Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è così difficile. Io l'ho preso da gamestop perché avevo 10 euro da spendere su un preordine, sennò l'avrei preso pure io su base. Com o shop to. Mi toccherà stare su bloodborne ancora un po'.Non è che l avremo prima noi di base.com a 10euri di meno che gli altri che l han prenotato a prezzo pieno qui?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Certi giochi li prendo sia in digitale che retail... Lo so manie da completista/collezionista :sad2:Cosi lo paghi piu' del doppio e non capisco a che pro averne due copie. :moia:
- - - Aggiornato - - -
Ho un amico potenzialmente interessato che mi chiede se c'e' il doppiaggio in italiano. Vero che lo scropriro' stasera, ma se qualcuno mi anticipasse la risposta sarebbe cosa gradita.
Io sapevo che c'e', anche se non di livello eccelso.
**** si... Alla Gamestop dove sono andato a vedere l'avevano già finiti...Passato al GS mi ha detto ****Unica copia arrivatagli e nn era prenotata
Si aggiunge alla mia collezione
Benissimo, dei 60fps non se ne sente il bisogno imho, ma sono così contento di giocarlo che non faccio testoallora ragazzi per chi ci sta giocando come è venuta su questa remaster?
Quindi praticamente quando si va a dormire, la pedina personale si salva sul server? Per cui ora se prendo quella a livello 12 tuta e tu fra 2 ore arrivi al 15 (per dire) e vai a dormire, io per averla a 15 devo congedarla e ri-cercarla quando sto dentro dalle pedine giusto? Idem per la mia che per salvarla devo dormire.Infatti avevo chiesto un pò in giro e vari negozi non sapevano se e quando l'avrebbero avuto..
In ogni caso la mia pedina Mago liv 12 è adesso condivisa, per chi le serve può prenderla gratis se siamo in lista amici. Ricordo che di tanto in tanto è opportuno congedar pedina amica o no, e se serve riprenderla subito, così da permettere che torni indietro allo stato in cui si trova l'ultima volta che il padrone della pedina ha riposato in una locanda (infatti l'upload pedina e download ricompense avviene proprio in quel momento)..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sono appena stato in una specie di caverna, e la torcia s'era spenta, mi son fatto un paio di minuti al buio ma qualcosina si vedeva, ti dirò, pareva bloodborne graficamente in quel preciso istanteallora ragazzi per chi ci sta giocando come è venuta su questa remaster?
Come l'originale, solo un pò meglio a livello grafico/tecnico.. mi pare stabile il framerate anche in situazioni confuse. Devo dire che è davvero abbastanza difficile, anche più di come ricordavo, a difficoltà normale ho dovuto ripetere più volte varie parti, e spesso sono dovuto scappare.. quindi qui vi consiglio, quando vedete che fate troppo poco danno a nemici, di lasciar perdere e scappare x non perdere troppo tempo inutilmente.. si vede che non è quello il momento di combatterlo.. Aggiungo che girare durante la notte è pericoloso e una rottura..allora ragazzi per chi ci sta giocando come è venuta su questa remaster?
Si è così. Io ho concluso liv 15, ma nn ho riposato quindi è un po meno.X gli oggetti no, non li ritrovi.Quindi praticamente quando si va a dormire, la pedina personale si salva sul server? Per cui ora se prendo quella a livello 12 tuta e tu fra 2 ore arrivi al 15 (per dire) e vai a dormire, io per averla a 15 devo congedarla e ri-cercarla quando sto dentro dalle pedine giusto? Idem per la mia che per salvarla devo dormire.
Un'altra piccola domanda
Se congedo una pedina (di altri giocatori) che ha addosso degli oggetti come erbe, bottiglie ecc...e la congedo, riprendendola ha gli oggetti o li perdo?
Sono appena stato in una specie di caverna, e la torcia s'era spenta, mi son fatto un paio di minuti al buio ma qualcosina si vedeva, ti dirò, pareva bloodborne graficamente in quel preciso istanteNon ci arriva proprio nel complesso ma non fa schifo. Per capirci come remastered, a parte la mancanza dei 30 fps, calcolando anche che le bande nere non ci sono più, mi sembra un buon lavoro
![]()
Perfetto.Si è così. Io ho concluso liv 15, ma nn ho riposato quindi è un po meno.X gli oggetti no, non li ritrovi.
Vuoi dire che non hai ancora creato il tuo arisen nè scelto la classe? Kmq devi si far razzia di un po tutto, ma poi capirai ke certe cose hanno valore o utilità, altro è roba inutile, arrugginita e pesante inutile.. ricorda che più ti appesantisci e più ti stanchi prima a correre o far altro.Perfetto.Comunque devo ancora arrivare alla fine della demo che giocai tempo fa su PS3 (quindi non ho fatto nulla) e già sono arrivato al peso massimo...ho provato a combinare cose ma non è che possa fare molto, ora ho spostato tutti i materiali e cose varie a parte ciò che recupera HP nell'inventario. Mi sa che accumulo tutto lì per ora e poi se sto nei casini vedo che fare![]()
si si lo so, già fatto così infatti. Intendo che non sono arrivato alla fine della Demo cioè quandoVuoi dire che non hai ancora creato il tuo arisen nè scelto la classe? Kmq devi si far razzia di un po tutto, ma poi capirai ke certe cose hanno valore o utilità, altro è roba inutile, arrugginita e pesante inutile.. ricorda che più ti appesantisci e più ti stanchi prima a correre o far altro.
Ti consiglio poi, appena crei e usi tua pedina, di far portar a lei/lui tutto il peso di materiali e roba varia che non siano consumabili salute, usando dall'inventario la scelta Cedi. Puoi passar la roba anke alle altre pedine, ma ricordati di riprenderle prima di congedarle.
Infine appena arrivi ai primi villaggi, nelle locande, trovi i depositi dove puoi riporre tutto quello che non ti serve.. praticam tutto, e ti tieni solo cure varie..
Si è immenso, e non puoi girarlo tutto adesso, e senza i cristalli del teletrasporto. Ti conviene girare i dintorni di gran soren per far le missioni che ci sono lì, gli incachi di scortare ti conviene farli solo verso posti in cui sei mai stato (potresti trovar lungo la strada insidie che non sei in grado di battere). Io kmq ho dedicato il pomeriggio ad andar lì dove credo dici tu.. è stato parecchio difficile, ed ero liv 13.. e lì molto vasto, ne ho esplorato solo una piccola parte, molto superficialmente.. preferisco evitar zone con mostri troppo forti per l'attuale livello..si si lo so, già fatto così infatti. Intendo che non sono arrivato alla fine della Demo cioè quando
E' immenso, e ci perdo un sacco di tempoarriva all'accampamento il serpentone a più teste, sono andato in giro a fare secondarie tornando indietro al primo paese e ho provato ad andare oltre dove stanno banditi bastardissimiStasera finisco quel punto, inutile esplorare troppo in là
Ah, ho anche attivato la quest del DLC andando all'isola, son tornato indietro ovviamente![]()
Si è immenso, e non puoi girarlo tutto adesso, e senza i cristalli del teletrasporto. Ti conviene girare i dintorni di gran soren per far le missioni che ci sono lì, gli incachi di scortare ti conviene farli solo verso posti in cui sei mai stato (potresti trovar lungo la strada insidie che non sei in grado di battere). Io kmq ho dedicato il pomeriggio ad andar lì dove credo dici tu.. è stato parecchio difficile, ed ero liv 13.. e lì molto vasto, ne ho esplorato solo una piccola parte, molto superficialmente.. preferisco evitar zone con mostri troppo forti per l'attuale livello..
Per le armi ne trovi tantissime più avanti, in luoghi pericolosi o nascosti o contro forti avversari.. tu cerca sempre..Fra l'altro non ho acquistato molta roba, so di poter comprare arma, scuso ed equip vario migliore (sono guerriero) ma devo spenderci tipo 15.000 più o meno e non mi va ora, preferisco sempre aspettare il momento dove proprio vedo che è meglio potenziarsi, anche perchè per ora, ed ho aperto parecchie casse, solo una volta ho trovato un oggetto equip, quindi immagino che si debbano comprare.
Ho anche speso un po' di CP (mi sembra) per dare qualche abilità alla mia pedina, è un arciere, le ho equipaggiate al tasto in questione come se la potessi usare ma mi sembra non sia possibile o sbaglio? Immagino che ciò che gli equipaggio poi lei usa vero?![]()
Io gli ho detto di parlare e star zitta quando serve e lei mi fa "ok, parlerò di più", usciamo a combattere E STA SEMPRE A DIRE COSEFate attenzione anche se non sembra importante alla personalità delle vostra pedina.
Che parla è utile, tu stesso puoi parlargli premendo cerchio. Ti dice info su come battere certi nemici, se l'ha già fatto e conosce punti deboli, e si ti dice anche come svolgere particolari missioni o dove andar, se sn missioni già fatte.Io gli ho detto di parlare e star zitta quando serve e lei mi fa "ok, parlerò di più", usciamo a combattere E STA SEMPRE A DIRE COSELa rimetterò come stava.
Comunque ho letto che se si reclutano pedine che hanno già fatto una missione magari in un luogo intricato, dicono di sapere la strada e bisogna seguirle. WTF? Sul serio?![]()
Io fino al pome non ne trovavo nemmeno, nn ho provato poi, ma amici che ci giocavano al d1 e già avevano pedina in condivisione magari non ne avevo. Sei sicuro di aver messo gioco online nelle opzioni? Prova a cercarmi con la funzione cerca tramite id alexiomania. La mia pedina è stata finora reclutata da 3 utenti (nessuno ke fosse amico) x un bel pezzo credo visto le ricompense ottenute.Perché non riesco a trovare le pedine degli amici?![]()