Lo da nn ancora disponibile...Su Amazon è da parecchio che si può comprare il gioco![]()
Perché fai lo spiritoso senza motivo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo da nn ancora disponibile...Su Amazon è da parecchio che si può comprare il gioco![]()
Siamo in due ...pero' il tema mi piace, certo il drago potevano farlo un po' meglio, ma suppongo sia venuto cosi per enfatizzare il 3D e non pesare troppo sul sistema.
Qualcuno saprebbe cortesemente dirmi se e' possibile iniziare col paladino? Considerate che non l'ho mai giocato! :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Vorrei iniziare con paladino ed avevo letto in giro che potevo inziare con fisico e, piu' avanti, utilizzare anche qualche magia: quanti livelli suggeriresti di fare con fisico prima di apprendere la magia(ammesso che non abbia capito male e sia possibile farlo)?
Puoi iniziar solo con mago, guerriero ed arciere che sono le classi base.. idem tua pedina.. poi potrai cambiar la classe in altre base o in quelle avanzate (idem per tua pedina), o in quelle ibride come il paladino (solo x te, nn pedina).Si inizia o arciere, o guarriero o mago... Piú avanti verrá aggiunta anche quella classe
Il tema non mi sembra malaccio (c'è anche la soundtrack), ma potevano sicuramente fare meglio.
Geniale il discorso dell'acquaIl peggio sará quando pioverá immagino. E si ho visto che puoi tirare addosso alla gente le fiasche d'acqua
Pure le torte finte
![]()
Non era mia intenzione. Pensavo che intendessi che non c'era la possibilità d'acquisto, e non sono entrato a vedere. Ho scritto "dragon's Dogma" ed ho visto che c'è per PS4, quindi ti ho detto che c'è. Non avevo capitoLo da nn ancora disponibile...Perché fai lo spiritoso senza motivo?
Le classi iniziali sono guerriero, arciere e mago. Io non ho mai fatto una build paladino e non saprei dirti come fare, leggendo in giro ci sono varie build per il paladino che si concentrano chi sull'attacco fisico, chi su quello magico ecc.Siamo in due ...pero' il tema mi piace, certo il drago potevano farlo un po' meglio, ma suppongo sia venuto cosi per enfatizzare il 3D e non pesare troppo sul sistema.
Qualcuno saprebbe cortesemente dirmi se e' possibile iniziare col paladino? Considerate che non l'ho mai giocato! :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Vorrei iniziare con paladino ed avevo letto in giro che potevo inziare con fisico e, piu' avanti, utilizzare anche qualche magia: quanti livelli suggeriresti di fare con fisico prima di apprendere la magia(ammesso che non abbia capito male e sia possibile farlo)?
Come in tutte le cose, ma questi imbrogliano proprio o comunque ci provano sempre, anche nei "momenti giusti" e cosi facendo perdono la clientela.Fix in grassetto..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
1. Le cose si possono vendere o scartare o regalare o combinare, devi veder nella descrizione con quadrato se combinabileNon era mia intenzione. Pensavo che intendessi che non c'era la possibilità d'acquisto, e non sono entrato a vedere. Ho scritto "dragon's Dogma" ed ho visto che c'è per PS4, quindi ti ho detto che c'è. Non avevo capito
Un po' di domande per chi ci ha già giocato:
1- Le cose che vanno nell'inventario in "altro" sono da vendere? O posso regalare anche una scopa?
2- C'è un modo per sapere quali equip ho avuto durante tutto il gioco? O me li devo ricordare? No perchè c'è il trofeo di averne 350 e siccome sicuramente molte cose acquistabili si avranno come drop o premi nelle missioni non sapere quali comprare perchè mai avuti è complicato
3- Sbaglio o non c'è differenza nell'elenco missioni fra missioni secondarie (quelle degli NPC) e missioni bacheca?
4- Vedo che TUTTI possono ricevere regali...fortunatamente andando in "regala" appaiono gli oggetti regalabili (al momento ho solo una torta), l'affinità convine farla salire ai mercanti e basta vero? C'è un modo per vedere l'affinità a quanto sta?
5- Sto entrando ovunque rubando tutto e rompendo casse. E' un male?![]()
Sfondi una porta aperta con me su GSCome in tutte le cose, ma questi imbrogliano proprio o comunque ci provano sempre, anche nei "momenti giusti" e cosi facendo perdono la clientela.I giochi che dai dentro sono sempre svalutati rispetto a una vendita privata! Basta vedere a quanto rivendono l'usato, spesso piu' del prezzo del nuovo in digitale ed anche piu' del nuovo di certi rivenditori online, tipo amazon, consoleplanet ed altri di cui al momento mi sfugge il nome.
E quando vai a comprare il nuovo e tentano di rifilarti un "nuovo" con la confezione aperta ed evidentemente non nuova, ma con adesivo bianco gamestop appiccicato sulla confezione stessa con su scritto "nuovo"?? Ma per favore!! Di certo non lo acquisto, ma fanno perdere tempo soprattutto a chi non e' proprio vicino al negozio.
Come dicevo, la cosa peggiore e' che tentano sempre di imbrogliare nel piu' meschino dei modi. Potrei citare svariati esempi, come ad esempio approfittare di una ragazza che porta indietro 4 giochi, ne acquista uno nuovo e dei 15E di avanzo ne fanno un buono spendibile da loro(piu' due agende cartacee e un portachiavi di cui preferisco ignorare il valore dello scambio). Poi, qualche tempo dopo quando vuoi sfruttare quel buono sorgono pero' i problemi:
1. Puoi spenderlo solo nel gamestop che lo aveva elargito, se vai in un altro gs, magari vicino a casa, neanche lo rilevano nel loro sistema.
2. Torni nel punto vendita che lo aveva elargito, ma non trovano nulla neanche nei loro sistemi!
3. Dopo un uno spiegone, capiscono e ti dicono che quel buono era per il pre-ordine di un gioco nuovo(che peraltro non mi interessa affatto, cod! )
4. Quindi dico loro che intendo acquistare un dualshock 4, ma mi rispondono che il buono e' valido solo per titoli software
.... in pratica una storia lunga e fastidiosa, dove il punto nevralgico e': quando hanno proposto il buono non hanno detto che era un buono vincolato ai soli titoli software, ma liberamente spendibile e in uno qualsiasi dei loro negozi. Ovviamente, dopo un chiarimento col titolare del punto vendita siamo giunti al compromesso che se avessi acquistato un dualshock 4 nuovo, non usato, mi avrebbe fatto valere comunque il buono di 15E, il che, fortunatamente per loro, era quello che volevo.
E ancora, tutte le volte che occultano l'addebito di 1,50-2 euri per l'assicurazione? Gli dici che non la vuoi, ma nello scontrino c'e' e devi quindi farla stornare perche' "non avevano sentito" o "non avevano capito".
Ci possono stare 5-15 in piu' considerato che una versione fisica ha dei costi maggiori ed anche che il personale ed il mantenimento di un negozio fisico ha comunque dei costi soprattutto in Italia, credo nessuno lavorerebbe a gratis o in perdita. Il problema di gs e' che vive sull'inganno del cliente: "educano" proprio cosi i commessi.
Non so le altre... Ma la 5 è da prassi sui gdrNon era mia intenzione. Pensavo che intendessi che non c'era la possibilità d'acquisto, e non sono entrato a vedere. Ho scritto "dragon's Dogma" ed ho visto che c'è per PS4, quindi ti ho detto che c'è. Non avevo capito
Un po' di domande per chi ci ha già giocato:
1- Le cose che vanno nell'inventario in "altro" sono da vendere? O posso regalare anche una scopa?
2- C'è un modo per sapere quali equip ho avuto durante tutto il gioco? O me li devo ricordare? No perchè c'è il trofeo di averne 350 e siccome sicuramente molte cose acquistabili si avranno come drop o premi nelle missioni non sapere quali comprare perchè mai avuti è complicato
3- Sbaglio o non c'è differenza nell'elenco missioni fra missioni secondarie (quelle degli NPC) e missioni bacheca?
4- Vedo che TUTTI possono ricevere regali...fortunatamente andando in "regala" appaiono gli oggetti regalabili (al momento ho solo una torta), l'affinità convine farla salire ai mercanti e basta vero? C'è un modo per vedere l'affinità a quanto sta?
5- Sto entrando ovunque rubando tutto e rompendo casse. E' un male?![]()
Quindi se sull'oggetto non c'è "combina" e quando vado su "regala" ad un NPC non appare, si dovrebbe poter vendere perchè non serve. Certo, può essere un oggetto missione ma quelli mi pare vadano altrove non in "altro". ho pensato che scope, secchi ecc fossero vendibili per far sodi perchè il simbolo nell'invetario di "altro" è una specie di diamante1. Le cose si possono vendere o scartare o regalare o combinare, devi veder nella descrizione con quadrato se combinabile
Diciamo che se leggi dettagli e caratteristiche di un oggetto capisci se puoi venderlo o no.. a volte questi oggetti si possono scambiare in cambio di altro (quando si tratta di oggetti particolari tipo pietra del cercatore).. in teoria puoi vender tutto, ma meglio non farlo se nn con doppioni.. prima o poi potranno tornarti utili.. infine c'è la sezione Speciali, di solito gli oggetti missione unici vanno qui, ma a volte oggetti missione più comuni si trovano altrove nel menu..Quindi se sull'oggetto non c'è "combina" e quando vado su "regala" ad un NPC non appare, si dovrebbe poter vendere perchè non serve. Certo, può essere un oggetto missione ma quelli mi pare vadano altrove non in "altro". ho pensato che scope, secchi ecc fossero vendibili per far sodi perchè il simbolo nell'invetario di "altro" è una specie di diamante![]()
Cosi lo paghi piu' del doppio e non capisco a che pro averne due copie. :moia:Non so le altre... Ma la 5 è da prassi sui gdr
Stasera passo da ladristop per vedere se ce l'hanno retail (anche se ce l'ho giá in digitale). Se no al limite lo prendo pure io da Amazons.
A sto punto penso ci siano problemi di distribuzione della versione retail, se manco Amazon lo ha nei magazzini non c'è altra spiegazione. Strano da Capcom sta cosa comunque...Prenotato da gamestop ed oggi mi dicono non essere disponibile..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Nessun doppiaggio in italiano.Cosi lo paghi piu' del doppio e non capisco a che pro averne due copie. :moia:
- - - Aggiornato - - -
Ho un amico potenzialmente interessato che mi chiede se c'e' il doppiaggio in italiano. Vero che lo scropriro' stasera, ma se qualcuno mi anticipasse la risposta sarebbe cosa gradita.
Io sapevo che c'e', anche se non di livello eccelso.
Infatti avevo chiesto un pò in giro e vari negozi non sapevano se e quando l'avrebbero avuto..Devono esserci per forza problemi di distribuzioneNon si spiega altrimenti il fatto che Amazon non indichi nemmeno una data di disponibilità
Grazie Siriodorione, nel frattempo ho ri-verificato sul playstore e adesso hanno aggiunto anche le lingue disponibili, mentre quando ho fatto il pre-order non erano riportate.A sto punto penso ci siano problemi di distribuzione della versione retail, se manco Amazon lo ha nei magazzini non c'è altra spiegazione. Strano da Capcom sta cosa comunque...
Nessun doppiaggio in italiano.
Sei gia' al 12! Per uno che deve ancora cominciare, non e' troppo potente la tua pedina? Neanche a farlo apposta, volevo farmi un mago, o meglio una maga, come pedina per via del fatto che puo' curare/risorgere mentre lo stregone non puo' farlo, correggimi se sbaglio.Infatti avevo chiesto un pò in giro e vari negozi non sapevano se e quando l'avrebbero avuto..
In ogni caso la mia pedina Mago liv 12 è adesso condivisa, per chi le serve può prenderla gratis se siamo in lista amici. Ricordo che di tanto in tanto è opportuno congedar pedina amica o no, e se serve riprenderla subito, così da permettere che torni indietro allo stato in cui si trova l'ultima volta che il padrone della pedina ha riposato in una locanda (infatti l'upload pedina e download ricompense avviene proprio in quel momento)..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Allora si, sono livello 12, ma non è tanto alta.. diciamo ke per chi ha appena iniziato è alta, e consiglio di usarla se trovi notevole difficoltà, altrimenti è consigliata a chi ha livello tra 9 e 15 al momento..Grazie Siriodorione, nel frattempo ho ri-verificato sul playstore e adesso hanno aggiunto anche le lingue disponibili, mentre quando ho fatto il pre-order non erano riportate.
- - - Aggiornato - - -
Sei gia' al 12! Per uno che deve ancora cominciare, non e' troppo potente la tua pedina? Neanche a farlo apposta, volevo farmi un mago, o meglio una maga, come pedina per via del fatto che puo' curare/risorgere mentre lo stregone non puo' farlo, correggimi se sbaglio.
Domanda: per lista amici si intende quell'ufficiale su psn o e' una lista esclusiva riservata al gioco?