PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stavo facendo la missione secondaria di Fourmival, quella dello sfratto e devo parlare con il figblio: ci ho parlato una prima volta ed è scappato nel quartiere delle pedine, il problema ora è che probabilmente per un bug mi appare sul tetto di una stalla dove naturalmente io non posso raggiungerlo in nessun modo :morristend:Ho fatto altre missioni, ho riposato e fatto passare giorni interi, ma quello non si schioda da quel tetto :wush:

È per caso capitato già a qualcuno e ha in qualche modo risolto?
devi raggiungerlo li,si può

devi raggiungerlo li,si può
Ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non dirmi che devo mettermi a fare bricolage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo che il rango possa modificare gli attributi (anche se non ho ben capito cosa intendi con attributi), mentre l'avanzamento di livello ho notato che fa aumentare il valore dell'attacco, tanto per fare un esempio...!
Per attributi intendo i valori, tipo attacco magia forza e cose varie, insomma le classiche stats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo facendo la missione secondaria di Fourmival, quella dello sfratto e devo parlare con il figlio: ci ho parlato una prima volta ed è scappato nel quartiere delle pedine, il problema ora è che probabilmente per un bug mi appare sul tetto di una stalla dove naturalmente io non posso raggiungerlo in nessun modo :morristend:Ho fatto altre missioni, ho riposato e fatto passare giorni interi, ma quello non si schioda da quel tetto :wush:

È per caso capitato già a qualcuno e ha in qualche modo risolto?
come ti ha già detto clessidra, si può... anch'io, ai tempi, diventai matto per cercare di salire su quel tetto, e la soluzione ce l'avevo sotto al naso: di fianco alla casa dove c'è Pip, ce n'è un'altra con una piccola tettoia dove ci si può, appunto, arrampicare con un salto, e una volta sul tetto, prendi la rincorsa e salti sul tetto accanto, dove c'è Pip! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto cominciando ad utilizzare il paladino ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque quando si livella, la classe che si possiede nel momento in cui si passa da un livello all'altro, influsice anche sulla tipologia dei parametri base che andranno ad alzarsi ?

Mi spiego meglio, la mia pedina principale, è sempre stata inzialmente maga e poi stregona, e ho notato che ora (livello 51), di base ha un livello di magia alto, e di forza basso. E' dovuto al fatto che ho sempre livellato usando la maga e la stregona ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
mmm... credo di si, sai?! non so se c'è qualche linea guida per sviluppare al meglio i personaggi, io l'ho fatto man mano e non mi sono mai preoccupato a riguardo...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per attributi intendo i valori, tipo attacco magia forza e cose varie, insomma le classiche stats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok, allora ti ho risposto nel precedente post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Weekend di fuoco...mi sono divertito moltissimo con l'espansione e confermo tutto quello che altri utenti hanno detto...è quasi un gioco diverso, ti fa dimenticare tutto il mondo esterno della prima parte. Con grande gioia ho sconfitto

l'occhio gigante (non ho la più pallida idea del nome esatto)
ed è stata una battaglia pazzesca. E' durata più di 40 minuti data la mia incapacità di capire come farlo fuori. Il bello è che dopo una decina di minuti ha fatto fuori la mia pedina e dopo poco anche quella di Aries (mai successo prima). Sono rimasto da solo con quella di Ravenna. Io lo bersagliavo con il mio arcer mago e, dopo averlo fatto cadere per due volte, l'abbiamo ucciso. Gran soddisfazione

è un Occhio Scrutatore, quello che hai sconfitto... di solito, io m'inerpico su di lui, fino ad arrivare all'occhio che ha nella bocca, e li comincio a colpire a più non posso con spade o pugnali, oppure quando vedi i 4 tentacoli che hanno una sorta di raggio che sembra alimentare un occhio di energia (non so come definirlo), li tagli tutti e poi colpisci il suddetto occhio di energia, dal quale si scaturiranno delle sfere che andranno a colpire il "fratellone maggiore"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s.: a proposito, forse lo saprai già, ma la tua pedina non ha alcuna abilità equipaggiata...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come ti ha già detto clessidra, si può... anch'io, ai tempi, diventai matto per cercare di salire su quel tetto, e la soluzione ce l'avevo sotto al naso: di fianco alla casa dove c'è Pip, ce n'è un'altra con una piccola tettoia dove ci si può, appunto, arrampicare con un salto, e una volta sul tetto, prendi la rincorsa e salti sul tetto accanto, dove c'è Pip! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo immaginavo, infatti mi sono guardato intorno ma non ho notato questa tettoia....mi ero persino messo a raccogliere casse in giro per accatastarle e usarle come trampolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi vedo di concludere la quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene finita la quest addio valmiro ora voglio cominciare la quest "caccia al tesoro""... Il più è trovare il mercante Reynard,chissà dove lo troverò...non mi pare di averlo mai incrociato da quando è andato via dall'accampamento...Ho già 3 pagine del diario nel deposito...

mmm... credo di si, sai?! non so se c'è qualche linea guida per sviluppare al meglio i personaggi, io l'ho fatto man mano e non mi sono mai preoccupato a riguardo...!
Più che altro non vorrei trovarmi un pg sgravatissimo, fortissimo nell'attacco fisico e nella difesa fisica e schiappa in quella magica o viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Infatti credo che ora cercherò di riequilibrare i parametri base della mia pedina principale, che è sempre stata prima maga e poi stregona... Diverrà una guerriera :morris82: Sarà durissima all'inizio, ma è per il suo bene :morris82:

Devo lo trovo il metallo di scarto? mi serve per una missione di un mercande vagabondo (Reynard)

Ho provato a fare la missione dell'invasione dei mostri,ma...

Ho rifatto la strada che ho fatto proteggendo il carro,ma arrivato alla foresta è stato l'inferno più atroce...era notte e a un certo punto sbuca una chimera con delle lucertole con delle lance,sembravano immortali..
Ho fatto la missione del baratro,ma fa parte dell'espansione?

Dopo di essa,che devo fare per fare le quest principali,ho trovato solo missioni secondarie.

Le missione a cui mi riferivo sotto spoiler è una quest principale?

Grazie

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

Di catacombe io ne ho viste solo una per il momento e li ho trovato il ferro di scarto

Di catacombe io ne ho viste solo una per il momento e li ho trovato il ferro di scarto
Umm, mi sa che non ho presente allora dove sia, vicino a dove sta? :morristend: qui c'è la mappa:

7375473224_327a09fa47_h.jpg
potresti dimmi vicino a quale numero si trovano queste catacombe, è per caso il 24-21??, comunque volevo cambiare classe, sono indeciso tra Distruttore e Assassino, volvo evitare assassino per cambiare tipo di arma, poi vedrò....., ah non c'è una classe con un'abilità passiva che aumenta l'attacco?

PS: ma tra Spadone a due mani e Martello cambia qualcosa o le animazioni sono uguali?

EDIT: al diavolo ho fatto distruttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato a fare la missione dell'invasione dei mostri,ma...
Ho rifatto la strada che ho fatto proteggendo il carro,ma arrivato alla foresta è stato l'inferno più atroce...era notte e a un certo punto sbuca una chimera con delle lucertole con delle lance,sembravano immortali..
Ho fatto la missione del baratro,ma fa parte dell'espansione?

Dopo di essa,che devo fare per fare le quest principali,ho trovato solo missioni secondarie.

Le missione a cui mi riferivo sotto spoiler è una quest principale?

Grazie
la missione del baratro non fa parte dell'espansione, la location dell'espansione si chiama Nerabisso, ed è un'isola, accessibile solo di notte sul molo di Cassardis, dove troverai Olra, che ti ci porterà... una volta arrivato sull'isola, questa sarà disponibile nella lista delle destinazioni raggiungibili con il teletrasporto, quindi non dovrai più recarti a Cassardis di notte! le missioni principali le riconosci da un cerchiolino rosso sulla mappa, ma solo quando non hai nessun'altra missione attiva, nel qual caso il suddetto cerchiolino sarà legato alla missione che starai svolgendo in quel momento...! se la missione che hai nominato è una di quelle degli ammazza-draghi di Ser Maximilian, si, è una delle quest principali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Umm, mi sa che non ho presente allora dove sia, vicino a dove sta? :morristend: qui c'è la mappa:
7375473224_327a09fa47_h.jpg
potresti dimmi vicino a quale numero si trovano queste catacombe, è per caso il 24-21??, comunque volevo cambiare classe, sono indeciso tra Distruttore e Assassino, volvo evitare assassino per cambiare tipo di arma, poi vedrò....., ah non c'è una classe con un'abilità passiva che aumenta l'attacco?

PS: ma tra Spadone a due mani e Martello cambia qualcosa o le animazioni sono uguali?

EDIT: al diavolo ho fatto distruttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Flare, c'è scritto sulla mappa, numero 32...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

scherzi a parte, quelli che hai nominato, sono ingressi secondari, il principale è appunto al numero 32! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è un Occhio Scrutatore, quello che hai sconfitto... di solito, io m'inerpico su di lui, fino ad arrivare all'occhio che ha nella bocca, e li comincio a colpire a più non posso con spade o pugnali, oppure quando vedi i 4 tentacoli che hanno una sorta di raggio che sembra alimentare un occhio di energia (non so come definirlo), li tagli tutti e poi colpisci il suddetto occhio di energia, dal quale si scaturiranno delle sfere che andranno a colpire il "fratellone maggiore"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
p.s.: a proposito, forse lo saprai già, ma la tua pedina non ha alcuna abilità equipaggiata...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL...bene...:bah!: rimedierò quanto prima

ciao Slayer! probabilmente hai cambiato classe alla pedina senza attivarle le varie abilità...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro