PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fai come me prendilo sia in digitale che retail :sard:I 6.3mb sará il tema allora...
Il tema è da 12 mega in realtà :asd: Mi sa che erano 6,3 giga ma hanno corretto a 17. Comunque tagliamo la testa al toro a mezzanotte e vi dico quant'è dalla barra download del gioco che non può sbagliare :asd:

Macchè, xkè lo prendi in entrambi i modi? A che serve? Spendi più del doppio per aver kmq lo stesso gioco..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Credo sia collezionismo compulsivo xD Gioca il gioc in digitale e si tiene "per sempre" il retail incelofanato :stema: Ma magari sbaglio :asd:

Il tema è da 12 mega in realtà :asd: Mi sa che erano 6,3 giga ma hanno corretto a 17. Comunque tagliamo la testa al toro a mezzanotte e vi dico quant'è dalla barra download del gioco che non può sbagliare :asd:
Ah ecco che erano quei 6.3 :asd: Comunque anche io credo che partiró a mezza notte.

Credo sia collezionismo compulsivo xD Gioca il gioc in digitale e si tiene "per sempre" il retail incelofanato :stema: Ma magari sbaglio :asd:
Piú o meno... :sard:

Peró la faccio solo con certi titoli sta pazzia :sard:

Allora intanto ho ricaricato psn di 25 euro, se parte stanotte e mi confermate il peso lo compro ankio

Allora intanto ho ricaricato psn di 25 euro, se parte stanotte e mi confermate il peso lo compro ankio
Il peso è scritto sulla destra quando vai ad acquistare. Volendo puoi già vederlo da PS4 però, da PC non è scritto. Comunque appunto ti confermerò più tardi per il peso ma per il pre-load posso confermatelo ora https://i.imgur.com/cxAa7Uc.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Il peso è scritto sulla destra quando vai ad acquistare. Volendo puoi già vederlo da PS4 però, da PC non è scritto. Comunque appunto ti confermerò più tardi per il peso ma per il pre-load posso confermatelo ora https://i.imgur.com/cxAa7Uc.jpg
Ok mi avete convinto, l'ho acquistato dallo store.. 2 giorni sn sufficienti per scaricar 17gb, nn c'è rischio di non scaricarlo in tempo.. unica palla è che non si può giocar prima del 3 ottobre, a mezzanotte nn potrò e quindi slitterà al mattino del 3.. acquistando in negozietto invece potevo trovarlo già lunedì.. ma pazienza, ormai ci siamo

Confermo i 17 giga dell'intero gioco. Dopo i primi 7 e qualcosa si può avviare e cominciare :sisi:

Confermo i 17 giga dell'intero gioco. Dopo i primi 7 e qualcosa si può avviare e cominciare :sisi:
Si ho visto.. aspettiamo qsti ultimi 2 giorni prima di ri(per me)tuffarci nel mondo di dragon's dogma.. Ps: ho accettato tua richiesta amicizia, ho visto ke hai tantissimi più trofei di me, anche se principalmente sono ps4.. fino al primissimo periodo ps4 sono in vantaggio io, poi io non ho potuto più giocarci come facevo prima anke sulla 3, mentre tu di titoli ps4 ne hai presi veramente a bizzeffe..

In download e si c'è anche il tema :ivan:
Il tema nn l'ho trovato, domani guardo meglio

[MENTION=216801]Siriodorione[/MENTION] ti ho accettato l'amicizia, [MENTION=50134]alexiomania[/MENTION] l'ho inviata anche a te...

Si beh a livello di trofei sono quello messo peggio, per non parlare dei contatti visto che gioco sempre in single player :alone:

Vabbè ma i trofei contano quel che contano, niente di che, l'importante è che ci si diverta :asd:

Comunque sì, su PS4 ho giocato parecchio e su PS3 ne ho meno ma solo perchè vengo da xbox 360 dove per 2 anni ho giocato di tutto altrimenti ne avevo più su PS3 che su PS4 quasi :rickds:

[MENTION=216801]Siriodorione[/MENTION] ti ho accettato l'amicizia, [MENTION=50134]alexiomania[/MENTION] l'ho inviata anche a te...
Si beh a livello di trofei sono quello messo peggio, per non parlare dei contatti visto che gioco sempre in single player :alone:
Domani te l'accetto.. ormai ho spento..
Vabbè ma i trofei contano quel che contano, niente di che, l'importante è che ci si diverta :asd:Comunque sì, su PS4 ho giocato parecchio e su PS3 ne ho meno ma solo perchè vengo da xbox 360 dove per 2 anni ho giocato di tutto altrimenti ne avevo più su PS3 che su PS4 quasi :rickds:
Si, io prima avevo tempo e facevo un pò la caccia ai trofei, prendendone alcuni difficilissimi.. ora nn ho più grankè tempo x giocare..

Ho accettato tua richiesta. Non sei messo poi tanto male nei trofei, hai avuto diciamo pochi titoli, sopratutto rispetto a sirio..
Comunque ho finito di scaricare DD, ora si aspetta solo martedì.. spero che mi trovi in automatico i miei pg, la pedina in particolare, dalla versione ps3.. non mi interessa il livello o abilità, ma solo l'aspetto..

Ho accettato tua richiesta. Non sei messo poi tanto male nei trofei, hai avuto diciamo pochi titoli, sopratutto rispetto a sirio..
Comunque ho finito di scaricare DD, ora si aspetta solo martedì.. spero che mi trovi in automatico i miei pg, la pedina in particolare, dalla versione ps3.. non mi interessa il livello o abilità, ma solo l'aspetto..

Pochi ma buoni :asd: Ma ne ho anche per Ps2/Ps1 che non compaiono nei trofei.

Finito il download pure io... Mannaggia mi prenderei ferie per Martedi', sono sicuro che il mio capo capirebbe :rickds:

Pochi ma buoni :asd: Ma ne ho anche per Ps2/Ps1 che non compaiono nei trofei.
Finito il download pure io... Mannaggia mi prenderei ferie per Martedi', sono sicuro che il mio capo capirebbe :rickds:
Io HO preso ferie per martedì :asd:

Uomo intelligente :asd:
Si erano delle ferie che kmq dovevo programmare, tanto vale usarle x poter giocar in pace DD.. altri giorni liberi li avrò in corrispondenza dell'uscita di Ombra della Guerra..

raga aggiungetemi se vi va di farvi un po di sana coop Shaka83. scrivetemi pero forum e gioco tramite messaggio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro