PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a livello 50 puoi sempre provare, certo, non è molto alto, ma con l'aiuto di qualche pedina di livello elevato, puoi trovare qualche equip degno di nota, equip che dovrà essere poi purificato da Olra, perchè difficilmente troverai qualcosa di diverso...!

non ricordo a quale magia sono deboli i sauri, ma intanto puoi provare a tagliar loro la coda, cosi si indeboliranno parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

riguardo all'assassino, io l'ho utilizzato per molto tempo, in quanto maestro in diverse armi (può anche utilizzare gli scudi, tra l'altro), e lo ritengo un'ottima classe di personaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io con la tua maga che mi lancia l'incantesimo ghiaccio sullo spadone, li faccio fuori in due colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace la tua maga, soprattutto ora che la mia l'ho passata stregone....mi sa che non la mollo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 11:09:19 ---------- Previous post was at 11:08:11 ----------

una domanda...quando posso scegliere di diventare o arcier-mago o assassino (sono indeciso accetto volentieri consigli utili in merito)??? quando sono di un certo livello???cmq ho scaricato sto gioco da poco, provai la demo tempo fa e mi fece veramente schifo...ora che ci sto giocando non mi riesco più a staccà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Qualcuno più competente saprà risponderti meglio di me, ma penso che il momento migliore per passare di classe sia quando in quella classe hai raggiunto il rango massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono a livello 44... ora mi dedico a fare un po' di incarichi...più o meno con che livello bisogna entrare a neroabisso??

I 20 cuori li ho trovati dentro i vari gironi del baratro :morris82:

P.S ho notato che l'arisen dopo aver salvato la streghetta del bosco dalle grinfie del drago, se la tromba (?) Giusto ? O_O
in realtà, nessuno si tromba nessuno, di solito chi viene salvato da Grigori, trova dimora presso la casa dell'Arisen a Cassardis...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io con la tua maga che mi lancia l'incantesimo ghiaccio sullo spadone, li faccio fuori in due colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi piace la tua maga, soprattutto ora che la mia l'ho passata stregone....mi sa che non la mollo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 11:09:19 ---------- Previous post was at 11:08:11 ----------

Qualcuno più competente saprà risponderti meglio di me, ma penso che il momento migliore per passare di classe sia quando in quella classe hai raggiunto il rango massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie dell'attestato di stima, sono felice che ti stia aiutando! :kappe:

Sono a livello 44... ora mi dedico a fare un po' di incarichi...più o meno con che livello bisogna entrare a neroabisso??
in teoria puoi andarci quando vuoi, ovviamente più il livello è alto e meglio è, ma, come ho detto, nessuno ti vieta di provarci anche adesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
in realtà, nessuno si tromba nessuno, di solito chi viene salvato da Grigori, trova dimora presso la casa dell'Arisen a Cassardis...!
Perchè nei "titoli di coda", ho visto la streghetta saltare sopra alll'Arisen, im maniera molto sensuale :morris82:

ah beh, se è per quello, capita con chiunque venga salvato dal drago, anche con gli uomini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma vaff, mi si è fanculizzata una missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho ucciso per sbaglio la leader delle ladre e nell'istante ho accettato la missione da una ladra nel forte mi ha dato missione fallita all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, meno male che che nell'eventuale NG++ dovrò fare solo questa visto che le altre le ho già fatte (a aprte un paio ch però sono in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) dato che le missioni finite vengono comunque mantenute nella cronologia.

ah beh, se è per quello, capita con chiunque venga salvato dal drago, anche con gli uomini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma vaff, mi si è fanculizzata una missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ho ucciso per sbaglio la leader delle ladre e nell'istante ho accettato la missione da una ladra nel forte mi ha dato missione fallita all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, meno male che che nell'eventuale NG++ dovrò fare solo questa visto che le altre le ho già fatte (a aprte un paio ch però sono in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) dato che le missioni finite vengono comunque mantenute nella cronologia.
Quindi per il trofeo non bisogna fare tutte le missioni da capo ? Siamo sicuri vero ? :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi per il trofeo non bisogna fare tutte le missioni da capo ? Siamo sicuri vero ? :morris82:
sisi, quelle già fatte le conteggia comunque nel NG+, su ps3trophies.org lo confermano un pò tutti e non solo li, un pò tutti i siti americani e non che fanno guide lo confermano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però che palla rifarmi il gioco una terza volta per una missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :facepalm:

Vabbè va, io vado a fare Nerabisso, o almeno ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche post dietro si parlava di minerali vari (rame, ferro di scarto ecc.) e in proposito mi permetto un consiglio: date un piccone alle vostre pedine e ne troveranno a bizzeffe quando capitate in grotte o catacombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Ho fatto un apio di piani di neroabisso, poi sono scappato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, il mietitore mi ha shottato 2 volte, il ciclope demoniaco mi ha devastato, sono riuscito a girovagare un pò per un pò di oggetti, ma nulla di che :wush:, ho incontrato un venditore che vende armi che costano 2 milioni e passa, dove li trovo tutti questi soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque, un posto per livellare prepotentemente fino al livello 80/90?

non comprare armi o armature da Barroch, tanto le troverai "aggratis" in giro per Nerabisso, ovviamente da purificare...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non comprare armi o armature da Barroch, tanto le troverai "aggratis" in giro per Nerabisso, ovviamente da purificare...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene, allora risparmi i soldi, tanto devo arrivare a 10 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque per livellare?

ehm... non ho mica capito la domanda....! :moia:
Intendo, non c'è un buon posto per livellare pesantemente?, cio per arrivare più spedito al livello 80/90? (escludendo nerabisso)

aaahhh... purtroppo, temo di no, non c'è miglior posto di Nerabisso per livellare...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aaahhh... purtroppo, temo di no, non c'è miglior posto di Nerabisso per livellare...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma mi fanno troppo danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, per arrivare intorno al 60/70 invece? :morristend:

non ti resta che provare nel baratro dell'eternità, se su Nerabisso non ce la fai...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: ma recluta qualche pedina di alto livello, no?! magari cosi riesci ad affrontare Nerabisso senza grossi problemi, o almeno progredisci maggiormente...!

non ti resta che provare nel baratro dell'eternità, se su Nerabisso non ce la fai...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
p.s.: ma recluta qualche pedina di alto livello, no?! magari cosi riesci ad affrontare Nerabisso senza grossi problemi, o almeno progredisci maggiormente...!
Non è quello oltre alla tua ne ho un'altra di liv.166, sono io e ila mia pedina che sono un problema, una volta un nemici mi ha shottato con una mossa di fuoco, e i goblin giganti mi mettono in critico con pochi colpi e poi alungo andare finisco gli oggetti curativi e sono costretto a uscire da neroabisso per non parlare del mietitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, per ora i nemici della torre luna blu sono quelli che mi danno di più, 600 exp circa a nemico.

Non riesco ad Uccidere la Viverna, poichè la bastarda non scende mai giù a combattere ! :l4gann:

Suggerimenti ? O_O

potresti provare con attacchi dalla distanza, magari con un assassino/cacciatore/arcer-mago...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro