GiGiMòN
Brooklyn_Man
- Iscritto dal
- 14 Feb 2012
- Reazioni
- 90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me dice ancora pending....Se va bene ci arriva anche venerdì![]()
Spediranno domani.. Avranno centinaia di ordini da tutta EuropaA me dice ancora pending....
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Si, mi sembra che se sei zuppo d'acqua le magie elettriche fanno più danni.Ok l'Arisen è allergico all'acqua, sono entrato e non voleva asciugarsi... Cos'è un malus?
Spettacolo, domani continuo![]()
Si in effetti parte x forza così..Iniziata la modalitá difficileParte col prologo che c'era nella demo del 2012... Bene bene...
Io inizio tra 1-2 ore..C'ho messo mezz'ora a farmi il personaggioSono bruttissimo comunque
Domani continuo, o meglio...inizio![]()
Hanno fatto si che l'arisen non possa entrare in acque profonde inserendo delle creature che ti buttano fuori, x inserire il blocco nuoto.. infatti non nuota l'arisen..Ok l'Arisen è allergico all'acqua, sono entrato e non voleva asciugarsi... Cos'è un malus?
Spettacolo, domani continuo![]()
Essere bagnato è uno status che puoi avere tu o puoi creare ai tuoi nemici, se non ricordo male li rende più vulnerabili al ghiaccio.. forse anche all'elettricità. Ne esistono parecchi di status..Si, mi sembra che se sei zuppo d'acqua le magie elettriche fanno più danni.
Io temi che non sia quello base ps4 non li ho mai usati. Anche questo DD non userò. Solo quello TLOU ps3 ho usato per parecchio. Kmq inizio finalmente..A me il tema fa un po schifo sinceramente![]()
Beato te, io sono al lavoroIo temi che non sia quello base ps4 non li ho mai usati. Anche questo DD non userò. Solo quello TLOU ps3 ho usato per parecchio. Kmq inizio finalmente..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Bellissimo come ricordavo, molto fluido nel combattimento, all'inizio mi trovavo un po strano con i tasti, ma era solo perchè usavo (e ho impostato anche adesso) comandi di tipo C, così da usare arma secondaria (arco) con L2 e per la primaria R1.. viene molto meglio.. provate, sopratutto ki ha classi arcieri e maghi..Beato te, io sono al lavoro
Siamo in due ...pero' il tema mi piace, certo il drago potevano farlo un po' meglio, ma suppongo sia venuto cosi per enfatizzare il 3D e non pesare troppo sul sistema.Beato te, io sono al lavoro
Vorrei iniziare con paladino ed avevo letto in giro che potevo inziare con fisico e, piu' avanti, utilizzare anche qualche magia: quanti livelli suggeriresti di fare con fisico prima di apprendere la magia(ammesso che non abbia capito male e sia possibile farlo)?Raga ci sono due tipi di salvataggio: uno a checkpoint e uno manuale
Checkpoint si attiva ogni volta che si riposa alla locanda o si entra nella faglia (forse anche se si tocca una pietra della faglia, non ricordo)
Manuale quando si salva dall'apposita opzione.
Poi c'è anche un auto-save ma che sovrascrive il save manuale, e si attiva ogni volta che si entra in una ambientazione o si progredisce nelle quest.
Quando si muore il gioco chiede se ricominciare dal checkpoint o da un save, quindi se avete sbagliato ad entrare in un dungeon (ed ha salvato nello slot tramite autosave) e volete uscirne subito potete scegliere il checkpoint, tornando all'ultima pietra della faglia/locanda dove avete dormito.
Oltretutto molto probabilmente in questa edizione ci saranno i bonus dell'edizione Dark Arisen Ps3 che aveva una pietra che consentiva di tornare in alcuni luoghi sicuri quante volte si voleva, e la pietra funzionava anche nei dungeon. Anche se non ci fosse la pietra ci sono quelle monouso che hanno lo stesso effetto, basta avere un paio di scorta.
Comunque non badate a scelte sbagliate/giuste, perché senza guida una perfect run è impossibile e non ci sono scelte che penalizzano eccessivamente durante il gioco. Il gioco permette di cambiare classe quanto si vuole, i punti per acquistare abilità si possono farmare ed in generale il gioco è molto permissivo, l'importante è andare nei dungeon del vostro livello con equip decente (e ve ne accorgete al primo scontro se siete al livello giusto). L'importante è che abbiate a mente dopo un tot di ore quale tipologia di pg volete, se fisico o magico, perché le stat migliorano in base alla classe che avete quando fate level up e se fate 100 livelli come mago e poi cambiate in guerriero farete danni ridicoli.
Su Amazon è da parecchio che si può comprare il giocoMa.com mai su Amazon ancora nn è disponibile?