PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga aggiungetemi se vi va di farvi un po di sana coop Shaka83. scrivetemi pero forum e gioco tramite messaggio :D
Non c'è coop in questo titolo, ma aver amici che lo giocano porta vantaggi, dovresti legger ultime pagine.. non ticordo se ti ho già tra amici..
Base deve ancora spedire:/
Ecco perchè non ordino da siti stranieri se lo voglio al d1
Sarà interessante riesplorare tutte le classi, con i loro vantaggi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

raga aggiungetemi se vi va di farvi un po di sana coop Shaka83. scrivetemi pero forum e gioco tramite messaggio :D
Ma perchè si può giocare in coop? Non mi pare :asd: Comunque ti aggiungo :sisi:

Non c'è coop in questo titolo, ma aver amici che lo giocano porta vantaggi, dovresti legger ultime pagine.. non ticordo se ti ho già tra amici..Ecco perchè non ordino da siti stranieri se lo voglio al d1

Io non ordino proprio al D1 ma a 18 euro era un’occasione troppo ghiotta. :asd:

Non c'è la coop... Solo condivisione delle pedine gratis tra amici. Aggiunto :leon:

- - - Aggiornato - - -

Ma comè che sui video di tendendenza e sui live nella play c'è chi lo sta giá giocando? :morris82:

Non c'è la coop... Solo condivisione delle pedine gratis tra amici. Aggiunto :leon:
- - - Aggiornato - - -

Ma comè che sui video di tendendenza e sui live nella play c'è chi lo sta giá giocando? :morris82:
Bhe', il retail è nei negozi da giorni, come tutti i giochi. Semplicemente li tengono nascosti fino al D1, sarà gente che ha amicizie interne ai negozi :asd:

Bhe', il retail è nei negozi da giorni, come tutti i giochi. Semplicemente li tengono nascosti fino al D1, sarà gente che ha amicizie interne ai negozi :asd:
E te pareva :sad2:

Comunque il gioco girerá a 60fps.

Spedirà domani :sisi: Lo stato dell' ordine è passato su pending -> in sospeso. :stema:

Aggiungetemi pure :morris82:

vero ragazzi avevo dimenticato che le pedine degli amici evocate le controllava l'ia scusate chiedo venia :D

- - - Aggiornato - - -

Non c'è coop in questo titolo, ma aver amici che lo giocano porta vantaggi, dovresti legger ultime pagine.. non ticordo se ti ho già tra amici..Ecco perchè non ordino da siti stranieri se lo voglio al d1

non ricordo nemmeno io ora provo ad aggiungerti ;)

Comunque il gioco girerá a 60fps.
Mmm...avevo letto 30, o forse non l'avevano ancora detto e si presupponeva facessero il compitino. Se è a 60 è ottimo, sperando non calino troppo perchè poi meglio 30 :asd:

Ma perchè si può giocare in coop? Non mi pare :asd: Comunque ti aggiungo :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Si appunto, e anche lo scambio di equipaggiamento o oggetti..
Ricordatevi, per chi lo gioca per la prima volta, che il Nerabisso (l'isola legata al dlc dark arisen) è accessibile fin da subito, ma consiglio caldamente di non sprecate tempo e fatica entrandoci subito in quanto è pieno di nemici molto pericolosi, il livello consigliato minimo è 50, ma se siete anche di più meglio ancora..

Sempre per chi non ci ha mai giocato ricordo di non sottovalutare l'infusione di un arma con un elemento, in quanto molte creature sono fortemente vulnerabili a certi elementi..

Ultima modifica da un moderatore:
Si appunto, e anche lo scambio di equipaggiamento o oggetti..
Ricordatevi, per chi lo gioca per la prima volta, che il Nerabisso (l'isola legata al dlc dark arisen) è accessibile fin da subito, ma consiglio caldamente di non sprecate tempo e fatica entrandoci subito in quanto è pieno di nemici molto pericolosi, il livello consigliato minimo è 50, ma se siete anche di più meglio ancora..

Sempre per chi non ci ha mai giocato ricordo di non sottovalutare l'infusione di un arma con un elemento, in quanto molte creature sono fortemente vulnerabili a certi elementi..

Mi segno il nome dell'isola e non ci metto piede. Preferisco fare il DLC quando finisco il gioco o sono lì lì, se arrivo ad essere lì lì xD

Per le armi immagino che quell'elemento è sì utile contro alcuni nemici ma dimezzi i danni a nemici di quell'elemento vero?

Mi segno il nome dell'isola e non ci metto piede. Preferisco fare il DLC quando finisco il gioco o sono lì lì, se arrivo ad essere lì lì xDPer le armi immagino che quell'elemento è sì utile contro alcuni nemici ma dimezzi i danni a nemici di quell'elemento vero?
Si meglio andarci a fine gioco, o dopo averlo finito 2 volte (tanto c'è il trofeo di finirlo 2 volte).Per le armi si, i nemici sono vulnerabili a certi elementi e resistenti ad altri, solitamente è intuitivo.. per esempio un normale drago sarà vulnerabile al ghiaccio, ma resistente al fuoco..

Esistono armi che contengono già uno o più elementi, e poi la possibilità di incantare temporaneamente le armi con gli incantesimi dei maghi..

Gli elementi con cui si possono impregnare le armi sono fuoco, ghiaccio, elettricità, sacro, oscuro.. e non me ne ricordo altri..

vero ragazzi avevo dimenticato che le pedine degli amici evocate le controllava l'ia scusate chiedo venia :D
- - - Aggiornato - - -

non ricordo nemmeno io ora provo ad aggiungerti ;)
Ho controllato e io ho già tra amici uno Shaka83.. mi sembra di ricordare che giocammo insieme su ps3 qualche titolo.. forse RE5.. o FIFA.. non ricordo bene..

24 ore ragazzi...

Mmm...avevo letto 30, o forse non l'avevano ancora detto e si presupponeva facessero il compitino. Se è a 60 è ottimo, sperando non calino troppo perchè poi meglio 30 :asd:
Ho visto alcuni spezzoni live sul Tubo dove scrivono 60fps e in piú ne danno conferma anche sul web.

A me sinceramente frega niente ma so che c'è chi ci tiene...

24 ore ragazzi...

Ho visto alcuni spezzoni live sul Tubo dove scrivono 60fps e in piú ne danno conferma anche sul web.

A me sinceramente frega niente ma so che c'è chi ci tiene...
Dei 60fps mi frega poco anche a me, ma non vedo l'ora di rituffarmi su Gransys.. dopo tutti qsti anni o vaghi ricordi di molte cose, sarà come un dejavù..

I 60 fps sono tutt'altra cosa pad alla mano rispetto i 30, dovreste accorgervene avendolo giocato a 30. Comunque ieri sera m'ero convinto fosse il D1 oggi e come un fesso ho aspettato la mezzanotte per avviarlo, vi lascio immaginare la delusione :rickds:

I 60 fps sono tutt'altra cosa pad alla mano rispetto i 30, dovreste accorgervene avendolo giocato a 30. Comunque ieri sera m'ero convinto fosse il D1 oggi e come un fesso ho aspettato la mezzanotte per avviarlo, vi lascio immaginare la delusione :rickds:
Io su the last of us non notai granchè differenza tra 30 e 60..Magari fosse stato oggi.. ancora un'ultimo giorno..

Speriamo sia il preludio all'annuncio di un sequel :predicatore:

Va detto che sono stati onesti con il prezzo, non come Bethesda con Skyrim che ha piazzato la remaster a 70 cucuzze. Ma vale anche per altri il discorso

Ultima modifica da un moderatore:
I 60 fps sono tutt'altra cosa pad alla mano rispetto i 30, dovreste accorgervene avendolo giocato a 15. Comunque ieri sera m'ero convinto fosse il D1 oggi e come un fesso ho aspettato la mezzanotte per avviarlo, vi lascio immaginare la delusione :rickds:
Fix :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro