di cambiare classe, ma questo cosa vuol dire?

Cioè se volessi passare ad arcere mago, avrei tutti gli attributi che ho acquistato più quelle nuove da mago?

Se non era chiaro,ringrazio Ares per aver portato in giro la mia burba....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

in teoria, questo gioco sarebbe da esplorare per bene TUTTO, perchè si possono trovare oggetti o luoghi interessanti... l'estetista in questione ha un'icona a forma di forbice sulla mappa, ma ovviamente non credo tu la possa vedere, non avendo esplorato Gran Soren...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ogni classe ha le sue peculiarità, e una volta apprese, tali rimangono e le puoi utilizzare come meglio credi... per la "burba", prego, figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Con l'espansione dark arisen le fiasche ermetiche non sono più in vendita nei negozi e non so dove trovarle....cavoli sto gioco mi sta creando più grattacapi del previsto...
vedrò ti passartene una, cosi poi la potrai duplicare se necessario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: fiasca regalata alla tua pedina, con in aggiunta qualche altro presente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

semplicissimo, vai dal Gatto Nero a Gran Soren e la fai falsificare... lo stesso discorso vale per qualsiasi cosa ti serve e non hai la quantità sufficiente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finalmente dopo tanto tempo lo recupero dal plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che mi dà in prestito la sua pedina?

Hai l'imbarazzo della scelta,ma se non vuoi usare una pedina troppo sgravata usa pure la mia

Stavo facendo la missione secondaria di Fourmival, quella dello sfratto e devo parlare con il figlio: ci ho parlato una prima volta ed è scappato nel quartiere delle pedine, il problema ora è che probabilmente per un bug mi appare sul tetto di una stalla dove naturalmente io non posso raggiungerlo in nessun modo :morristend:

Ho fatto altre missioni, ho riposato e fatto passare giorni interi, ma quello non si schioda da quel tetto :wush:

È per caso capitato già a qualcuno e ha in qualche modo risolto?

Sto cominciando ad utilizzare il paladino ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque quando si livella, la classe che si possiede nel momento in cui si passa da un livello all'altro, influsice anche sulla tipologia dei parametri base che andranno ad alzarsi ?

Mi spiego meglio, la mia pedina principale, è sempre stata inzialmente maga e poi stregona, e ho notato che ora (livello 51), di base ha un livello di magia alto, e di forza basso. E' dovuto al fatto che ho sempre livellato usando la maga e la stregona ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro